Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
http://sondrio.bakeca.it/dettaglio/auto/...5145624748

 

Mustang hardtop V8 automatica del 68 ritirabile nei paesi bassi

 

8000 euro

Cita messaggio
La Lincoln fa paura ma la mustang e come comprare una golf.☺
Cita messaggio
A me 8.000 euri per la mustang sembrano pochini(truffa) dalle foto sembra pore in discrete condizioni ,certo il vano motore era troppo disturbo fotografarlo !

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Si vede che sarà il solito parco giochi di un gatto incàzzato.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Come condizioni mi ricorda la mia ex (hubcaps a parte) che però pagai molto di più... occhio che pare non ancora targata olandese quindi da sdoganare & immatricolare.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Però pare messa bene la mustang, ha anche un bel colore, non i soliti, almeno che sotto sia senza fondi...8000 mi sembra un ottimo prezzo, anche se la devi immatricolare.

Cita messaggio
Se non è una truffa sì,assai ben messa.

Cita messaggio
Citazione:Però pare messa bene la mustang, ha anche un bel colore, non i soliti, almeno che sotto sia senza fondi...8000 mi sembra un ottimo prezzo, anche se la devi immatricolare.

Se guardi bene la fiancata vedi che mancano le finte prese d'aria davanti alle ruote posteriori, così come non ha i vari badge. A me sa tanto di bondo-car...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Bondo is the cheap way.... :vomito:  :vomito:

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Chissà invece a quanto arriverà questa..!😘https://aste.catawiki.it/kavels/13362725...a-jet-1969
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
I found this offer at mobile.de:

https://m.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=249427649&utm_source=com.apple.UIKit.activity.CopyToPasteboard&utm_medium=ios


Chevrolet Camaro Custom LS3

First Registration: 12/1967

Mileage: 2,295 km

Fuel Type: Petrol


Price: €19,995





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Non so com'è in Italia ma in Germania per questa macchina devi pagare il bollo pieno.Anche se è dell'67 non vale come d'epoca per via delle modifiche.


Se fosse ricco lo comprerei
Cita messaggio
Citazione:Non so com'è in Italia ma in Germania per questa macchina devi pagare il bollo pieno.Anche se è dell'67 non vale come d'epoca per via delle modifiche.


Se fosse ricco lo comprerei
Scusa ma credo che ti sbagli,se supera i 30anni è esente dalla tassa automobilistica a prescindere che sia certificata ASI o che abbia il CRS..




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
...che poi,per via delle modifiche non possa circolare è un altro discorso ma di tasse non ne paga..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Se le modifiche sono scritte a libretto (via stato estero..),in Italia fa' fede la data prima immatricolazione .

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Ma dite che è un prezzo giusto? A me sembra basso



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
In Germania invece la macchina deve essere originale o modificato con pezzi che si trovava all epoca.

Perciò non poi mettere un motore di data recente,ma un motore dell epoca si.È credimi loro sono pignolo su questo.
Cita messaggio
Citazione:Ma dite che è un prezzo giusto? A me sembra basso



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

 

E' CHIARAMENTE una truffa ! :frown2: :frown2: :frown2:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:
Ma dite che è un prezzo giusto? A me sembra basso



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

 

E' CHIARAMENTE una truffa ! :frown2: :frown2: :frown2:
Ah ecco...con 10k in più ci avrei creduto più seriamente...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Citazione: 

 

Ma dite che è un prezzo giusto? A me sembra basso





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

 

E' CHIARAMENTE una truffa ! :frown2: :frown2: :frown2:
 

 

 

Ah ecco...con 10k in più ci avrei creduto più seriamente...

 

 
 

 

Non ti basterebbero per quell'auto......
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

Non so com'è in Italia ma in Germania per questa macchina devi pagare il bollo pieno.Anche se è dell'67 non vale come d'epoca per via delle modifiche.


Se fosse ricco lo comprerei
Scusa ma credo che ti sbagli,se supera i 30anni è esente dalla tassa automobilistica a prescindere che sia certificata ASI o che abbia il CRS..




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
 

 

 

INfatti lui intende che in germania modificata così pagherebbe bollo pieno perchà non è originale.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)