Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hardtop chrysler stratus/sebring
#1
lo so' lo so' sono uno scassa maroni con la stratusSmileSmile

 

mi è capitata tra le mani questa succosa per me notizia di un'azienda che produce/produceva hardtop per auto non previsto in origine,tipo la Stratus oppure la Sebring prima serie...spulciando qui e li'..ho scoperto che i codici per Stratus con la Sebring sono gli stessi...per quanto riguarda la capote..dal montaggio bracci ecc ecc..quindi il problema dove sta'?

indirizzo non piu' disponibile...dominio in vendita..non so' piu' dove cercare...ho provato a contattare admin del gruppo sebring americano...ma per ora nessuna risposta..qualcuno ha mai sentito la ditta...wintercoupè è similari?? in allegato un paio di foto di una sebring  con hardtop

 

[Immagine: 21986580001large.jpg]

[Immagine: 21986580002large.jpg]

[Immagine: 21986580003large.jpg]


Cita messaggio
#2
Quando frequentavo il forum americano delle Sebring me lo ricordo anche io questo hardtop... ma ricordo anche il prezzo di circa 1500 (non ricordo se E o $).. a quel prezzo ci rifai la capote nuova.. quindi persi interesse.. soprattutto perche' sulla Stratus non stava cosi' bene come sulla Sebring

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#3
immaginavo... la liena è piu' filante rispetto alla stratus..ma proprio per questo mi piace hihihih


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)