Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
secondo me in un altra epoca faceva il sarto ...........una pezza qua un'altra la....!!!!!

Cita messaggio
per intero intendi la pezza della porta ?  da un lato all'altro ?

 

il motivo è questo , come ho scritto prima toglieno il colore solo con la cartavetra inizialmente non mi ero accorto che c'erano due pezze ben nascposte sotto  a vetroresina e stucco metallico o piombo fuso come lo si vuol chiamare , quindi a prima vista sembrava che il marcio fosse solo dove ho fatto la pezza  triangolare , e cosi' ho fatto quella nell'angolo , poi pero' mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava nel'altro lato , cosi le ho sabbaite per togliere le porcherie che c'erano sopra alle vecchie pezze , una volte sabbaite mi sono reso conto che dovevo fare anche la parte + anteriore ma avendo gia fatto la pezza triangolare mi spiaceva toglierla !

 

e poi oh  , amici , non dimenticate che io sono un dilettante , sto' ancora imparando ! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
:clapclap:  come ti capisco :clapclap:

per il lavoro che sto facendo alla mia devo dire che sto prendendo spunto da te,e guarda che anch'io sono un dilettante "allo sbaraglio" :ok: ..........

Ma che siamo alla "corrida" :hum: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
esatto lee,farne una sarebbe stato meglio,ma da come mi hai raccontato..... :ok:

io come altri,cerco di dare un consiglio,anche se sei un dilettante(io non direi) stai facendo un buon lavoro....bravo...

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:per intero intendi la pezza della porta ?  da un lato all'altro ?
 

il motivo è questo , come ho scritto prima toglieno il colore solo con la cartavetra inizialmente non mi ero accorto che c'erano due pezze ben nascposte sotto  a vetroresina e stucco metallico o piombo fuso come lo si vuol chiamare , quindi a prima vista sembrava che il marcio fosse solo dove ho fatto la pezza  triangolare , e cosi' ho fatto quella nell'angolo , poi pero' mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava nel'altro lato , cosi le ho sabbaite per togliere le porcherie che c'erano sopra alle vecchie pezze , una volte sabbaite mi sono reso conto che dovevo fare anche la parte + anteriore ma avendo gia fatto la pezza triangolare mi spiaceva toglierla !

 

e poi oh  , amici , non dimenticate che io sono un dilettante , sto' ancora imparando ! :ok:
 

SABBAIATE.....aaauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! attento a non SABBAIARE troppo....i vicini potrebbero mandarti gli accalappiacani..................

Cita messaggio
Citazione:esatto lee,farne una sarebbe stato meglio,ma da come mi hai raccontato..... :ok:
io come altri,cerco di dare un consiglio,anche se sei un dilettante(io non direi) stai facendo un buon lavoro....bravo...
senza i vostri consigli e senza il forum non sarei mai arrivato a fare quello che sto facendo , io apprezzo i consigli e soprattutto le tirate di orecchie perchè solo quelle aiutano a crescere e a capire dove si sbaglia per migliorarsi !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
per intero intendi la pezza della porta ?  da un lato all'altro ?
 

il motivo è questo , come ho scritto prima toglieno il colore solo con la cartavetra inizialmente non mi ero accorto che c'erano due pezze ben nascposte sotto  a vetroresina e stucco metallico o piombo fuso come lo si vuol chiamare , quindi a prima vista sembrava che il marcio fosse solo dove ho fatto la pezza  triangolare , e cosi' ho fatto quella nell'angolo , poi pero' mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava nel'altro lato , cosi le ho sabbaite per togliere le porcherie che c'erano sopra alle vecchie pezze , una volte sabbaite mi sono reso conto che dovevo fare anche la parte + anteriore ma avendo gia fatto la pezza triangolare mi spiaceva toglierla !

 

e poi oh  , amici , non dimenticate che io sono un dilettante , sto' ancora imparando ! :ok:
 

SABBAIATE.....aaauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! attento a non SABBAIARE troppo....i vicini potrebbero mandarti gli accalappiacani..................
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

sorry , lo dovresti sapere ormai che sono dislessico celebroleso e quasi artereosclerotico ! :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
esatto lee,farne una sarebbe stato meglio,ma da come mi hai raccontato..... :ok:
io come altri,cerco di dare un consiglio,anche se sei un dilettante(io non direi) stai facendo un buon lavoro....bravo...
senza i vostri consigli e senza il forum non sarei mai arrivato a fare quello che sto facendo , io apprezzo i consigli e soprattutto le tirate di orecchie perchè solo quelle aiutano a crescere e a capire dove si sbaglia per migliorarsi !
....pensa che culo avresti avuto,nessuna rottura di palle,e avresti collezionato francobolli  :zsarcastic4xx: e...mani pulite!!!
Cita messaggio
Citazione:
esatto lee,farne una sarebbe stato meglio,ma da come mi hai raccontato..... :ok:
io come altri,cerco di dare un consiglio,anche se sei un dilettante(io non direi) stai facendo un buon lavoro....bravo...
senza i vostri consigli e senza il forum non sarei mai arrivato a fare quello che sto facendo , io apprezzo i consigli e soprattutto le tirate di orecchie perchè solo quelle aiutano a crescere e a capire dove si sbaglia per migliorarsi !
....pensa che culo avresti avuto,nessuna rottura di palle,e avresti collezionato francobolli  :zsarcastic4xx: e...mani pulite!!!
HAHAHAHHAH :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  , VERO !!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC09935.JPG]

 

[Immagine: DSC00010.JPG]

 

alla presa con l'allineamento delle porte ,  posso dirlo , che due cogli@ni,  fin ora non avevo mai avuto a che fare con una 4 porte , , ci sono volute circa 20 ore solo per allineare il tutto , far combaciare le battute e regolare l'aria tra una porta e l'altra e tra parafanghi e porte e sottoscocca , aver fatto le pezze non ha aiutato ,  una volta allineato tutto ho dovuto anche raddrizzare e piegare quelle in modo che tutto fosse pari ... + di cosi' non riesco , ma mi pare che possa andare , forse un vero battilamiera che fa un lavoro migliore del mio poi non si trova questi problemi alla fine , cmq mi pare di aver risolto

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ecco il risultato finale

 

[Immagine: DSC00019.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ancora qualche pezza

 

[Immagine: DSC00020.JPG]

 

[Immagine: DSC00021.JPG]

 

[Immagine: DSC00022.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC00023.JPG]

 

[Immagine: DSC00025.JPG]

 

[Immagine: DSC00027.JPG]

 

[Immagine: DSC00028.JPG]

 

 risultato di molto tira , molla , martella , picchia , salda , piega ......

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC00029.JPG]..

 

[Immagine: DSC00030.JPG]

 

[Immagine: DSC00031.JPG]

 

[Immagine: DSC00032.JPG]

 

[Immagine: DSC00035.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC00036.JPG]

 

[Immagine: DSC00037.JPG]

 

[Immagine: DSC00039.JPG]

 

[Immagine: DSC00040.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
allineare le porte con i registri è un barzelletta... prova a farlo con le vecchie porte che non hanno le asole per regirtrarle...

Cita messaggio
capisco cosa intendi , ma  il lavoro ch eho fatto io non si è limitato a sistemare i registri delle porte , dopo averle pezzate c'era proprio  da riallineare le lamiere delle porte , non combaciavano + nemmeno con i registri regolati al meglio , non so' forse non riesco a spiegarmi bene .... :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Tanto di cappello :ok: :408: :clapclap: :408: :ok:

Cita messaggio
il sole mi ha fatto venir voglia di portare fuori la galaxi e cominciare  stuccare dove necessario !

 

posso dirlo ' che lavoro di merda , uno dei + noiosi da fare !!!! ma alla fine e bello vedere il risultato

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
te le sei cercata tu....

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)