Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
a spinta l'anno scorso si e fatta pure 4 km di fila , anzi al traino , con la  tua jeep :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:altro argomento e cmq verranno rimossi assieme alla griglia anteriore 68 ! :ok:
fai una total conversion a '69?
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
Citazione:
altro argomento e cmq verranno rimossi assieme alla griglia anteriore 68 ! :ok:
fai una total conversion a '69?
yes !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
il lavoro continua , sono andato a prendere anche il cofano , la griglia e il baule che ho fatto verniciare sempre dello stesso colore nel forno , nel frattempo  io ho raddrizzato , stuccato e dato il fondo  ai paraurti che avevo fatto sabbiare

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
paraurti

 

 

 

[Immagine: DSC00458.JPG][Immagine: DSC00459.JPG]

 

[Immagine: DSC00460.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC00461.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
mascherina -griglia -calandra anteriore , chiamatela come volete :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: DSC00462.JPG]

 

[Immagine: DSC00464.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
baule

 

 

 

[Immagine: DSC00465.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
cofano

 

[Immagine: DSC00466.JPG]

 

[Immagine: DSC00467.JPG]

 

[Immagine: DSC00468.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ancora la griglia

 

[Immagine: DSC00463.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Io qualche bottarella gliel'avrei lasciata... :tongue:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
paraurti verniciati dello stesso nero

 

[Immagine: DSC00498.JPG]

 

[Immagine: DSC00500.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
in pausa pranzo ho montato e registrato il baule

 

[Immagine: DSC00499.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
a stopunto faccio fare tutto nero , anche i profili e cromature varie ! era tutta tutta nera , anche le maniglie delle porte !

 

[Immagine: dukeseps1560rh.3233.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
manca la prima auto di zio jessie da contrabbandiere.... black tillie 1....


 


Ciao

E' questa ......"credo"...........

[Immagine: dohcarsbt11.jpg]


[Immagine: dohcarsbt13.jpg]

[Immagine: omini8.gif][Immagine: omini8.gif]
che auto e secondo voi ? chevrolet sedan ? anno ? 1940 ?1948 ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
questo e il posteriore di una dle 40  forse e questa , il 48 mi pare che avesse i fari posteriori diversi

[Immagine: 40chevMaster2dr3spd1_CCT.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
 

manca la prima auto di zio jessie da contrabbandiere.... black tillie 1....


 


Ciao

E' questa ......"credo"...........



[Immagine: dohcarsbt11.jpg]





[Immagine: dohcarsbt13.jpg]



[Immagine: omini8.gif][Immagine: omini8.gif]
che auto e secondo voi ? chevrolet sedan ? anno ? 1940 ?1948 ?
 

 

1940 Chrysler 4-Door Sedan :ok: :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[Immagine: 6956332426_b4f4d0bf5e_z.jpg]

 

 

 

Se dovessi avere l'idea di comprarla..........eccoti un annuncio.......... :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

http://reno.craigslist.org/cto/3828419743.html
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
ma da cosa si differenzia da una new yorker anni 40 ?scacco se hai ragione c'è un incongruenza bestiale con quello che dicono nella puntata in cui compaiono quelle immagini !  infatti mentre scorrono le immagini della foto  viene racconatato che quella e black tillie 1  e dicono che e una chevrolet sedan

 

:hum:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Sono sicuro sia una  1940 Chrysler quella che hai postato tu nelle foto tratte da un filmato dell'epoca.......

 

Sono inconfondibili quei TAILLIGHTS......che sarebbero questi......per capirci meglio......

 

[Immagine: %24(KGrHqF,!mEE-l+Zo5MPBPr(HiUmK!~~60_1.JPG]

 

Gli stessi venivano montati anche nelle 46/48......ma escludo sia una Chrysler di quegli anni inquanto la parte frontale è completamente diversa.......guarda bene sopratutto il cofano...

 

Non è neanche una '39.......perchè i fari anteriori di questa sono a  "goccia" e invece quella postata da te ha i fari Tondi...... QUINDI è una 1940........

 

Credo non sia una '41 perchè....anche se si vede pochissimo......ed ha tutta  la griglia  anteriore NERA............... questa, mi sembra comunque piccola e la '41 ha la griglia più ampia della '40.....ma sopratutto........i ROSTRI (BUMPER GUARD) sono assolutamente della versione del 1940 e non 1941........

 

...... Questo però chiaramente non è confermabile al 100%....visto che le auto in questione venivano verniciate completamente di nero ed erano abbastanza " raffazzonate"............ veniva verniciato tutto comprese le Molding cromate................ mentre i rostri potrebbero essere stati sostituiti ( Vedi infatti che il posteriore sinistro non è uguale agli altri.....quello è di una '41......ma credo abbiano sostituito solo questo perchè magari mancava........ e non gli altri 3 che sono CHIARAMENTE DELLA 1940)............quindi diciamo per "tenerci" più "sicuri" che è una '40 / '41  ( anche se per me è una 1940 quasi certamente).........ma CRYSLER NON CHEVROLET COME RACCONTANO.........

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)