Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione:In Germania invece la macchina deve essere originale o modificato con pezzi che si trovava all epoca.

Perciò non poi mettere un motore di data recente,ma un motore dell epoca si.È credimi loro sono pignolo su questo.

Anche in italia, se la vuoi targare serve il CRS che attesta la correttezza almeno di motore e telaio. Diversamente non la targhi proprio. Probabilmente molti scrivono per sentito dire e non sanno di cosa parlano.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Infatti in Germania poi immatricolare una macchina pasticciato così, importante che tecnicamente sta bene e i vari componenti combaciano. Ti fanno una immatricolazione unica e così ti perdi la possibilità di fare la targa H(storico).Con conseguenza che in base all inquinamento pagi il bollo.

Se poi compri una così è lo voi immatricolare in Italia che,già è difficile immatricolare una auto a posto,io non lo farei mai.

In Germania le modifiche vengono notate sull libretto con le possibile conseguenze.

Esempio:

Non è più epoca e non è euro 3-4 già sei escluso nei centri delle città.
Cita messaggio
In Italia è un cinema anche cambiare il motore con uno dello stesso tipo, figuriamoci uno compatibile Rolleyes

 

E non si tratta di perdere i benefici fiscali ma di non poter proprio circolare

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Perchè?

 

https://www.subito.it/auto/ford-mustang-...905712.htm

Cita messaggio
Mio compaesano.. Prezzo insensato
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
E non solo il prezzo, purtroppo.
Cita messaggio
Citazione:E non solo il prezzo, purtroppo.
 

 

infatti....fai tutti questi lavori per ridurla così?
Cita messaggio
Vabbà dai è la solita storia delle auto americane no? Migliaia di euro spesi alla pene di cane da vari cataloghi online o sedicenti preparatori per poi avere sul gobbo un catafalco al quale nessuno da un valore. Ci sono migliaia di Mustang in giro in Europa, con quei soldi si compra una bellissima convertibile prima serie magari anche accessoriata (Rallie-Pac eccetera) e storicamente corretta.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
.... inoltre una insolita bench seats....  :frown2:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione:.... inoltre una insolita bench seats....  :frown2:
 

Forse l'unica cosa che mi piace di questa Mustang :zsarcastic4xx:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
A un forum tedesco si stanno lamentando che anche a prezzi bassi non si vende niente. Uno ha un Tbird del '64 Convertible e da restaurare,carrozzeria senza ruggine motore e cambio vanno bene lui vuole 6000 trattabile. Fino adesso ha avuto richieste per vari pezzi per 3000.

Lui dice che alla fine lo fa a pezzi e lo vende così anche se è un peccato.

Forse è vero oggi la gente preferisce comprare macchine lucide ma rimpacciati e pagano tanto invece di sporcarsi le mani.
Cita messaggio
Allora, lo sporcarsi le mani ci stà, ma se uno non ha tempo e spazio per fare certe cose ma è comunque appassionato e consapevole di certe cose e attento all'originalità, per forza di cose si deve arrangiare come può....

Cita messaggio
Citazione:A un forum tedesco si stanno lamentando che anche a prezzi bassi non si vende niente. Uno ha un Tbird del '64 Convertible e da restaurare,carrozzeria senza ruggine motore e cambio vanno bene lui vuole 6000 trattabile. Fino adesso ha avuto richieste per vari pezzi per 3000.

Lui dice che alla fine lo fa a pezzi e lo vende così anche se è un peccato.

Forse è vero oggi la gente preferisce comprare macchine lucide ma rimpacciati e pagano tanto invece di sporcarsi le mani.
In effetti anche la mia sensazione è questa,ma c'è anche da dire che se le mani non puoi o non ce le sai mettere tu stesso,trovare un meccanico capace,onesto e che per assurdo abbia voglia di sporcarsi le mani in cose serie anzichà in ricariche dell'aria condizionata è molto difficile! Per non parlare dei costi della mano d'opera che sfiorano quelli di uno studio associato....

in conclusione; la maggioranza preferisce spendere di più e subito per qualcosa di finito,speranzosi almeno di non dover avviare un lavoro del quale non conoscono la fine...e il classico pensiero del "male che vada la rivendo così com'è a un altro come me"




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Citazione:Allora, lo sporcarsi le mani ci stà, ma se uno non ha tempo e spazio per fare certe cose ma è comunque appassionato e consapevole di certe cose e attento

all'originalità, per forza di cose si deve arrangiare come può....


Hai ragione ma quello che volevo dire è che prima di comprare,fatti due conti informati un po, invece ti piangere dopo.Se non ho un garage non compro una auto di 40/50 anni e lo parcheggio a bordo strada.

Anch'io non ho un garage attrezzato non posso verniciare o montare il motore.Ma se già cambiare filtro aria o smontare un pezzo e poi rimontare e troppo, allora meglio non comprare una epoca.Questo vale anche se compri una 500.A tenere una auto d'epoca e un hobby costoso e impegnativo non un sfizio.Un sfizio si può permettere chi ha la grana ma gente comune come noi devono fare prima i conti.
Cita messaggio
E questo, chi è? Si vedono altre "strane" vetture ...

 

[Immagine: 03680213167456.jpg]

 

https://www.subito.it/auto/chevrolet-alt...548605.htm
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Penso sia il nostro amico Yavelito ! 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Bella.....e non ha nemmeno le viti nei Door panel .....ormai cosa rara :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

https://www.blocket.se/lund/Cadillac_Eldorado_Coupe__bara_5500_mil_75283619.htm?ca=14&w=3

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Davanti al cofano però ha come un profilo posticcio che non mi convince :ciappa: :ciappa: :ciappa: hahahahah!!!


bella vera :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=288404917




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
I found this offer at mobile.de:

https://m.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=249786781&utm_source=com.apple.UIKit.activity.CopyToPasteboard&utm_medium=ios


Ford Mustang V8 coupe

First Registration: 01/1967

Mileage: 98,048 km

Fuel Type: Petrol


Price: €19,900


...cosa mi dite degli interni in stile Missoni?;-)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)