Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
La charger secondo me è verniciata di fantasia, troppo vivo il colore e metallizzato. Le hanno dato un look aggressivo, ma è un'auto da "passeggio". Comunque un assegno circolare per quella cifra
[Immagine: ae195d21bf713b75e0aa05d3c841b217.jpg]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Ho consultato anche io la medesima tabella e se fosse un colore di fantasia credo comunque si avvicini a: E5 e al V2..da passeggio intendi monti un 318?
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
Penso sia un 318, con poco più di 200cv a libretto, che già non la facevano volare. La charger del 73 non è una muscle ma era più una luxury che strizzava l'occhio alla sportività.. Estetica!

Per quanto riguarda il colore, o è uno corretto o non lo è. Quando si avvicina, rimane comunque di fantasia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Come mi ha insegnato Cow...sui mercatini Facebook da privati in Usa i sogni si possono ancora realizzare
Certo tra cazzi e mazzi da 25k dollari se va bene si arriva a 35k euro;per me troppo purtroppo[Immagine: c27cd1ffc6f185d3a4c3b5ef7f9a8e81.jpg]

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Cercando ho trovato questo:
https://www.turbinecar.com/misc/enginecolor.htm
Quindi non è proprio come dici tu picciotto Dino, qui si facevano i due-tre colori anche nello stesso anno. Pensa che la GM fece per un'anno, il 56 i motori rossi, mi è capitato di vederlo su una Corvette, quello fu strano! Comunque per quella in vendita in Friuli, la Charger, il motore doveva essere azzurro.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Il consiglio migliore è sempre quello di documentarsi per poter essere in grado di capire meglio cosa si và a visionare.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Sempre!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
La Charger 72 blu sarebbe un gran bel modello, con le opzioni giuste, peccato restaurata con il fondoschiena. I paraurti devono ovviamente essere cromati, gli interni neri completi, non con i sedili bianchi...piu altre cretinata. Ma un bel modello, 440 vero.
I motori hi perf Mopar di solito sono arancioni, fino al 71 credo, poi sono diventati azzurri. Se hanno aria condizionata, sono azzurri. Ma non sempre è così. SPesso i 383 con aria e high perf, sono arancio. La mia Fury 383 del 70 era blu, ..per cui non vi è mai nulla di diefinitivo con le mopar
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
@Mopar: cosa ne pensi invece della 73 in Friuli..?
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
E' un 318 del 73...ha le prestazioni di una fiat 127....
Ne ho avuto uno...imbarazzante.Il colore è di fantasia, i sedili sono stati rifatti con sky moderno opaco, il motore dovrebbe essere azzurro...i cerchi nn si possono guardare e non credo siano corretti come misure...costerà anche paco ma nn mi piace proprio.
Facile sia un export, vista la presenza vetri elettrici. Ho ingrandito il contachilometri ma nn si capisce been
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Grazie, sinceramente non pensavo che un 318 fosse così scarso, sul vano motore avevo espresso già i miei dubbi per non parlare poi dei cerchi e delle gomme...!
Nonostante ciò gli interni per quel poco che si vede sembravano buoni quindi considerando il prezzo nel complesso credevo fosse una discreta Charger, invece mi pare di capire totalmente il contrario, tenendo conto ovviamente anche l’hanno non proprio il massimo. Infine anche sul colore mi confermi di fantasia, peccato..grazie ancora!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
(19-04-20, 12:55 AM)mopar Ha scritto: E' un 318 del 73...ha le prestazioni di una fiat 127....
Ne ho avuto uno...imbarazzante.Il colore è di fantasia, i sedili sono stati rifatti con sky moderno opaco, il motore dovrebbe essere azzurro...i cerchi nn si possono guardare e non credo siano corretti come misure...costerà anche paco ma nn mi piace proprio.
Facile sia un export, vista la presenza vetri elettrici. Ho ingrandito il contachilometri ma nn si capisce been
Ho visto pochi giorni fa un video sul tubo di Uncle Tony´s Garage dove si e´parlato in termini molto positivi del 318, ma non mi rocordo a che anni si faceva riferimento, ci sono grosse differenze tra in blocco del 73 vs uno del 70?
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
Dal 70 al 73 il 318 ha perso parecchi cv, ma le prestazioni non erano esaltanti neanche prima.
Già un 440 da 375cv con 50 anni sulle spalle non ti inchioda al sedile, figuriamoci un motore con metà potenza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Sono motori robusti...durano una vita ma nn hanno velleità velocistiche. Su una Charger del 73 sono davvero al limite. Meglio un 360.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
trovato il breve video sul 318 a cui ho fatto riferimento prima, lo posto magari qualcuno lo trova interessante. Il canale Uncle Tony´s Garage e´piuttosto interessante
https://www.youtube.com/watch?v=YU0Eo2f0vKg
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
(17-04-20, 05:58 PM)nigel68 Ha scritto:
(17-04-20, 01:55 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: ... da Ottobre 2018 mi pare, non è più possibile targare auto vecchie o nuove, anche provenienti dall'Europa, perchè non prodotte per il mercato Europeo, ..

Diciamo più che altro qualcuno si è accorto delle bottanate che qualcun altro faceva via Austria e hanno bloccato un po' tutto.
Non mi risulta vi siano dei divieti espressi in tal senso, che di fatto costituirebbero una violazione sulla libera circolazione delle merci UE (nella fattispecie vetture usate e regolarmente immatricolate in altro Stato membro).

Confermo quello che hai scritto, nessun divieto, ma in motorizzazione nessuno ha piacere ad immatricolare un veicolo estero, per poi trovarsi in mezzo ad una truffa e magari essere sospettato di essere connivente. Dopo quello che periodicamente succede, un pochino li comprendo.
Nel 2019 ho aiutato un amico ad immatricolare un veicolo americano recente (quindi niente Asi) immatricolato in Germania, 10 mesi di attesa e sono riuscito LECITAMENTE solo perché mi conoscevano ed ho garantito per lui. Esperienza assolutamente da non ripetere.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
https://www.automobile.it/gaglianico-bui.../146379594

Riviera V8 del '78
Cita messaggio
Ma anche no...
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
(19-04-20, 05:34 PM)V8 Interceptor Ha scritto:
(17-04-20, 05:58 PM)nigel68 Ha scritto:
(17-04-20, 01:55 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: ... da Ottobre 2018 mi pare, non è più possibile targare auto vecchie o nuove, anche provenienti dall'Europa, perchè non prodotte per il mercato Europeo, ..

Diciamo più che altro qualcuno si è accorto delle bottanate che qualcun altro faceva via Austria e hanno bloccato un po' tutto.
Non mi risulta vi siano dei divieti espressi in tal senso, che di fatto costituirebbero una violazione sulla libera circolazione delle merci UE (nella fattispecie vetture usate e regolarmente immatricolate in altro Stato membro).

Confermo quello che hai scritto, nessun divieto, ma in motorizzazione nessuno ha piacere ad immatricolare un veicolo estero, per poi trovarsi in mezzo ad una truffa e magari essere sospettato di essere connivente. Dopo quello che periodicamente succede, un pochino li comprendo.
Nel 2019 ho aiutato un amico ad immatricolare un veicolo americano recente (quindi niente Asi) immatricolato in Germania, 10 mesi di attesa e sono riuscito LECITAMENTE solo perché mi conoscevano ed ho garantito per lui. Esperienza assolutamente da non ripetere.
Ma sei del mestiere (non so di cosa ti occupi) ed hai fatto fatica o è stato un faticare da comuni?
Perché sto valutando anche io una macchina più moderna ma non ancora ventennale

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
mustang convertibile del '70
https://www.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=142505150
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)