Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
@Lee

Concordo pienamente con te... così si spiega la "melma" di Skyline.  :zsarcastic4xx:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
allora la faccio lucida ho deciso , mi avete convinto , anche perchè opaca parlando con un tecnico asi mi ha detto che potrei avere delle grane in fase di richiesta del crs ,!!

 

chevy dici veramente di verniciarli ? loro in effetti li avevano certamente verniciati , ma non vorrei rovinarli del tutto , so' che wrappati potrei sempre recuperarli togliendo gli adesivi ! , per verniciare sul cormato devo carteggiarlo  finoa togliere la cormatura  ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
Già... secondo me inganna la qualità della foto.
dici che è lucida ? non credo che allora il nero opaco fosse molto in voga , forse imbrogli aanche la qualita' della verniciatura , fatta a bomboletta !
lee....io certe volte non riesco a seguirti..... :zsarcastic4xx: l'auto in foto è fatta a bomboletta?da che lo deduci?
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
ti cerco una foto migliore cosi te ne rendi conto

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
i paraurti falli a polvere. non riesci a scromarli e tanto meno a verniciarli.

Cita messaggio
non riesco a trovarla , ma ricordo che anche a inizio topic avevamo esaminato bene delle foto e guardato  la puntata in cui compare e si vedeva chiaramente che gli studios avevano preso una galaxie verde scuro ma scicome gli serviva nera sembrava l'avessero  verniciata alla buona in stile bombolette !

 

gia che la faro ' lucida mi conviene usare un nerooriginale , dove lo trovo il codice ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:i paraurti falli a polvere. non riesci a scromarli e tanto meno a verniciarli.
il problema è che devono essere dello stesso nero della carrozzeria
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
per sistemare questo forellino

[Immagine: DSC09830.JPG]

 

ho utilizzato  il mio software  sviluppo lamiere , ci ho investito una cifra :zsarcastic4xx:

 

eccolo

 

[Immagine: DSC09831.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC09832.JPG]

 

[Immagine: DSC09833.JPG]

 

[Immagine: DSC09834.JPG]

 

[Immagine: DSC09835.JPG]

 

ecco appunto qui stavo finendo la bombola del gas e si vede dalle saldature , ......rimessa bombola nuova ho dovuto ripassarle

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
e anche questa ho dovuto ripassare

 

[Immagine: DSC09836.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
in questo caso ho provato a fare un apezza sormontata , non so' se ho sbagliato o no , sicuramente ci andra un po' di stucco perchè si vede lo scalino di 1 mm ,

 

[Immagine: DSC09837.JPG]

 

[Immagine: DSC09838.JPG]

 

[Immagine: DSC09839.JPG]

 

[Immagine: DSC09840.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
qui ' ho cercato di pulire al meglio , penso che poi daro' qualche mano di convertitore

 

[Immagine: DSC09841.JPG]

 

[Immagine: DSC09842.JPG]

 

[Immagine: DSC09843.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
le porte posteriori  , il cofano  e il baule sono gia pronti , stuccati e ho gia dato il fondo , sono soddisfatto , mancano le anteriori erano vermente messe male , le voglio sabbiare nella parte bassa dove ci sono gia delle pezze tremende che a prima vista non si vedevano , sabbiando penso di riuscire a vedere sotto alla vetroresina con cui erano coperte

 

[Immagine: DSC09883.JPG]

 

[Immagine: DSC09885.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
CavoLEE!

...oppure: beLEEn che bravo! (per dirla alla ligure!)

Complimenti davvero, sia per l'abilità nel restauro sia per il topic davvero entusiasmante!

Avanti così!
Cita messaggio
Lee,ti consiglio di perderci un po' più' di tempo ma non sovrapporre le pezze,dove sormonta,tra le due lamiere,si crea sempre condensa e sporco,risultato,che magari dopo pochi mesi riaffiora della ruggine!!!

Salda bene tutte le giunte,non tralasciare punti non saldati.

Nell'ultima foto,si vede bene la battuta della porta verde......

comunque complimenti, forse non per il risultato,ma di sicuro per la pazienza e la voglia,......buon lavoro!!!

Cita messaggio
Le pezze sovrapposte nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il taglio lo hai fatto perche sovrapporre. :furiosi:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Citazione:
i paraurti falli a polvere. non riesci a scromarli e tanto meno a verniciarli.
il problema è che devono essere dello stesso nero della carrozzeria
una volta impolverati li monti e li vernici assieme alla scocca.
Cita messaggio
Tanti complimenti e un po' di invidia..  :zsarcastic4xx:

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Citazione:i paraurti falli a polvere. non riesci a scromarli e tanto meno a verniciarli.


Perche?

Si possono scromare ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
i paraurti falli a polvere. non riesci a scromarli e tanto meno a verniciarli.


Perche?

Si possono scromare ....
quoto.....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)