31-01-17, 06:27 PM
Citazione:A me all'epoca (2007) il carrozziere mio amico tra lattoneria, preparazione e verniciatura della Newport aveva chiesto 11.000 euro. Considerando appunto che avevo smontato io tutta l'auto...E' difficile ipotizzare le cifre perchà ognuno la vede a suo modo, abita in posti diversi e sa o non sa fare certe cose.Â
Â
Ad esempio se il gioco non vale la candela, ci si può fermare a non smontare il motore o a non smontare il telaio... Per far capire che ormai coi costi di manodopera che girano almeno al nord italia, bisogna fare bene i conti.
Comunque io, arrivato a 30.000 euro ho smesso di contare i soldi che ci sono andati dentro... molti non dicono sempre le cose come stanno per non scoperchiare chissà quale calderone.... Ragazzi: giunto dello sterzo 250 dollari NOS (introvabile), connettore elettrico generale di repro: 270 dollari + kit di spinette apposite 60 dollari. 580 euro dogana & sped escluse (quindi arriviamo a 800) per fare... niente. Meditate...
Nigel... con me sfondi una porta aperta. Ne so qualcosa con la Lincoln dove alcuni pezzi sono costati come dei lingotti d'oro ed alcuni altri li ho portati in america a far rigenerare perchè introvabili.
Però ho fatto un frame-off telaio, sabbiato, sistemato, riverniciato trasportato con camion (non è così semplice portare in giro 5 metri di telaio) con 750 euro!
Poi devi conoscere le persone giuste ed oneste, questo è fuori discussione.
:ok:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
1957 Ford Country Sedan 6 passenger