Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
non è un C5, dovrebbe essere o un FX o un MX o un HX, dipende dalla grandezza del case

Cita messaggio
Citazione:non è un C5, dovrebbe essere o un FX o un MX o un HX, dipende dalla grandezza del case
grazie mille per l'aiuto Stefano e grazie anche per il pm , ineffetti guardando il link che mi hai mandato il cambio dovrebbe essere o un fx o un mx o un fmx , vedo che spesso erano accoppiati a motori 289 , chi conosce questo tipo di cambio ? pregi ? difetti ?

 

purtroppo le targhette identificative nei due punti in cui dovrebbero trovarsi non ci sono e in quei punti non trovo nemmeno nulla di stampato

 

http://www.fordification.com/tech/transa...72cars.htm
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: Ford-transID07.gif]

Cita messaggio
lee, è un fmx

1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
grazie amici :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
http://www.fordification.com/tech/transa...72cars.htm

 

so che il 289 e identico al 302 esternamente , nella scheda pero' non trovo nessun 289 accoppiato ad un cambio fmx ,  quindi in sostanza ho un accoppiamento cambio motore insolito ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Sicuramente non è il suo blocco originale, dato che il 289 è finito nel '68. E' facile che lo abbiano cambiato sostituendo il suo 302.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[Immagine: fordo_id.gif]

Cita messaggio
Citazione:[Immagine: fordo_id.gif]
ho dato una misurata , il mio e 25 cm, ho contato anche le spline ......28
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
... quindi FX o FMX....

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
presto dovro ' montare una batteria e mi son reso conto che il porta batterie e ancora nello stato pietoso in cui versava al momento dell'acquisto

 

[Immagine: DSC01366.JPG]

 

da qualche giorno ho questa in casa ,è l'occasione giusta per provarla , anche s epenso che ci impieghero' parecchio a sabbiare quel pezzo con questa sabbiatrice

 

[Immagine: DSC01373.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
per le piccole parti è l'ideale 

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
stiamo a vedere quanto ci impiego ho dentro della sabbia molto dine anzi dovrebbe essere polvere di vetro ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ce ne sono di diverse,che colore è?

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
color sabbia di spiaggia :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
allora è solo sabbia se vai dove vendono materiali edili te la danno a sacchi da 20 kg

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
si lo so' ma non mi serve , e sufficente quella che c'è dentro , il sistema continua a riciclarla .....

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Ma non facevi prima a rifare la base? con 5 € ti danno pure il resto,io l'altro giorno ho fatto fare una padella come la tua lunga 70 cm x 22cm spessore 10 decimi, 2 € e 70cent.

Cita messaggio
Citazione:Ma non facevi prima a rifare la base? con 5 € ti danno pure il resto,io l'altro giorno ho fatto fare una padella come la tua lunga 70 cm x 22cm spessore 10 decimi, 2 € e 70cent.
hai ragione pure tu :ok: , caxxo ormai ho sabbiato , ma sai dovevo provare il mio nuovo giocattolino e posso dire che funziona bene , domani faccio una pezza e lo vernicio !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
mi e arrivato il prodotto da dare negli scatolati e negli interni porta , spero di riuscire adarlo prima del fine settimana , sono incasinatissimo :frown2:

[Immagine: DSC01394.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)