Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Link acquisto gomme e cerchi
#21
anche io avevo trovato solamente hercules. Poi un'amico qui di Forli che ha un sacco di auto americane mi ha detto di andare dal suo gommista di fiducia e infatti mi ha trovato le goodrich con scritta bianca. totale ? 650 montate. Ora mi mancano solamente i cerchi...
Cita messaggio
#22
Se hai i dati del gommista, lo contatto, da pesaro ci vuole un oretta!!!



Grazie
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#23
IPER PNEUS

Via Correcchio, 2

47122 Forl? Forl?-Cesena

0543 777409
Cita messaggio
#24
Avrei trovato i cerchi sul sito summit che mi sembra il pi? chiaro anche come spese di spedizione

Quello che mi chiedo visto che sono ignorante in materia oltre a volere i 14x7, ? importante guardare questi dati: 5 x 4.5 in. Bolt Circle, 4.25 in. Backspace, Each



Fatemi sapere, nn ne posso + voglio acquistarli, ma voglio essere sicuro che vadano bene Big Grin
Cita messaggio
#25
Acquistati pure i cerchi !!! e ora attendo ansiosamente il loro arrivo
Cita messaggio
#26
mircocougar : ma lo sdoganamento ? gia calcolato nel costo della spedizione ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#27
da quello che ho capito si ma nn ti garantisco niente. infatti un amico meccanico che prende spesso pezzi dall'america mi ha detto che quando arriva il corriere a casa potrebbero esserci sorprese. Spero di no, ma cmq sia li dovevo prendere.
Cita messaggio
#28
fammi sapere... ho visto su summit se fai una simulazione di acquisto la prima proposta ? : Schenker door to airport custom, fees not included - e quindi dogana escusa - poi se vuoi scegli altri spedizionieri con prezzi diversi piu alti , quindi questi includono lo sdoganamento ? boh ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#29
Io infatti il primo nn l'ho fatto xche da quello che ho capito devi andare tu a ritirare il pacco all'aeroporto. Ho fatto consegna tramite UPS. Cmq appena arrivano ti far? sapere se c'? la sorpresa Big Grin
Cita messaggio
#30
Ma quindi in definitibva le gomme le hai acquistate in italia ? perch? io avrei un problema simile vorrei rimontare al posteriore della mia 67 camaro i suoi cerchi originali che gi? ho e mi mancano le coperture che non riesco a trovare, cio? le misure riportate a libretto non credo esistano pi?, ma qualcosa di simile per evitare di continuare a girare con cerchi con canale da 10" e gomme da drag 255 che sono un p? vistosette....avanti porta delle 215 su cerchio da 14" (non ricordo la spalla) e sui cerchi originali del posteriore che ho in garage ci sono ancora montate delle 235 (anche qui non ricordo la spalla) che per? sono molto rovinate, se il gommista di cui hai postato i dati ti ha procurato le gomme che ti servivano allora prover? a contattarlo, poi ovviamente dovr? farmele spedire e chiss? quanto potr? costare..
Cita messaggio
#31
Ciao micael si si a me le procura un gommista qui vicino a casa mia. Ho messo il suo recapito 2-3 messaggi fa. Tu prova a dirgli le misure e ti sa dire se le ha. Non le hanno subito, le devono ordinare ma almeno nn c'? lo sbattimento e a parer mio il prezzo ? onesto. Io x 4 gomme BF GOODRICH con scritta bianca 215/70/R14 spendo 650 montate.
Cita messaggio
#32
Ma Micael toglimi una curiosit?, le 255 le avevi da libretto ?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)