Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Citazione:grazie ancora a Ragno per un altro mega regalo che mi è arrivato !

:408:

 

[Immagine: DSC01533.JPG]

 

 

ora di due ne faro' uno , voglio provarci , poi lo faro' bilanciare !
sabato avevo gia' saldatrice e flessibile in mano , di due alberi ne volevo fare uno per poi portarlo a bilanciare !!!!poi mi son fermato un attimo a pensare che su quell'auto ci verranno i miei figli e ho pensato che in fin dei conti non vale la pena rischiare , se gia' dovevo portare l'albero a far bilanciare tanto vale che il lavoro glielo faccio fare tutto a loro e viaggio piu' tranquillo ! ora devo trovare il modo di portargli il tutto e spiegare loro cosa e necessario fare !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Ottima decisione! Ma non ho capito quanti alberi usi... O se fai fare tutto da zero.  :hum:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
di due alberi ne faccio uno , sono in pratica qeullo che volevo fare io lo faccio fare ad un professionista , vediamo il risultato l'ho appena portato e gli ho spiegato come intendevo procedere !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:l'auto ha bisogno di una gran bella pulita e aspirata ! e il nero opaco attira la polvere come una calamita !non vedo l'ora di ripulirla per bene , anche perche' quando succedera' vorra dire che ormai e finita !

 

ho anche  in prova un radiatore :zsarcastic4xx: , è quello che ha sostituito pex , a dire il vero non  so' per quale motivo , ora prima di montarlo lo devo provare , chiudero i fori e lo riempiro' d'acqua e con un apposito strumento che mi hanno prestato provero' a metterlo alla giusta pressione per vedere se ci sono perdite !

 

Subito pensavo non andasse bene , era stretto rispetto ai supporti ma poi ho scoperto che questi ultimi potevano essere avvicinati tra loro , avevano un altra posizione in cui si potevano montare e in effetti nella nuova posizione sorreggono perfettamente il radiatore !
L'ho sostituito perchè volevo montarne uno un pò più grande (come dicevo quello del 351), visto che ho intenzione di godermela tanto la Torino! Se sapevo che avrei dovuto far testare e sistemare il nuovo, mi tenevo il vecchio e lo rimettevo a nuovo! (Che magari non ha niente e bastava pulirlo!)
Cita messaggio
bene , appena l'ho testato ti faccio sapere :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: 1912219_10151955297106818_1529614468_n.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
si prosegue con l'impianto elettrico , e come al solito c'è poco da fotografare , sono arrivati anche altri pezzi

 

[Immagine: DSC01570.JPG]

 

[Immagine: DSC01571.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ora ho la prima calamita doppia :zsarcastic4xx: , qualcuno vuole scambiarla con una che non ho ?

 

[Immagine: DSC01573.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
arrivata anch el'altra puleggia

 

[Immagine: DSC01574.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ora le ho montate entrambe

 

[Immagine: DSC01575.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
arrivato anche questo , incredibile che io abbia comprato una cosa del genere :ciappa:

 

[Immagine: DSC01577.JPG]

 

[Immagine: DSC01578.JPG]

 

[Immagine: DSC01579.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
il motorino d' avviamento nuovo era leggermente diverso nella flangia , quindi sono andato dal buon nuvolacci che di due me ne ha fatto uno , in sostanza ha smontato tutto e mi ha cambiato la flangia smontando ci siamo accorti che il mio vecchio motorino si era guastato perche' qualcuno l'aveva gia aperto e rimontato male !

 

[Immagine: DSC01580.JPG]

 

[Immagine: DSC01586.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ho smotnato tutto il cruscotto per finire l'impianto elettrico

 

[Immagine: DSC01593.JPG]

 

 

e ho capito perche gli spazzolini a volte andavano e avolte no , questo strumento che li comanda era mezzo staccato faceva contatto quando voleva lui , sapete se si trovano ancora ?

 

va sostituito

 

[Immagine: DSC01592.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC01591.JPG]

 

 

impianto elettrico nuovo

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ah , ho rimontato anche l'antenna originale :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: DSC01590.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ora dopo un bel cambio d'olio  sarei pronto per provare ad accendere il motore ma non posso perche' prima  devo mettere l'olio anche nel cambio ma mi manca ancora asta e tubo del livello !!!! mi sta facendo impazzire ,per cambio fmx l'ho trovata solo su mustangunlimited al prezzo di 90 dollari circa e tra l'altro non quella rigida!!!!!! idee o soluzioni alternative ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
in poratica e questo , mi sa che l'unica è ordinarlo , spero solo che poi vada bene per il cambio che ho !

 

http://www.mustangsunlimited.com/itemdy01.asp?T1=DT4M+01&Category=Drivetrain&subCategory=Transmission+Dipsticks%2FKits%2FTubes&CatKey=EMUSTANG

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
dai su su... metti in moto

Cita messaggio
il radiatore l'ho provato , non e buono , perde in + punti :019: , tocca cercarne un altro ......

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: DSC01591.JPG]

 

 

impianto elettrico nuovo


Ma i fili multicolore li coprirai con il termoretraibile nero spero...???
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)