Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
i cerchi li hanno chiaramente verniciati senza smontarli , hahahah anche le colonnette !! :frown2: :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: DSC09774.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Beh che dire.....Complimenti! Sei diventato davvero bravo! :ok:

Cita messaggio
[Immagine: DSC09775.JPG]

 

[Immagine: DSC09776.JPG]

ancora un po' di marciume

 

[Immagine: DSC09777.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Beh che dire.....Complimenti! Sei diventato davvero bravo! :ok:
grazie , ma forse bo86  che mi ha visto all'opera   puo' smentire :ciglia: , soprattutto quando stava finendo il gas vero bo ?

 

cmq grazie dei comlimenti in realta' stavo aspettando degli insulti , mi credevo di ricevere proprio quelli , insulti e critiche sul mio operato da principiante !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Beh io so saldare un pò a tig, ma sono ben distante dal saper aggiustare un lamierato, quindi te che te lo fai da solo, massimo rispetto!

Cita messaggio
tornando al paraurti posteriore anch edopo una bella pulita risulta cosi' , parecchio intaccato dalla ruggine

 

[Immagine: DSC09778.JPG]

 

[Immagine: DSC09780.JPG]

 

[Immagine: DSC09781.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Beh io so saldare un pò a tig, ma sono ben distante dal saper aggiustare un lamierato, quindi te che te lo fai da solo, massimo rispetto!
grazie ancora ! le tue parole mi danno coraggio per continuare !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
devi continuare a 'mangiare' sul paraurti.......finche' non togli tutto.......deve essere progressivo con i vari passaggi di carta.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
il paraurti anteriore ha due punti in cui si è tolta proprio tutta la cromatura , sto pensado di wrapparli entrambi

 

[Immagine: DSC09782.JPG]

 

[Immagine: DSC09783.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
poi se vuoi essere insultato,basta che lo dici....... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Io dico la mia,cioè: :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Cita messaggio
Citazione:devi continuare a 'mangiare' sul paraurti.......finche' non togli tutto.......deve essere progressivo con i vari passaggi di carta.....
dici che riesco a riportarlo in uno stato decente ? ma quello anteriore ? quello credo proprio di no ,!!!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Mmmmmm...per il paraurti è meglio che lo faccia fare al cromatore quel lavoro lì, altrimenti rischia di far danni!

Cita messaggio
i paraurti sono una bella rogna,se non sei capace è meglio che te li fai fare,ma tu vuoi wrapparli...perchè?

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
quelli della cadilla cli ho salvati tutti , ho fatto 60 ore di lavoro solo per le cromature ma sono tornate come nuove ,  , io vorrei wrapparli perchè sweet blak tillie era tutta nera , cromature comprese , quindi prenderei due piccioni con una fava , via rogna e clone + preciso

 

[Immagine: i016233.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
poi alla fine sto anche pensadno di non fare un nero opaco ma lucido , qui' nella foto non sembra opaca ma lucida !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Già... secondo me inganna la qualità della foto.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
bah, sembra più che altro che abbiano preso della melma (per non dire altro) e ce l'abbiano spalmata sopra.. al nero lucido

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
si vede che è lucida.......pero' i paraurti potresti verniciarli....costerebbe di meno....penso

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:Già... secondo me inganna la qualità della foto.
dici che è lucida ? non credo che allora il nero opaco fosse molto in voga , forse imbroglia anche la qualita' della verniciatura , fatta a bomboletta !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)