Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
nell'annuncio l'avevo messa a 15 .000 loro mi dissero di essere certi di riuscire a venderla a 17 - 18 , mi garantivano i 15.000 e il resto sarebbe rimasto a loro

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
probabile che riescano veramente in queste cose , la gente entra nel loro salone , vede tutte quelle auto d'epoca , li considera grandi esperti  venditori di auto d'epoca  , l'acquirente inesperto si fida cecamente di fronte a tutto quello che vede e loro a quanto pare( forse anche solo per ignoranza )  si permettono di spararle grosse ( cose che il proprietario conoscitore dell'auto magari non farebbe ) e il gioco è fatto , a volte conoscere le cose e documentarsi a quanto pare è controproducente e ti limita se sei una persona onesta e ti fai riguardo ......

 

il venditore che non conosce cosa vende , esaltato dal prodotto che vede come una cosa marziana preso dall'entusiasmo lo presenta per quello che non è  .......... se trova un compratore nelle sue stesse condizioni........ :banana_050: 

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Ok, ok, sarà perchè magari in caso di manifestazioni sportive interessanti, mettono qualche striscione pubblicitario e/o si fanno trovare sulle pagine di riviste specializzate, però non si può pigliare per il cesto le persone come in questo caso!

Non puoi scrivere condizioni totalmente originali, quando ha pezzi aftermarket montati e pecca di notevoli mancanze, tipo i galletti per i cerchi, per un prezzo così impegnativo, per carità, la Split vale ora parecchio, ma deve anche essere corretta.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
se hai un grosso salone espositivo sei sempre avantaggiato e di solito spunti prezzi piu alti , cmq ho avuto a che fare con questi signori per una Citroen SM 3 anni  fa per un mio collega svizzero tedesco ..... no comment ... 

Cita messaggio
Citazione:nell'annuncio l'avevo messa a 15 .000 loro mi dissero di essere certi di riuscire a venderla a 17 - 18 , mi garantivano i 15.000 e il resto sarebbe rimasto a loro
 

 

Perchè non lo hai fatto? Avrei quantomeno provato.....

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
buon investimento mi pare, una delle sole 328 GTX 440 6bbl con automatico

 

http://m.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=77953768

Cita messaggio
che bella!

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
Citazione: 

nell'annuncio l'avevo messa a 15 .000 loro mi dissero di essere certi di riuscire a venderla a 17 - 18 , mi garantivano i 15.000 e il resto sarebbe rimasto a loro
 

 

Perchè non lo hai fatto? Avrei quantomeno provato.....

 

ho pensato di tenerla
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:buon investimento mi pare, una delle sole 328 GTX 440 6bbl con automatico

 

http://m.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=77953768
 

Parecchio stucco, un classico americano ma data la particolarità del mezzo, è comunque da prendere in considerazione...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

buon investimento mi pare, una delle sole 328 GTX 440 6bbl con automatico

 

http://m.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=77953768
 

Parecchio stucco, un classico americano ma data la particolarità del mezzo, è comunque da prendere in considerazione...

 

Come riesci a capire che c'è parecchio stucco?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
di carrozzeria non sta benissimo, ci sono foto con bolle e il baule che si scrosta, cose che su una b-body fanno temere il peggio per i passaruota e gli angoli attorno ai cristalli. è una bella macchina, però per portarla qua devi metterci sopra la dogana, non pochi soldi.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Carlo, mi pare che la Norvegia non ha dazi e IVA, fa parte dello spazio economico UE pur non essendo uno Stato Membro... mi sbaglio?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Se non altro ne va' comunque apprezzata la presentazione (quanto a dettagli) .

 

Le "insidie" (riguardo al body) caratteristiche delle MOPAR le conosciamo.., ma non posso che quotare Nigel e Molez riguardo alla "particolarità" del mezzo...e anche NADA e' d'accordo con loro :zsarcastic4xx:

 

(70000$ di "average retail" ..non sono pochi) . Che poi il tutto possa essere gestito da comuni mortali ...e' assolutamente discutibile,,, :biggrin: .

 

Splendida auto io direi... , l'unica cosa che non concepisco (e non solo su questa...) sono le orrende finiture del dash..., cito...: - "il mio falegname con 30 euro..."  :zsarcastic4xx:

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
Dalle foto questa non sembra malvagia:

 

http://m.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=78359907

 

che ne dite?

 

o:

 

http://m.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=75977035

 

Mi pare che al nord europa ci sia piu' cultura per le auto usa e non sono considerati degli oggetti che devono per forza essere stupratia d minc@@am.. o mi sbaglio? 

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Dalle foto questa non sembra malvagia:

 

http://m.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=78359907

 

che ne dite?

 

o:

 

http://m.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=75977035

 

Mi pare che al nord europa ci sia piu' cultura per le auto usa e non sono considerati degli oggetti che devono per forza essere stupratia d minc@@am.. o mi sbaglio? 
...per quanto riguarda la Mark IV, a parte l'annata in cui alcuni restyling obbligatori e non, l'hanno un pò peggiorata, ci sarebbe da eliminare lo scarico doppio che proprio non c'azzecca con una luxury e qualche altra cinesata qua e la.... però ti da la roulotte sul prezzo :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione:Carlo, mi pare che la Norvegia non ha dazi e IVA, fa parte dello spazio economico UE pur non essendo uno Stato Membro... mi sbaglio?
 

sai che ho sempre il dubbio! adesso ho dato una scorsa in rete, penso tu abbia ragione. quindi sembrerebbe che da nessun paese scandinavo si debba aggiungere iva e dazio.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
L'abbinamento con la roulotte è fantastico.... :letto:  :letto:  :letto:  :letto:  :letto:

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Mi pare che al nord europa ci sia piu' cultura per le auto usa e non sono considerati degli oggetti che devono per forza essere stupratia d minc@@am.. o mi sbaglio? 
 

Dipende, sono molto equilibrati: a Vasteras è pieno di assurdi "rat" di ogni epoca e forma, ma in vendita ci sono tantissime auto da concorso... Qui è molto più facile sistematico trovare auto che quantomeno hanno una tavanata sotto al cofano... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:L'abbinamento con la roulotte è fantastico.... :letto:  :letto:  :letto:  :letto:  :letto:

..questa faccio finta di non averla letta..... :zsarcastic4xx:  :icon_hug: ( se sapessi cos'e' FB...ti toglierei l'amicizia... :zsarcastic4xx: )

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
Citazione: 

L'abbinamento con la roulotte è fantastico.... :letto:  :letto:  :letto:  :letto:  :letto:
..questa faccio finta di non averla letta..... :zsarcastic4xx:  :icon_hug: ( se sapessi cos'e' FB...ti toglierei l'amicizia... :zsarcastic4xx: )

 
 

 

  :019:
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)