Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scuoiare una Lincoln....
#21
secondo me il vinile sulle nostre americane è molto bello, ma anche rifacendo tutto nuovo come hai fatto tu, con gli anni l'acqua si intrufolerà sicuramente sotto di lui da qualche parte, facendo i danni che ha la mia e che aveva la tua, certo tutto questo accadrà fra moltissimi anni, io non me ne farei un problema, cercherei di farle prendere meno pioggia possibile e di non lavare il vinile con la lancia.

Io con la mia tiro avanti cercando di non buttare l'occhio vicino al lunotto posteriore, non vorrei cominciare col vinile e finire col fare una serie di piccoli e grandi lavori che secondo me in un'auto come la MK4, di valore non elevato, non valgono la spesa, intanto me la godo visto che funziona e per ora non mi ha mai lasciato a piedi.

Cita messaggio
#22
Dopo un lavoro del genere non mi preoccupo della durata del top, in quanto il problema si ripresenterà (forse) tra tantissimi anni.

 

Sul fatto di non farle prendere pioggia o altro, sono d'accordo ma pensa sempre al fatto che erano auto che venivano usate quotidiamente.... ed io sinceramente non sono il tipo che tiene le cose sotto una campana di vetro.... le tengo con cura maniacale ma le faccio lavorare!! :zsarcastic4xx:

 

Il valore della mia sarà un po' più elevato della tua, ma alla fine le vere differenze di valore le fanno le condizioni in cui si trovano e come sono state (se sono state) restaurate.

 

Se ti limiti alla sostituzione del vinile, non è una grande spesa...... il fatto è che quando sei li, se ti fai prendere la mano spendi abbastanza.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#23
Citazione:Dopo un lavoro del genere non mi preoccupo della durata del top, in quanto il problema si ripresenterà (forse) tra tantissimi anni.

 

Sul fatto di non farle prendere pioggia o altro, sono d'accordo ma pensa sempre al fatto che erano auto che venivano usate quotidiamente.... ed io sinceramente non sono il tipo che tiene le cose sotto una campana di vetro.... le tengo con cura maniacale ma le faccio lavorare!! :zsarcastic4xx:

 

Il valore della mia sarà un po' più elevato della tua, ma alla fine le vere differenze di valore le fanno le condizioni in cui si trovano e come sono state (se sono state) restaurate.

 

Se ti limiti alla sostituzione del vinile, non è una grande spesa...... il fatto è che quando sei li, se ti fai prendere la mano spendi abbastanza.
 

...è questo che mi preoccupa...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)