Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
[quote name="Deluxe" post="609796" timestamp="1541152015"]


[quote name="Roy Castle" post="609792" timestamp="1541145682"][quote name="skylineeeeee" post="609788" timestamp="1541111604"]

Credo sia quella di carletto[/quote]

Confermo anche io à la sua...[/quote]Ne ero sicuro, purtroppo credo abbia tolto qualsiasi riferimento alla sua Cuda..! :-([/quote]


Eri interessato? Si peccato abbia rimosso l'auto dal forum, aveva comunque fatto parecchie modifiche in fase di restauro... nasceva come un L6...
Cita messaggio
Citazione:Le trasmissioni TV secondo me sono il 30% del fenomeno. Il restante 70% è frutto del proliferare di nuovi ricchi scemi... Ai quali puoi raccontare di tutto sul rottame che gli stai per vendere, tanto a loro interessa solo il video della macchina che stanno già postando su Instagram. E più costa più la prendono in considerazione. Dopo i fondi d'investimento i veri danni alle quotazioni li hanno fatti questi idioti... che stanno crescendo a tassi esponenziali.
 

Si e no, non credo che ci siano molti nuovi ricchi ed anche se cosi fosse, porterebbe vendite di Porsche ed auto similari, forse qualche seria Mascula Car!  :zsarcastic4xx:

Come potete immaginare, in Sicilia ci sono pochissime vetture americane d'epoca, secondo me non oltre una cinquantina ed ogni volta che se ne vede una ...

Quando faccio un giro con Cricchetto ed ho la malaugurata idea di fermarmi al bar, ogni volta almeno una persona ..."è come quella che ho visto su Dmax ..."!

Credo che se chi segue tutte queste trasmissioni avesse la possibilità, il 99% comprerebbe un' americana che ha visto in tv pur non conoscendo neanche la cilindrata del motore, ma sa che sotto il cofano c'è un V8!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
https://www.subito.it/auto/ford-mustang-...466426.htm

 

La si conosce ?

Cita messaggio
Citazione: 


 

Si e no, non credo che ci siano molti nuovi ricchi .

 
 

Parlavo a livello internazionale. E lì ti assicuro che sono una valanga in crescita.... Un numero sterminato come sterminata è la loro ignoranza. Il lievitare delle quotazioni spesso immotivate è un trend globale, non bastano solo le trasmissioni TV.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Parlavo a livello internazionale. E lì ti assicuro che sono una valanga in crescita.... Un numero sterminato come sterminata è la loro ignoranza. Il lievitare delle quotazioni spesso immotivate è un trend globale, non bastano solo le trasmissioni TV.

 

Mi sembrava strano fino a 4/5 anni fa, poter comprare una Corvette C3 in buone condizioni tra 15 e 20K, mentre per un'Alfa Gt 2000 ce ne volevano circa 25/30K. Va bene che i numeri di produzione sono esageratamente più alti per la C3, ma, secondo me, era sottovalutata rispetto alle vetture europee. L' Alfa ha continuato a salire ed è corretto che anche la C3 salga di prezzo.

Ormai il trend internazionale è al rialzo, non dico che sono beni rifugio, ma sono dei beni che se li acquisti al prezzo giusto e li mantieni in buono stato, quando li rivenderai sicuramente non ci perdi e, nel frattempo, te li sei goduti. E questo ragionamento iniziano a farlo in molti.

Che ben vengano i nuovi ricchi ad inflazionare il mercato, ma i nuovi ricchi sono quelli che comprano d'impulso e magari dopo sei mesi rivendono con altrettanto impulso, non curanti della perdita economica. 

Comunque, non sottovalutare la potenza della tv, queste trasmissioni sono a livello mondiale e sicuramente fanno conoscere veicoli mai visti ai più.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
ot: concordo con V8 interceptor, con i tassi praticamente a zero per anni, la gente ha cercato forme di investimento alternative al solito "mattone" , tra queste appunto l'arte e le vetture classiche. Basta guardare cosa abbia fatto l'indice Ferrari in 10 anni! https://www.hagerty.com/apps/valuationto...es/Ferrari. Che certe americane, sopratutto nella fascia media, abbiano fatto il 100-200% ci puo stare. Va detto che per i "blue chips" della muscle era ( alcune Hemicuda, Shelby, ecc ecc) , non si sono ancora ripresi ( benche siano risaliti un bel po) dai massimali raggiunti nel 2006-2007, le altre dal 2007 al 2018 sono su di un 10% solo!

Cita messaggio
Citazione:https://www.subito.it/auto/ford-mustang-...466426.htm

 

La si conosce ?
 

 

....
Cita messaggio
...non tutto è conosciuto, anche se a 35 km da qui!  :ciglia:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
mastercycles se non erro e' Simone Lava .. lo trovi anche su fb . 

Cita messaggio
Sì . Intendo la Mustang in questione però

Cita messaggio
Appunto e lui a venderla magari qualche info ti da se sei interessato ! 😜
Cita messaggio
https://www.subito.it/auto/ford-mustang-...745094.htm

 

[Immagine: 3a1b25b1-7440-449a-8791-045c1fa1669f.jpg]

 

Mustang Coupà '66 rossa con documenti,pronta per l'immatricolazione a Forlì

Cita messaggio
Citazione:https://www.subito.it/auto/ford-mustang-...745094.htm

 
[Immagine: 3a1b25b1-7440-449a-8791-045c1fa1669f.jpg]

 

Mustang Coupà '66 rossa con documenti,pronta per l'immatricolazione a Forlì


Non pare male sembra sana... fatti mandare foto del fondo del bagagliaio sotto il tappetino (non corretto comunque) e degli interni nell'annuncio non se ne vedono...

Prezzo comunque abbastanza onesto se in buone condizioni anche se da immatricolare...
Cita messaggio
Io ho l'impressione opposta, gran ritocco delle foto,resale red, 6 cilindri da targare. Non un gran affare
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Il numero riconduce al multimarca  GB snc

Cita messaggio
Anche secondo me è bella ma per un 6cilindri non mi sembra un così buon prezzo...Undecided



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Ahh ecco perchà ancora invenduta fino a oggi, mi mancava l'info sull'L6...

rettifico allora sul costo...
Cita messaggio
Scarico singolo, 6 cilindri
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
E 4 bulloni alle ruote!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Una domanda buttata lì..:

Ma secondo voi,una 6cilindri come questa, se montasse un V8 varrebbe di più,di meno o uguale?

Nel senso,considerando che non si tratta di un auto rara, ci sono auto tipo questa (o comunque altre che montano il 6L tipo i vecchi pick-up come il mio vecchio chevy 3100) che per assurdo sarebbero più “commerciali” taroccate con un V8?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)