26-03-19, 08:05 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-19, 08:07 AM da Adriano S..)
Non guardò le Mustang in vendita in Italia più di quel tanto , però per avere un Fastback 67/68 ( le annate più gettonate ) V8 C , A , o J code che sia bello ( non parlo di macchina concours ) , corretto , non una conversione o rebody , negli Stati Uniti devi sborsare almeno 40/45k usd . Abbiamo venduto dagli Stati Uniti svariati project Fastback ( alcuni roller , alcuni completi ) negli ultimi 12 mesi , molti dei quali sono andati in Europa ( Europa dellest, Germania , Francia ecc. ) : le cifre pagate dai clienti tutte tra 15 e 20k usd e sto parlando di Macchine da restauro completo. ( a cui vanno aggiunti dazi , trasporto , iva ecc ecc ) . Ci sono un paio di Fastback decenti in Italia in vendita a 45/50k euro , NON trovo che le richieste per quelle vettura siano così fuori di senno. ( considerando anche che per un compratore locale la procedura di cambio libretto e sicuramente più facile e veloce e meno onerosa rispetto ad un Asi o Tuev che sia). Noi ci limitiamo spesso a guardare solo il mercato italiano locale , ma per questi modelli il mercato e globale, o, comunque sia, come minimo europeo ! E ovvio che ci siano poi i rafazoni che vengono venduti per oro colato che valgono molto meno ..