Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hairy dog
#1
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e abito a Biella. Le mie principali passioni sono le auto, la vita all'aria aperta e la fotografia. Ho da sempre un legame particolare con gli Usa, iniziato con i parenti che ci abitano e proseguito con diversi viaggi. Purtroppo non possiedo un auto americana, anche se spero sempre nel "miracolo". Non ho pretese particolari, una Montecarlo del 70' con tetto in vinile mi renderebbe felice.

Ciao,Marco

 

 

Cita messaggio
#2
:hands51: :hands51:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#3
Benvenuto! Mi piace molto la Montecarlo del '70, sicuramente fuori dal coro!
Cita messaggio
#4
Welcome !

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#5
Grazie a tutti.

Hai ragione Roy, la Montecarlo del 70' e' una scelta fuori dal coro. Di positivo non ha valutazioni esagerate, di negativo anche trovassi il denaro necessario non sarebbe di facile reperibilita'...

Cita messaggio
#6
Citazione:Grazie a tutti.

Hai ragione Roy, la Montecarlo del 70' e' una scelta fuori dal coro. Di positivo non ha valutazioni esagerate, di negativo anche trovassi il denaro necessario non sarebbe di facile reperibilita'...


Ultimamente mi capita di vederne diverse in vendita in buone condizioni a prezzi tra i 15000 e 20000...
Cita messaggio
#7
 Ti posso chiedere dove hai visto questi usati? cosi mi faccio del male...

Cita messaggio
#8
Citazione: Ti posso chiedere dove hai visto questi usati? cosi mi faccio del male...


Ciao Marco guarda questa ad esempio in Uk...

http://m.carandclassic.co.uk/car/C909478
Cita messaggio
#9
Grazie mille. Adesso guardo.

Cita messaggio
#10
Citazione:Grazie mille. Adesso guardo.


Figurati à un piacere!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)