Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
incontro
#1
Per i Morti di Roma e dintorni :winns: sono andato sul sito di geronimo,s domani c'? in programma una serata di inizio stagione,con ingresso per le nostre auto che camminano :handddd: noi andiamo.

Chi se ficca, :hahahah: come dice un amico mio
Cita messaggio
#2
[quote name='paolo m' post='373451' date='1/9/2011, 20:42']Per i Morti di Roma e dintorni :winns: sono andato sul sito di geronimo,s domani c'? in programma una serata di inizio stagione,con ingresso per le nostre [color="#FF0000"]auto che camminano [/color]:handddd: noi andiamo.

Chi se ficca, :hahahah: come dice un amico mio[/quote]

'stardo'........io vengo in corvette......lista please....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#3
io ci sto.... per altri motivi
Cita messaggio
#4
[quote name='Mustanghino' post='373461' date='1/9/2011, 21:17']io ci sto.... per altri motivi[/quote]



gnocca mustanghi?
Cita messaggio
#5
[quote name='paolo m' post='373463' date='1/9/2011, 21:20'][quote name='Mustanghino' post='373461' date='1/9/2011, 21:17']io ci sto.... per altri motivi[/quote]



gnocca mustanghi?

[/quote]

il geronimo sta a Ciampino mica in Slovenia..... :winns:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#6
cena di addio al celibato.......... x poi spostarci verso altri lidi



sempre se qualcuno di 10-12 che siamo prenoti
Cita messaggio
#7
Anche io addio al celibato domani... Per? non al Geronimo's.. E meno male!! :winns:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#8
[quote name='paolo m' post='373451' date='1/9/2011, 20:42']Per i Morti di Roma e dintorni :winns: sono andato sul sito di geronimo,s domani c'? in programma una serata di inizio stagione,con ingresso per le nostre auto che camminano :ghghgh: noi andiamo.

Chi se ficca, :ciglia: come dice un amico mio[/quote]





Ma certo che siete proprio un gruppetto de plebei eh :ghghgh: ?? Invece de ven? a pavia andate a fa gli splendidi al geronimos? :ciglia: :ghghgh:

Bene bene :handddd: !!! E quali sarebbero ste macchine che camminano :hahahah: ? Giusto la tua Paolom altre non ne conosco :ghghgh:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)