10-09-12, 10:06 AM
[quote name='luca.decarlo' timestamp='1347184197' post='444578']
Ero titubante anche del telaio e della tenuta, ti dirò sarà che ho preso la mano ma mi trovo molto bene, quando "parte di culo" inizia il divertimento!
Inserendo la marcia "D" (senza overdrive) è molto più reattiva e accelera con cattiveria a tutte le le velocità .
TPI forever
Prendila e goditela al 100%
[/quote]
Il telaio all'anteriore è un po' deboluccio e col tempo rischia di crepare, soprattutto con le gomme da 245...
guarda se hai la "wonder bar", e nel caso non vi sia mettila subito in quanto aiuta a prevenire eventuali "crack" dei longheroni scatolati anteriori.
@night rider: La GTA col 5.000 è solo manuale, ha meno cavalli perchè il cambio non avrebbe retto alla maggiore coppia del 5.7.
Anche per me TPI forever!!!!
Ero titubante anche del telaio e della tenuta, ti dirò sarà che ho preso la mano ma mi trovo molto bene, quando "parte di culo" inizia il divertimento!
Inserendo la marcia "D" (senza overdrive) è molto più reattiva e accelera con cattiveria a tutte le le velocità .
TPI forever
Prendila e goditela al 100%
[/quote]
Il telaio all'anteriore è un po' deboluccio e col tempo rischia di crepare, soprattutto con le gomme da 245...
guarda se hai la "wonder bar", e nel caso non vi sia mettila subito in quanto aiuta a prevenire eventuali "crack" dei longheroni scatolati anteriori.
@night rider: La GTA col 5.000 è solo manuale, ha meno cavalli perchè il cambio non avrebbe retto alla maggiore coppia del 5.7.
Anche per me TPI forever!!!!
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"
"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"
"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"