Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Su un 6L sicuro  :ciappa:

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
Citazione:Molto belli gli interni anche se il volante delle 67 è veramente osceno... per il resto è tutta da riprendere con un restauro conservativo soprattutto di sospensioni ecc... sperando di non trovare quintali di stucco. Il colore inganna, probabilmente è tutta opaca...

 

Dato che non sappiamo la riserva, è abbastanza inutile elucubrare sul prezzo, che a 26k è già altino...

Non c'è neanche una foto del motore, che comunque è un 200 L6 che su quel body è decisamente piccolo!
Buy it now a 35000 usd   la riserva sara ben vicino.

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Però meglio un 6 in linea che un 8 che non va per nulla e ricordate che ce ne sono e anche di preparati, provati io, che però sono scarsi di potenza per questo o per quel motivo, che andrà ricercato!

Il poco potente, 200 hp, che avevo io, mai rifatto, ora di proprietà di Lee01, era moolto più brillante di certi 289 o 302 rifatti di sana pianta.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Però meglio un 6 in linea che un 8 che non va per nulla e ricordate che ce ne sono e anche di preparati, provati io, che però sono scarsi di potenza per questo o per quel motivo, che andrà ricercato!

Il poco potente, 200 hp, che avevo io, mai rifatto, ora di proprietà di Lee01, era moolto più brillante di certi 289 o 302 rifatti di sana pianta.
Lo so hai ragione, ma qui non è una questione di potenza ma di appeal:e poi su una fastback, la più bella delle mustang! :frown2:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Lo so benissimo Dario, avendone viste alcune di rifatte, tra cui una identica, borchie a raggi a parte.

Da subito l'impressione di potenza e velocità, ma come sappiamo ne hanno, su oltre 71 mila, fatte anche di parche con i miseri 120 hp!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
secondo me questa '64 Riviera è un affare, per le condizioni in cui sembra

http://www.tori.fi/keski-suomi/Buick_Riviera_2d_Hardtop__64_27261212.htm?ca=6&w=3

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Ora risulta venduta...

Cita messaggio
http://ww3.autoscout24.it/classified/278692467?asrc=st|as

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/284803755?asrc=st|as

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/287513905?asrc=st|as

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
la barracuda credo sia un fake dalla descrizione ("black on black", cavalli a caso...). le altre due sono meritevoli!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
La Cuda mi è sembrata interessante perchè è un 70, matching (da quello che si dice), vano in ordine (probabilmente o chi vende è ignorante o ha qualche modifica interna che non si vede), underbody sano (da quello che si dice), con una riverniciata secondo me sarebbe una bella auto a quel prezzo   :ok:

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
Citazione:La Cuda mi è sembrata interessante perchè è un 70, matching (da quello che si dice), vano in ordine (probabilmente o chi vende è ignorante o ha qualche modifica interna che non si vede), underbody sano (da quello che si dice), con una riverniciata secondo me sarebbe una bella auto a quel prezzo   :ok:
 

Che una 'Cuda 440 del '70 originale venga via a 30K€ non esiste al mondo.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Infatti mi sono tenuto la riserva del dubbio  :ciappa:

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
Nadaguides, 'Cuda 440 - 1970 base:

 

Low Retail - 22.800

Average - 52.900

High Retail - 84.500

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Interessante, vado a vedermi il sito 

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
Ma per low retail, average retail ed high retail si intendono le condizioni di originalità dell'auto?

 

Perchè non metterlo tra le discussioni importanti in americane in generale? Leverebbe molti crucci ai novellini come me...

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
Sono comunque quotazioni indicative, spesso il mercato va da un'altra parte.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:la barracuda credo sia un fake dalla descrizione ("black on black", cavalli a caso...). le altre due sono meritevoli!
Direi proprio che è la solita truffa.....

 

http://plymouth.offerclassiccars.com/ply...cuda/45830
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Grazie Ciampone  :ok:

 

Vero Nigel, so che dipende da molte cose, in primis (oltre al fatto che sia #s matching) se le parti usate per il restauro sono NOS o repro e via discorrendo, ma fornirebbe comunque una prima base/linea guida per farsi un'idea no?

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
Cazzeggiando, ho trovato il Beverly Hills Car Club, negozietto che vende "qualche" macchina d' epoca.

Mi hanno colpito alcune cose, la quantità di auto, i rottami venduti a prezzi alti e le macchine discrete vendute a buoni prezzi.

Per esempio, una 63 Corvette, a 39,000 $, per le condizioni in cui si trova non è male. www.beverlyhillscarclub.com/1963-chevrolet-corvette-convertible-c-5670.htm

Di contro, andate a guardarvi i vari rottami.

 

 

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Cazzeggiando, ho trovato il Beverly Hills Car Club, negozietto che vende "qualche" macchina d' epoca.

Mi hanno colpito alcune cose, la quantità di auto, i rottami venduti a prezzi alti e le macchine discrete vendute a buoni prezzi.

Per esempio, una 63 Corvette, a 39,000 $, per le condizioni in cui si trova non è male. www.beverlyhillscarclub.com/1963-chevrolet-corvette-convertible-c-5670.htm

Di contro, andate a guardarvi i vari rottami.

 

 
 

Vendono dalle parti di Verona una 64 convertible a 75.000 euro bellissima, targa MI (bianca) omologata ASI.... quella li in annuncio è da riverniciare tutta più gli interni e chissà cos'altro quando cominci a levare i sedili... un bagno di sangue IMHO più quella faccia da pirla che ogni tanto campeggia nell'annuncio che lo prenderei a legnate con il crank di un 440 sulla schiena (Antonello docet...)... cioè io non la comprerei mai :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)