Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
con delle foto del genere non farei offerte. potrebbe essere completamente marcia e non lo sapresti finché non ti fosse arrivata.
quindi o ti fai fare un bel set fotografico e qualche video con l'auto in movimento, oppure il rischio è alto.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(04-06-20, 06:55 PM)Roy Castle Ha scritto:
LincolnMK4 Ha scritto:
Roy Castle Ha scritto:Prezzo onesto... se solo non fosse da immatricolare un pensierino magari...

https://www.autoscout24.it/annunci/lincoln-continental-mk-iv-benzina-oro-1c5efc9c-24f9-9f08-e053-e250040aab00?cldtidx=1&cldtsrc=listPage

Comunque chiedo a voi illustrissimi, una '72 coupé già targata e in buone condizioni su che fascia di prezzo si attesta al mercato odierno?


E' una my '73 no 72, la mia immatricolata e ben funzionante l'ho venduta a 10k....sono auto molto complesse e col problema che sotto il vinile trovi tutto marcio, sulla mia avevo calcolato una spesa di 6/7k per una riverniciata e rifacimento del vinile....oltre alle spese di lattoniere, dato che sicuramente, almeno attorno al cristallo post, ci sarebbero state pezze da fare, non vale la pena....
Immaginavo il problema del vinile...
comunque sia con una a posto tra virgolette, cosa mi consiglieresti/sconsiglieresti di guardare sul resto della vettura? sono completamente a digiuno di pregi e difetti sulle Lincoln...

il problema non sono i pregi e i difetti, nell'insieme è un'ottima vettura, è una Ford di lusso, il problema è che, anche se perfettamente restaurata, il suo valore rimane basso, ne ho viste di perfettamente conservate a 15/16k ....a questo punto è molto più economico comprarne una a posto, sulla mia, che utilizzavo spesso, per renderla perfetta o quasi, avrei dovuto spendere sui 20k euro....ammesso di aver fatto il lavoro ed essere rientrato nei 20k, avrei speso 30k per un auto che, un giorno, avrei potuto vendere a 15...
Cita messaggio
https://www.subito.it/auto/corvette-altr...750700.htm
Un big a un prezzo del genere!?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Bella anche la combinazione colori
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
E' un prezzo giusto, cosucce da integrare a parte, certo va sempre controllata, sia per autenticità che per originalità e sopratutto provata, specialmente perchè ha un motore molto grosso e se non è a posto con telaio, sospensioni e steering, è un problema!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
3 con un litro, serbatoio piccolo, automatica --> per me NO GO.

però se uno li vede (con gli occhi a cuore) come caratteristica dell'auto, è proprio un ottimo "price to sell". Bellissimi glli interni chiari, fuori bianca non è assolutamente anonima, anzi.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Infatti mi frena l automatico
Mi ero gia prefissato che volevo provare un manuale se andavo di Corvette anche se sono conscio che un occasione così (se è matching e sana) non ricapita più... però se non mi invogli....mandato un messaggio su prime info ma non ha risposto
Ho capito che solo realmente interessati ma se non hai voglia di rispondere ai messaggi scrivilo nell annuncio
Io rispondevo sempre

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
C'è il telefono, chiamalo. Chissà quante n-mila mail gli arriveranno con cagate in permuta Dodgy
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
https://www.autoscout24.it/annunci/pontiac-gto-benzina-verde-d5baef9e-3077-c61f-e053-e250040a2602?cldtidx=8&cldtsrc=listPage

Fake?
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
https://www.autoscout24.it/annunci/pontiac-firebird-trans-am-firebird-4-9-v8-286cv-benzina-verde-8e5627a6-91d6-1428-e053-0100007f22e6?cldtidx=14&cldtsrc=listPage#

Ah si... proprio splendida..

389 cv???
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
(17-06-20, 12:54 PM)Giorgio_84 Ha scritto: https://www.autoscout24.it/annunci/pontiac-gto-benzina-verde-d5baef9e-3077-c61f-e053-e250040a2602?cldtidx=8&cldtsrc=listPage

Fake?

Alla grandissima
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Giorgio_84 Ha scritto:https://www.autoscout24.it/annunci/pontiac-gto-benzina-verde-d5baef9e-3077-c61f-e053-e250040a2602?cldtidx=8&cldtsrc=listPage

Fake?
É da qualche anno che ciclicamente vedo questo annuncio... l'ultima volta era in Sardegna...
Cita messaggio
Giorgio_84 Ha scritto:https://www.autoscout24.it/annunci/pontiac-firebird-trans-am-firebird-4-9-v8-286cv-benzina-verde-8e5627a6-91d6-1428-e053-0100007f22e6?cldtidx=14&cldtsrc=listPage#

Ah si... proprio splendida..

389 cv???
Ma si daiii meglio abbondare che deficere no? e poi si sa i cavalli non sono mai abbastanza Big Grin
Comunque cosi custom nemmeno regalata...
Cita messaggio
Ma che custom.. questo è un pastrocchio..
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Non capisco il senso di farla un colore di fantasia per poi venderla! pensano forse che sia più appetibile? Poi arriva dalla Gran Bretagna, niente ruggine?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Se adesso veramente l'ASI comincerà a fare controlli campione per verificare l'originalità delle vetture, voglio vedere come fanno a far credere che fosse originale così..
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Giorgio_84 Ha scritto:Se adesso veramente l'ASI comincerà a fare controlli campione per verificare l'originalità delle vetture, voglio vedere come fanno a far credere che fosse originale così..
dovrebbero... ormai sono tutti dei cialtroni sbagliano a riportare i dati e quando glilo fai notare sono alquanto permalosi...
Cita messaggio
Partendo dal presupposto che ci siano personaggi, all'ASI, che siano all'altezza della conoscenza dei veicoli da visionare, non come quello che anni fa, visionando una Corvette Split Window, disse che i galletti delle ruote erano stati messi al contrario, quando c'è solo un verso per richiuderli, scusandosi giorni dopo per la gaffe. Comunque se venissero fatti controlli, la stragrande maggioranza delle auto potrebbe finire al macello! Roy, non dire mai che i dati sono errati, bisogna sempre far credere che si vendono auto potentissime e originalissime, questa è la verità!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
In effetti hai proprio ragione Cow concordo... la pura triste veritá...
Cita messaggio
(16-06-20, 05:08 PM)nigel68 Ha scritto: C'è il telefono, chiamalo. Chissà quante n-mila mail gli arriveranno con cagate in permuta Dodgy
Chiamato......macchina con alcuni lavori da eseguire ma non mi ha detto quali perché dice che la dovrebbero andare a prendere settimana prox
Pericolo scampato


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)