Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno con cruisin
#41
[quote name='Lino13' post='388137' date='14/11/2011, 18:46']Ciao a tutti, volevo ringraziare per la bella giornata passata ieri.

Bella location un cruisin fantastico, in particolare alle sorgenti.



Peccato che la mia macchina parcheggiata tra due plast.... ha cominciato a scalpitare...fortunatamente avevo il mio meccanico di fiducia che ha risolto tutto in breve....



[Immagine: 01.jpg]



[Immagine: 02.jpg]



[Immagine: 03.jpg]



Un grazie ancora a tutti, vi aspetto il 4 Dicembre!!![/quote]

complimenti ....per il meccanico......sempre...pronto....e diciamo all'altezza...della situazione. :winns:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#42
[Immagine: 02.jpg]



[Immagine: 04.jpg]



[Immagine: 09.jpg]



[Immagine: 17.jpg]



[Immagine: 19.jpg]



[Immagine: 21.jpg]



[Immagine: 23.jpg]



[Immagine: 24.jpg]



[Immagine: 27.jpg]



[Immagine: 29.jpg]



[Immagine: 02.jpg]



Le altre sono [url="http://www.flaviospeed.eu/meetings_img/13%20novembre%202011/index.html"]qui[/url].
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#43
:banana: Grazie a tutti per essere venuti, e' sempre un piacere passare una giornata con voi. :banana:

Si vede che Lino la sa lunga... con i mezzi vecchi e' sempre meglio portarsi dietro il proprio meccanico!!! :banana:



A presto!! :banana:

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)