Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
impianto lelettrico quasi terminato , con sabato prossimo dovrebbe essere del tutto finito e rimesso  a nuovo , radiore fissato e tubi nella parte bassa del radiatore fissati , arrivata anche  la cinghia anteriore della misura e lunghezza corretta resta solo da montarla , l'albero di trasmissione dovrebbe essere pronto tra una settimana , intanto ho sostituito la pompa dei freni

[Immagine: Goito-20140329-00149.jpg]

 

[Immagine: Goito-20140329-00150.jpg]

 

 

sostituite anche le componenti che non funzionavano del cruscotto e lo sto rimontando !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
nuvolacci mi ha riportato il carburatore revisionato , l'ho rimontato e attaccato tubi tubicini , depressioni ecc , e ho anche rifatto questo tubo che va dal collettore al carburatore

 

[Immagine: IMG-20140329-00146.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140329-00147.jpg]

 

eccolo rimontato

 

[Immagine: Goito-20140329-00148.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
evvivaaa i professionoisti !!!! vai a fidarti di loro!!! fin ora esperienze pessime , meglio un non professionista ma che ci metta molta passione e impegno , anche sta volta il professionista  specializzato di turno ha toppato , ........gli ho mandato il radiatore di pex a far riparare , l'avevo provato anche io e perdeva pochissimo , mi e tronato riparato e verniciato , chiaramente lo monto trranquillo senza fare prove , ieri viene il buon nuvolacci con l'intento di metter in moto l'auto e far e la fase , riempio di antigelo dilutio e a meta' radiatore una cascata d'acqua esce e mi cade sui piedi , avrei voluto vedere la mia esperssione ma son sicuro che bella non era ! è piu danneggiato di quando gliel'ho portato ! chiaramente ho gia pagato ! l'ho gia smontato e gliel'ho riportato , e chiaramente non e colpa loro ma vedono di sistemarlo in qualche modo ! e son ripetitivo ma dico ancora CHIARAMENTE  mi aspetto gia' che mi presentino il conto ! :011:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Un classico!!!!

Cita messaggio
Casso ma tu ce l'hai attaccata al gnau (la sfiga)  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

...la prossima volta fallo fare da Cavalleri a Busto Arsizio... vedi che poi marcisce prima il resto della macchina  :tongue:

 

detto con tutta la sincerità, scegli i professionisti sbagliati imhohohiohnihohoihoihoiho  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
albero di trasmissione finlamente pronto ! ora gli devo dare una verniciata e montarlo !

 

[Immagine: IMG-20140415-00193.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140415-00194.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140415-00195.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:riempio di antigelo dilutio e a meta' radiatore una cascata d'acqua esce e mi cade sui piedi 
 

:grande_risata:  provato per bene prima di riconsegnartelo eh?
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
aggiorno dopo innumerevoli casini ..... :011: :zsarcastic4xx: , dopo il radiatore ne sono successe di tutti i colori ! ,tralascio alcune cose che spieghero' + avanti per scaramanzia perche forse stanno andando a posto , cmq il radiatore che ho riportato indietro a chi mi ha fatto il lavoro è stato risistemato ancora e non perdeva + ma e veramente marcio e troppo cotto , dopo il primo avviamento ha cominciato a perdere in nuovi punti della massa radiante , e da buttare insomma , ora lo lascio su giusto per far delle prove ma e stato proprio un buco nell'acqua !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ora mi serve il vs aiuto , dove pensate che possa trovare il Transmission shaft yoke seal per il mio cambio fmx ? gia che ho giu l'albero lo voglio sostituire , rock auto non l'ha , su ebay non torovo nulla , avrei trovato questo a vederlo in foto sembra identico al mio , qualcuno ha gia comprato da loro ?  io non li conosco

 

http://www.makcotransmissionparts.com/44074.html

 

secondo voi è quello giusto ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:aggiorno dopo innumerevoli casini ..... :011: :zsarcastic4xx: , dopo il radiatore ne sono successe di tutti i colori ! ,tralascio alcune cose che spieghero' + avanti per scaramanzia perche forse stanno andando a posto , cmq il radiatore che ho riportato indietro a chi mi ha fatto il lavoro è stato risistemato ancora e non perdeva + ma e veramente marcio e troppo cotto , dopo il primo avviamento ha cominciato a perdere in nuovi punti della massa radiante , e da buttare insomma , ora lo lascio su giusto per far delle prove ma e stato proprio un buco nell'acqua !
 

Abbi pazienza, ma avevamo capito che l'avevi portato a far rifare, non da uno che te l'ha verniciato di nero. Se un radiatorista TI CAMBIA LA MASSA RADIANTE E/O NE METTE UNA MAGGIORATA, non può perdere. Se ne deduce che è un cialtrone. Stop.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
inizailmente la massa radiante non perdeva perdeva di lato sotto il tappo e stato saldato li , poi ha cominciato a perdere la massa radiante solo dopo , radiatore troppo cotto , cmq ci ho messo una pietra sopra ,voglio solo dimenticarmene  ora devo risolvere altri problemi , nigel sai iutarmi con il il Transmission shaft yoke seal per il mio cambio fmx ?

magari qualcuno di voi ne ha uno in casa ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
questo è il mio , scusate la solito foto mossa fatta con il cellulare ,

 

[Immagine: Cavriana-20140506-00253.jpg]

 

questo quello che ho torvato

 

http://www.makcotransmissionparts.com/mm5/merchant.mvc?Screen=PROD&Product_Code=44074

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
No di cambi non me ne intendo dovresti sentire Pex! Poi però mi spiegherai cosa vuol dire "radiatore troppo cotto"... mica è una bistecca  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Simone... Dammi le misure, interno esterno e altezza, forse ho qualcosa che va bene
Cita messaggio
Citazione:questo è il mio , scusate la solito foto mossa fatta con il cellulare ,

 

 

 

questo quello che ho torvato

 

http://www.makcotransmissionparts.com/mm5/merchant.mvc?Screen=PROD&Product_Code=44074
no questa va montata su riduttori gm

scrivi le misure che cerco anch'io sotto la tettoia.
Cita messaggio
sul manual shop  c'è il number parts
Cita messaggio
misure

interno  3,7 cm  esterno 6 cm , bordino esterno 6,7

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:misure

interno  3,7 cm  esterno 6 cm , bordino esterno 6,7
non devi misurare l'interno del paraolio ma l'esterno del yoke.
Cita messaggio
[Immagine: unugabus.jpg]


Forse ho qualcosa dipende come hai misurato
Cita messaggio
il joke e via perche mi stano rifacendo l'albero per l'ennesima volta , forse quello rosso che hai va bene, vengo a vedere o se ti va vieni a bere un caffe tu ! :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)