Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione: 

...se non hai referenze, non la comperi!


n che senso?
 
...non hai letto l'annuncio? Trattative solo con chi ha referenze minime!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ah cavolo non avevo visto..Dal telefono non mi apriva il testo dell'annuncio..
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Ragazzi ma che Ã?? Adesso si può trattare solo se si ha una referenza? Mi viene in mente di un signore che mi avrebbe mostrato la sua vettura solo se fossi stato munito di biglietto da visita 😂😂😂... come se a quel punto avrebbe saputo chi ero...

Ma la vecchia trattativa basata su voglia di vendere e voglia di acquistare che fine a fatto??
Cita messaggio
A causa di truffe e soldi "falsi" o non dichiarati.. quella delle "referenze" sembra essere un avviso attenuante a qualsiasi possibile tresca.

A me ha chiamato uno che voleva venir il giorno dopo e darmi tutti i soldi cash. Ok gli ho detto, andiamo assieme alla mia banca a depositarli prima del passaggio. Certo! Aveva detto... Più sentito e son passati 6 mesi.. :zsarcastic4xx:


Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
Citazione:A causa di truffe e soldi "falsi" o non dichiarati.. quella delle "referenze" sembra essere un avviso attenuante a qualsiasi possibile tresca.

A me ha chiamato uno che voleva venir il giorno dopo e darmi tutti i soldi cash. Ok gli ho detto, andiamo assieme alla mia banca a depositarli prima del passaggio. Certo! Aveva detto... Più sentito e son passati 6 mesi.. :zsarcastic4xx:
forse li sta mettendo da parte...... :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Edsel 58 ...sta mattina costaba 10k in meno  :hum:  :hum:  :hum:  :hum:

Cita messaggio
Citazione:Edsel 58 ...sta mattina costaba 10k in meno  :hum:  :hum:  :hum:  :hum:


Ehhh dannata inflazione! Da un giorno con l'altro boomm i prezzi schizzano 😅😅😅
Cita messaggio
Citazione:Edsel 58 ...sta mattina costaba 10k in meno  :hum:  :hum:  :hum:  :hum:
è stata per anni in vendita a 19.000, adesso è stata venduta e il nuovo proprietario sta tentando il colpaccio :baby:  :baby: ....l'avevo tenuta d'occhio anch'io, non mi dispiaceva, ma alla fine ho preso la Caddy coupè del 55, pensando anche ad una eventuale facilità di rivendita, le Edsel non mi dispiacciono,  ma per una sedan, 19K non erano pochi, tenendo anche conto del marchio, poco conosciuto alla maggioranza, adesso la vedo a 30K.....mah

Cita messaggio
http://www.ebay.com/itm/like/132113988988?vectorid=229466&lgeo=1&item=132113988988&rmvSB=true&ul_ref=http%253A%252F%252Frover.ebay.com%252Frover%252F1%252F711-53200-19255-0%252F1%253Fff3%253D2%2526toolid%253D10044%2526campid%253D5336989872%2526customid%253DVEHICLEPAGE%2526lgeo%253D1%2526vectorid%253D229466%2526item%253D132113988988%2526srcrot%253D711-53200-19255-0%2526rvr_id%253D1184112120868&ul_noapp=true

Cita messaggio
Citazione: 

Edsel 58 ...sta mattina costaba 10k in meno  :hum:  :hum:  :hum:  :hum:
è stata per anni in vendita a 19.000, adesso è stata venduta e il nuovo proprietario sta tentando il colpaccio :baby:  :baby: ....l'avevo tenuta d'occhio anch'io, non mi dispiaceva, ma alla fine ho preso la Caddy coupè del 55, pensando anche ad una eventuale facilità di rivendita, le Edsel non mi dispiacciono,  ma per una sedan, 19K non erano pochi, tenendo anche conto del marchio, poco conosciuto alla maggioranza, adesso la vedo a 30K.....mah

 

 

Anche io l' avevo tenuta d'occhio, ora ci possiamo riagganciare al discorso effettuato due pagine indietro. Il nuovo proprietario tenta il colpaccio? Se i canali di vendita (sembra di si) sono gli stessi, non penso che riesca a far meglio del precedente proprietario, oltre un anno per venderla a circa la metà della richiesta attuale. 

Non ci vedo nulla di male nel tentativo, ma prevedo che non riuscirà a venderla ed i commenti di persone "competenti" saranno sempre gli stessi: ma è matto?
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
In Sardegna poi....

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
secondo me,ognuno della sua roba può chiedere quello che vuole......poi tanto è la domanda e l'offerta,alla fine quello che conta....... il resto è solo fuffa.....non scandalizziamoci......per quello che offre....

Cita messaggio
Infatti mi scandalizzo per l'ignoranza che si sta diffondendo a macchia d'olio presso chi compra....

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ma fosse di un film che ha fatto la storia del cinema   XD

Cita messaggio
http://ww3.autoscout24.it/classified/307352135?asrc=st|as

 

http://www.subito.it/auto/ford-mustang-2...279005.htm

 

 

...chi è che la vende alla fine ? Ma è il nostro Nuvolari ?

Cita messaggio
No
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Adesso sento che Nuvolari comparirà  XD

 

Il chilometraggio è  del tutto incompatibile poi ...

Cita messaggio
La targa, anche se cancellata, lascia intravedere numeri e lettere che sono identiche alla prima, ma Livorno non Toscano, piace molto poco!

Comunque sei tu , Mustangback l'esperto dei link di vendita! :zsarcastic4xx:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
mustangback?

Cita messaggio
Quasi quasi mando una mail ad entrambi  xD

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)