Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
dopo una bella pulita con un litro di antisiliconico , ho dato l'epossidico  e poi  la prima mano di fondo

 

[Immagine: DSC00066.JPG]

 

[Immagine: DSC00067.JPG]

 

[Immagine: DSC00068.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Vuoi un consiglio, dati i lavori che stai facendo? Falla originale e bene, e se originale era bianca, falla di un bel colore Seventies previsto.
l'auto sara' nera , se vuoi possiamo parlare del fatto di fare un nero originale anziche un opaco ! :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
:frown2:

 

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
epossidico !

 

[Immagine: DSC00069.JPG]

 

[Immagine: DSC00070.JPG]

 

[Immagine: DSC00071.JPG]

 

[Immagine: DSC00072.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
prima mano di fondo

 

[Immagine: DSC00073.JPG]

 

[Immagine: DSC00074.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC00075.JPG]

 

[Immagine: DSC00077.JPG]

 

[Immagine: DSC00078.JPG]

 

[Immagine: DSC00080.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC00081.JPG]

 

[Immagine: DSC00082.JPG]

 

[Immagine: DSC00084.JPG]

 

[Immagine: DSC00090.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
...... da come procedono i lavori mi sa che vuoi sorprendere tutti .. Confusedhocked45: .... e alla fine la fai originalissima... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
sei più yankee degli yankee!!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:sei più yankee degli yankee!!
haha questa mi piace molto ! :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ristuccato nei punti in cui c'erano ancora piccole magagne  e ridato fondo e poi scartavetrato tutta l'auto ancora

 

[Immagine: DSC00154.JPG]

 

[Immagine: DSC00155.JPG]

 

[Immagine: DSC00156.JPG]

 

[Immagine: DSC00157.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
'er carozza' mantovano..... :zsarcastic4xx:  :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
come mantovano mi dissocio da questi lavori da redneck  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Simo, non so cosa dire, mi metti in difficoltà, non so se complimentarmi con te o brontolarti per aver lavorato tanto in un clone di un'auto praticamente ignota......

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Se tu l'avessi ridipinta alla cazz0 con prima 2 badilate di stucco, avrei accettato, ma con i lavori di lattoneria e la "cura" che le hai dato, merita altro. poi vedi te!

Cita messaggio
... ci sta prendendo tutti per il . :ciappa: .. sedere, sicuro farà ... un'auto meticolosamente perfetta e originale. Confusedhocked45:

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
beh, la può fare semplicemente nera... 

[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
Citazione:beh, la può fare semplicemente nera... 
ooooooo ecco uno che coglie il succo della questinone !

 

la faro' nera , del nero originale dell'epoca e sara la mia sweet black tillie ,  se le strade tortuose della vita mi metteranno in condizione di doverla per forza  vendere  , per chi la comprera'  sara una ford galaxie custom del 1971 nera , di un nero originale, cosa c'è di strano ? :ok:

non sono riuscito a farla alla cazzo di cane , mi sembrava tempo sprecato , forse per fare un clone di un auto sconosciuta di hazzard come dite voi e sprecato questo lavoro , ma per un ammereghenaaa d'epoca mi sembra un lavoro adeguato ! :approv: :zsarcastic4xx:

E poi scusate la franchezza ma io lo scopro solo ora da voi che quello che ho fatto e un buon lavoro , io ho semplicemente cercato di fare il meglio che potevo non avevo la certezza che venisse bene  e a dir la verita' non ce l'ho ancora  , lo vedremo alla fine :zsarcastic4xx: !

Il fatto che sia un esemplare non cosi blasonato mi ha dato il coraggio di sperimentare ! se riuscira' bene so ' che potro cimentarmi anche in qualcosa di + importante !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
L'unica cosa che ti prego di non fare  :408: è verniciare la griglia frontale nera... ah, e ovviamente fai ricromare i paraurti... piuttosto vai dal fratello di quello di Spino d'Adda lavora un filo meno bene ma costa la metà.

 

Così chi la comprerà saprà apprezzare non solo le tue capacità ma anche il buon gusto... per fare Black Tillie poi gli spruzzi sui paraurti un nero opaco a bomboletta (non catalizzato), così quando sei stufo prendi una latta di nitro e tornano come nuovi... come fece Antonello quando ritrovò la sua De Soto che avevano riverniciato a nitro senza togliere il colore sotto  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
voglio anche io torvare un compromesso del genere nigel , sai che c'è  mi pare che poi vada a finire come il generale a cui a suo tempo per non snaturarlo troppo lasciai i fari posteriori del 68 e feci una cosa poco invasiva al frontale , cosa che mi ha portato a non avere ne un clone perfetto ne un auto originale , capisci ?  come dice il maestro miaghi

[Immagine: 91425.jpg]

 

" DANIEL SAN " karate e come strada , quando cammini su strada se cammini su destra va bene, se cammini su sinistra va bene, se cammini nel mezzo, prima o poi...pch rimani schiacciato come grappolo d'uva. Ecco karate è stessa cosa, se impari karate va bene, se non impari karate va bene, se tu impari karate speriamo...pch ti schiacciano come uva"

 

se faccio un clone corretto va bene , se faccio un auto originale va bene se faccio un mezzo clone mezza auto originale non mi schiacciano come uva ma mi spaccano i maroni tutti :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)