Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
(25-03-21, 04:58 PM)skylineeeeee Ha scritto: l'annuncio dell'anno!! il testo lo salvo perchè merita di non andar perso
https://www.autoscout24.it/annunci/chevrolet-camaro-rs-benzina-rosso-ce9c4bbe-8b79-ad2b-e053-0100007ff156?cldtidx=3&cldtsrc=listPage&searchId=-285297347&cldtsrc=listPage&searchId=-2852973

Complimenti, hai fatto bene a salvare il testo, una vera chicca.
Incredibile questo Tommaso, scrivere che "ci interessiamo di automotive e collezionismo da 40 anni" non gli fa molto onore, vuol dire che in tutti questi anni, non ha imparato una mazza! 
Comunque, penso che i polli sono sempre meno ed a questo importo ci vorrebbe un tacchino. Non penso che la venderà per più della metà.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Mi ero perso questo strepitoso annuncio !!!
Beh sicuramente merita per la fantasia !!!
Vano motore perfetto..peccato che con soli 52.000 euri non da' nemmeno uno straccio di fotografia !!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
(29-03-21, 03:36 PM)chevy350 Ha scritto: Mi ero perso questo strepitoso annuncio !!!
Beh sicuramente merita per la fantasia !!!
Vano motore perfetto..peccato che con soli 52.000 euri non da' nemmeno uno straccio di fotografia !!!

Ma lui non è mica la Figurine Panini.. mica vende le foto... Smile

vai sulla fiducia!!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Quasi quasi vado a vederla! Mica posso farmela sfuggire!
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
(23-03-21, 10:08 PM)Ricky426 Ha scritto: Ragazzi, un amico ha adocchiato questa ed è seriamente interessato:

Buick

Qualcuno la conosce e mi sa dire qualcosa? Pedigree Olivetti e targhe nere originali.

Sicuramente posso dirti che ormai in Italia i prezzi delle auto sono diventati poesia totalmente distaccati dalla realtà.
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
Verissimo, ma non è che guardando all'estero regalano nulla, se poi devi contare spese di viaggio per andare a vederla e che magari in un giorno non riesci, quindi albergo pure, poi trasporto, tempi e costi dei documenti, rotture di palle varie che poi siamo in Italia anche per fare quello e non è che sia tutto così scontato. A questo punto se ci fosse qualcosa di valido preferirei spendere in più e averla già qui. il problema è che anche la scelta che è limitata.
Cita messaggio
Teo, sia chiaro che ognuno può fare del proprio danaro ciò che vuole.
In parte hai anche ragione tu, ma vedo cose in giro che mi fanno ridere ...
Un Blazer K5, per carità ben tenuto, a 24.000€ cioè, ventiquattromila ...
Un Ford ex USA Army, furgone lungo con 3 file di sedili + spazio di carico, a posto, ma usato ... 16.800€.
Ma dai, allora se mai dovessi vendere la mia Roadrunner quanto dovrei chiedere? 250.000?
Io credo che qui si esagera e si crede dfi avere in mano un santo Graal ed invece si ha in mano ... un furgone!
Poi ... "Chiedere è gratis, rispondere è cortesia"
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
Sono d'accordo con te sia chiaro, non volevo dire il contrario, il mio era solo un pensiero aggiuntivo Shy
Cita messaggio
(01-04-21, 12:50 PM)TeoTurbo Ha scritto: Verissimo, ma non è che guardando all'estero regalano nulla, se poi devi contare spese di viaggio per andare a vederla e che magari in un giorno non riesci, quindi albergo pure, poi trasporto, tempi e costi dei documenti, rotture di palle varie che poi siamo in Italia anche per fare quello e non è che sia tutto così scontato. A questo punto se ci fosse qualcosa di valido preferirei spendere in più e averla già qui. il problema è che anche la scelta che è limitata.
Non c'è solo scelta limitata, ma anche tanta roba poco originale, spacciata per oro!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
(01-04-21, 01:29 PM)Lord 2.0 Ha scritto: ..Io credo che qui si esagera e si crede dfi avere in mano un santo Graal ed invece si ha in mano ... un furgone!
Poi ... "Chiedere è gratis, rispondere è cortesia"

Il 99% sono poveracci rimasti senza una lira che cercano di sbarcare il lunario per non finire alla Caritas...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
(02-04-21, 08:44 AM)nigel68 Ha scritto:
(01-04-21, 01:29 PM)Lord 2.0 Ha scritto: ..Io credo che qui si esagera e si crede dfi avere in mano un santo Graal ed invece si ha in mano ... un furgone!
Poi ... "Chiedere è gratis, rispondere è cortesia"

Il 99% sono poveracci rimasti senza una lira che cercano di sbarcare il lunario per non finire alla Caritas...

Si capisce subito che hai una certa età!  Wink
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
https://www.subito.it/auto/chevrolet-bel...847523.htm

Eccola qui inserzionata la Belair del '56 di cui avevamo parlato qualche post addietro...
Cita messaggio
Non dirmi che ha le gomme fascia bianca dipinte?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
COWMILES CLAY Ha scritto:Non dirmi che ha le gomme fascia bianca dipinte?
Quasi Big Grin ...
dal testo lo dice... (per correttezza: le gomme non sono a fascia bianca ma è una fascia applicabile a pressione.)
eccheeé adesiva allora?

comunque tralasciando il fatto che abbia una targa di certa importanza, almeno per me ha il suo fascino, per quella cifra se proprio ci aggiungo 4k euro e mi prendo una coupé e V8...
Cita messaggio
(09-04-21, 09:07 AM)COWMILES CLAY Ha scritto: Non dirmi che ha le gomme fascia bianca dipinte?

é una cosa di una tristezza unica  Cry Cry
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
A me sembrano più gomme con la stripe sottile anni '70 "mangiate" per lo sfregamento con le fasce larghe applicate. Tanto sono da cambiare tutte e 4 le gomme.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
https://www.subito.it/auto/ford-mustang-...034326.htm

ehi, solo 50.000€, restaurata con parti originali come il cambio manuale a 5 marce, volante tarocco e casse sulla cappelliera!!!! veloci che andrà a ruba...
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Ma la chicca è il motore rosso, tipico nelle Ford del 66 V8! Ma anche la presa d'aria, radiatore alluminio, la washer reservoir mi pare fosse in gomma, i Koni non sono rossi o gialli?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
(12-04-21, 10:01 AM)COWMILES CLAY Ha scritto: Ma la chicca è il motore rosso, tipico nelle Ford del 66 V8! Ma anche la presa d'aria, radiatore alluminio, la washer reservoir mi pare fosse in gomma, i Koni non sono rossi o gialli?

Koni gialli, si vedono nella foto del vano motore, solo sulla HiPo, ma andavano rossi.

Mi mancano i due fender emblem 289, che faccio? Un po' di stucco, tappo i fori e vernicio tutto. Complimenti!

Comunque, ma quanto siamo rompi.....oni!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
A me sembrano bianchi o magari il giallo si sarà scolorito dopo il restauro!
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)