Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Citazione:Hai acqua nell olio motore?
no , è questo lo strano
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
quando passi oggi ricorda che ti mostro il nuovo prodotto alternativo allo svitol che ieri ho trovato nella cantina di mio papa'

 

eccolo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 20681_855584084498229_401622744631357693...efb0d6e971]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Prova solo a serrate i bulloni teste. Ford hanno per natura di imbarcarsi al centro. Sicuramente hai i bulloni lenti. Hai la dinamometrica? Se mi togli le cover vengo oggi a serrare.
Cita messaggio
Citazione:quando passi oggi ricorda che ti mostro il nuovo prodotto alternativo allo svitol che ieri ho trovato nella cantina di mio papa'

 

eccolo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 20681_855584084498229_401622744631357693...efb0d6e971]
 

Chi lo commercializza Rocco Siffredi???  :grande_risata:   :grande_risata:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Nuvolacci e venuto a riprendersi il carburatore , io ho tolto il coperchio valvole e abbiamo fatto una prova , certo che il motore e pieno di morchia , chi l'aveva prima mi sa tanto che non cambiasse mai l'olio !

 

Cmq l'acqua non circola , ora smonto la pompa !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
porcaccia !! la pompa è impressionante , ma di che cavole è piena ? turafalle ??? incredibile ma che caccio han fatto con sto motore :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: SAM_2038.JPG]

 

[Immagine: SAM_2039.JPG]

 

[Immagine: SAM_2040.JPG]

 

[Immagine: SAM_2041.JPG]

 

quella che aveva quel tappo di,  turafalle presumo ,  era quella che si scaldava di piu'

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
con cosa la pulisco ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: SAM_2038.JPG]

 

[Immagine: SAM_2039.JPG]

 

[Immagine: SAM_2040.JPG]

 

[Immagine: SAM_2041.JPG]

 

quella che aveva quel tappo di,  turafalle presumo ,  era quella che si scaldava di piu'
Maremma 'mpestata che schifezza!!!!

Ci credo che l'acqua non girava!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Secondo me, nell'ordine si è otturato il passaggio -> la testa si è surriscaldata -> la guarnizione è bruciata.

 

Chissà dentro nei passaggi del basamento... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
posso vomitare?

Cita messaggio
Era un motore Marino? =)
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Ammazza!!!

Penso che Nigel abbia ragione.... la scaldata l'ha presa......

Magari con una bella pulita vai aventi ancora un po'.... ma non è il massimo!!!

 

Ma scusa una cosa.... il motore era quello che aveva quando l'hai presa?

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
il motore non era marino e l'auto l'ho presa senza , ma il motore era  di questa

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
qui parla di quando ha sostituito motore e cambio , quelli che aveva tolto erano quelli che ho io ora , in teoria da quando li tolse cowmiles sono sempre stati fermi a scaffale , ma dico in teoria perche' da quando li ha tolti lui a quando li ho presi io sono passati anni , pero' io stesso li ho trovati smontati su un bancale riposti su una scaffalatura a rimini dal ragazzo che compro' galaxie e che poi da quello che so' la rivendette a ragno ma si tenne motore e cambio che comprai io

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
di fatto, scaffale o non scaffale quel motore è uno schifo, per non parlare il cambio senza convertitore.  :zsarcastic4xx:

 

se tutto va bene ci fai 100km tranquillo..... poi saltano fuori le bielle dal fianco  :ciappa:

Cita messaggio
Simone.........

E ti ho detto tutto......
Cita messaggio
[Immagine: 058e7386e9280946ebde677ce4ae35e4.jpg]si è storto il coperchio della valvola di potenza probabilmente con il calore. Spianato[Immagine: 1d2143e24439a95dc4b31a02681b2930.jpg]poi c'era la membrana pompa benzina rotta probabilmente colpa della benzina marcia. [Immagine: 4461d574bcb98f29fdc104ce3d551eee.jpg]
Cita messaggio
Insomma stava na favola!!! Confusedhocked45: . Proverete in giornata se ora tutto va come deve? con la questione pompa acqua come pensi di procedere LEE

 

@LEE: da auto Redneck che doveva esserealla fine diventerà una delle migliori e meglio tenute e funzionanti fullsize presenti sul territorio nazionale!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

Antonio

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
Simone,se dovessero saltare fuori le bielle,(io sostengo che ci farai un monte di km) la colpa e' di Nuvolacci,te la sta tirando,in caso farei ripristinare ovviamente a gratis dal suddetto iellatore  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)