Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione:Nigel credo che la cosa sia soggettiva , la realta' puo' essere diversa per te rispetto a qualcun altro , ma la realta di qualcun 'altro puo' essere diversa rispetto alla tua :ok:
 

Antani?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Sono d accordo , non tutti possono e vogliono spendere 40k in una botta sola , magari alla fine spendi di piu come dice Nigel , ma diluito in 5 anni lo senti meno ... 
 
 

Cioè vuoi dire che ti fa meno male a prendere in culo per 5 anni di fila il pisello di un nano che tutto in un colpo quello di Rocco... in effetti è vero :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: . Poi però quando ti trovi nella necessità di vendere l'auto perchà purtroppo succede, ti guardi allo specchio e senti il bruciore mentre ti dai del còglione. Almeno a me è successo più di una volta, al che ho smesso di credere nell'immaginometro e fare scelte più oculate.

Tipo non spendere 10.000 euro per restaurare una 127, o una Nova che tolta una vera SS, è la stessa cosa. Il tuo discorso in particolare che ti conosci la macchina e la porti in pista al meglio delle sue prestazioni è ovviamente tutto un altro discorso, io parlo a fini collezionistici.

 

Il senso del forum dovrebbe essere quello di aiutare, consigliare, diffondere informazioni, condividere esperienze. Anche sconsigliando spese inutilmente folli e sbagliate. Mi pare normale che se un utente segnala qualche auto "scrausa" si cerchi di fargli capire che magari sono altre le auto meritevoli di segnalazione.


Poi se invece va bene tutto purchà sia americano, che poi tanto si restaura con la finta pelle del divano della suocera o gli si monta un 572 col blower allora non ho capito un càzzo in 10 anni, scusate.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Nigel il tuo discorso non fa una piega, solo che in tutta onestà a me non sembra una m*rda quella barracuda...

Che poi per farla diventare un cimelio collezionabile ce ne passa siamo d'accordo, però così com'è e con quelle premesse PER ME non è male, e per questo l'ho proposta.

Ripeto, sono punti di vista..

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
io sono dell'idea che tanto è la macchina che trova te.......e se in quel momento è una 127 che ti sta cercando,stai sicuro che ti trova :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: e mai 10000 euro saranno spesi meglio :ciglia:

Cita messaggio
A mio modesto avviso invece le condizioni di un'auto storica non sono soggettive  :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:A mio modesto avviso invece le condizioni di un'auto storica non sono soggettive  :011:
 

Le condizioni non sono soggettive, ma ci sono soggetti che si accontentano...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Citazione: 

Nigel credo che la cosa sia soggettiva , la realta' puo' essere diversa per te rispetto a qualcun altro , ma la realta di qualcun 'altro puo' essere diversa rispetto alla tua :ok:
 

Antani?

 

non ho capito :hum:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:non ho capito :hum:

 


 

 

Nemmeno io  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

non ho capito :hum:

 


 

 

Nemmeno io  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

supercazzola ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio

https://www.youtube.com/watch?v=_9MTJw5ctVE
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
no , dai veramente non si è capito cosa intendevo dire ? credo che fosse comprensibile a qualunque normodotato  ! o sbaglio ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
No io non ci pensavo proprio alla pista , o alle elaborazioni ...immaginavo l utente medio che compra un auto usa , si ok con qualche pasticcio tipo valvecovers edelbrock , carburatore non suo , gomme e cerchiazzi ....um po come l impala 65 ora di ragno ...era un disastro ? No ? Con quattro cosine l ha sistemata ...poteva guidarla con l edelbrock per 10 anni e le 255/60 senza problemi ma giustamente per come la vede lui l ha voluta corretta . Magari un altro meno esperto l avrebbe potuta rendere corretta negli anni e nel frattempo si vive la passione ...se uno deve ragionare solo in base alla convenienza allora converebbe andare in giro in bici
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Magari è un restauro che ci metti qualche anno perche non ti accontenti dei pezzi repro opgi o magari neanche esistono allora impazzisci su e bay o mercatini ....e intanto usi e ti godi l auto ....non mi sembra tanto un incula....ta !
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:No io non ci pensavo proprio alla pista , o alle elaborazioni ...immaginavo l utente medio che compra un auto usa , si ok con qualche pasticcio tipo valvecovers edelbrock , carburatore non suo , gomme e cerchiazzi ....um po come l impala 65 ora di ragno ...era un disastro ? No ? Con quattro cosine l ha sistemata ...poteva guidarla con l edelbrock per 10 anni e le 255/60 senza problemi ma giustamente per come la vede lui l ha voluta corretta . Magari un altro meno esperto l avrebbe potuta rendere corretta negli anni e nel frattempo si vive la passione ...se uno deve ragionare solo in base alla convenienza allora converebbe andare in giro in bici
 

no no, non si deve ragionare solo in base alla convenienza ci mancherebbe.... ma neanche buttare i soldi a muzzo a mio avviso. La Impala che ha preso Ragno era un fiore a confronto di questa povera Barracuda, dài  :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
No io non ci pensavo proprio alla pista , o alle elaborazioni ...immaginavo l utente medio che compra un auto usa , si ok con qualche pasticcio tipo valvecovers edelbrock , carburatore non suo , gomme e cerchiazzi ....um po come l impala 65 ora di ragno ...era un disastro ? No ? Con quattro cosine l ha sistemata ...poteva guidarla con l edelbrock per 10 anni e le 255/60 senza problemi ma giustamente per come la vede lui l ha voluta corretta . Magari un altro meno esperto l avrebbe potuta rendere corretta negli anni e nel frattempo si vive la passione ...se uno deve ragionare solo in base alla convenienza allora converebbe andare in giro in bici
 

no no, non si deve ragionare solo in base alla convenienza ci mancherebbe.... ma neanche buttare i soldi a muzzo a mio avviso. La Impala che ha preso Ragno era un fiore a confronto di questa povera Barracuda, dài  :ciappa:


Beh per questa Barracuda ne vogliono 8mila.

l impala era nel nostro mercatino a 28mila se non sbaglio ...4 volte tanto



E 7/10k $ piu o meno sono le cifre che pagano i commercianti d auto , che poi vedi fuori qui a 18€ /20€
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
A maggior ragione, chi pagherebbe 18.000 euro per quella Barracuda una volta importata? Magari è pure ex 6L... dai gli hanno spruzzato di bianco i longheroni senza nemmeno mascherare tre centimetri di Pentastar... ma che macchina può essere?

 

Ma non è che se te la importi tu ha senso.... cioè non è una 300G o una Eldorado Biarritz.. 

Se invece la Barracuda fosse stata bella, non dico super-perfetta, ma matching, corretta e a 15.000$ pur considerando le spese d'importazione, allora avrebbe avuto un senso  :ok:

 

Non è che tutte le Mopar con uno shifter schiaffato in mezzo ai sedili hanno sempre un senso neh....  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
hai ragione , tutte le mopar hanno  un senso  a prescindere , anche senza  quello :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
anche secondo me 8000 $ per questa Barracuda sono troppi

 

è un modello che su craiglist se ne trovano di carine e in ordine sui 10/12.000 
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
quoto..e comunque un esempio per sintetizzare pensieri già espressi che condivido..tra le due qui sotto quale andare scegliere??

http://www.ebay.com/itm/Plymouth-Barracuda-2-door-sedan-/331712581739?forcerrptr=true&hash=item4d3b9c506b:g:GogAAOSwYHxWPNGQ&item=331712581739


 

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/278667594?asrc=st|as




 

Cita messaggio
Su Craiglist ci sono un sacco di annunci di gente poco affidabile e non è facile, dall'Italia, pararsi il culo.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)