Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
www.subito.it/auto/chevrolet-corvette-c6-targa-6-0-v8-404cv-2004-imperia-141721310.htm

 

Caspita che prezzo!

[Immagine: 37267292526812.jpg]

 

 

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Guardo e ti faccio sapere

Io cerco con autotempest
Molto gentile, conferma che non è una tripower, è un commerciante ecco le targhette
[Immagine: 71e2d3e583a4f5fea91a8390df9977af.jpg]

[Immagine: 9a4e894f2ec427a0f2fc133938031212.jpg]
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:Non ne capisco granchè di Mustang, ma sembra bella!

 

http://dallas.craigslist.org/dal/cto/5319280355.html
 

Questa è una BELLA '65 A code con GT package optionale e rally pack, manuale 4 marce, freni a disco, power steering e AC.

Colorazione motore corretta ed anche la pompa dei freni corretta, segnali secondo me molto importanti, dimostrano che il proprietario (non avendone montata una "migliore e più performante") ha cercato di rispettare bene la sua originalità (come anche ha fatto con il compressore AC), quindi dovrebbe esser restaurata molto bene anche se le foto son poche.

Prezzo adeguato e anche "basso" direi viste molte altre richieste in giro.. A conti fatti sarebbero ad oggi 45k euro qui in Italia.

:ok:


Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
http://www.ebay.it/itm/291619013619?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT:sbav:  Confusedbav:

Cita messaggio
Citazione:http://www.ebay.it/itm/291619013619?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT Confusedbav:  Confusedbav:
 

Per come la vedo io è da restauro completo... 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

 

Per come la vedo io è da restauro completo... 

 

perchè?cosa c'è che non va?mi sembra bella :ciglia:
Cita messaggio
Citazione: 

perchè?cosa c'è che non va?mi sembra bella :ciglia:

 


 

 

Ho notato che qui nel forum "bella" è un concetto relativo...  :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Un po di ciocorì fa bene all'umore! Confusedpecchio:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione: 

Non ne capisco granchè di Mustang, ma sembra bella!

 

http://dallas.craigslist.org/dal/cto/5319280355.html
 

Questa è una BELLA '65 A code con GT package optionale e rally pack, manuale 4 marce, freni a disco, power steering e AC.

Colorazione motore corretta ed anche la pompa dei freni corretta, segnali secondo me molto importanti, dimostrano che il proprietario (non avendone montata una "migliore e più performante") ha cercato di rispettare bene la sua originalità (come anche ha fatto con il compressore AC), quindi dovrebbe esser restaurata molto bene anche se le foto son poche.

Prezzo adeguato e anche "basso" direi viste molte altre richieste in giro.. A conti fatti sarebbero ad oggi 45k euro qui in Italia.

:ok:

 

 

Però è una '65 con cruscotto della '66......  :hum:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
http://miami.craigslist.org/pbc/cto/5299254368.html
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione: 

Però è una '65 con cruscotto della '66......  :hum:


Ti sbagli le real GT montavano nel 65 quel cruscotto con contamiglia centrale, come utilizzato nelle 66, ma differente nello spessore della cornice e come essa si accordava a quella del contamiglia.

Questa monta una CORRETTISIMA cornice per e SOLO per le 65 GT.

Altro aspetto molto importante per fare i precisi è inoltre a immediato impatto esterno, questa NON monta i quarter trim caratteristica UNICA per le sole GT. Il fatto che il proprietario non li abbia montati come avrebbe fatto qualsiasi altro tamarro x aver qualche gingillo cromato appeso alla carlona, denota corretta conoscenza e rispetto per il proprio mezzo.

Peccato non ci siano foto dei fondi, ma se come credo pure quelli son stati trattati correttamente, questa è una stupenda 65 fastback GT, ad un prezzo ghiottissimo per le condizioni e rarità.

Unico neo il tappo serbatoio scorretto.

Il colore poi è favoloso.

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
Togliamo le x e mettiamo i "per" ? Non si paga a carattere e la leggibilità migliora!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
[quote name="atevres" post="572615" timestamp="1447852018"]

[quote name="Biggie Smalls" post="572548" timestamp="1447794248"]

Non ne capisco granchè di Mustang, ma sembra bella!

 
http://dallas.craigslist.org/dal/cto/5319280355.html

 

Questa è una BELLA '65 A code con GT package optionale e rally pack, manuale 4 marce, freni a disco, power steering e AC.

Colorazione motore corretta ed anche la pompa dei freni corretta, segnali secondo me molto importanti, dimostrano che il proprietario (non avendone montata una "migliore e più performante") ha cercato di rispettare bene la sua originalità (come anche ha fatto con il compressore AC), quindi dovrebbe esser restaurata molto bene anche se le foto son poche.

Prezzo adeguato e anche "basso" direi viste molte altre richieste in giro.. A conti fatti sarebbero ad oggi 45k euro qui in Italia.
:ok:

[/quote]

 

Però è una '65 con cruscotto della '66......  :hum:[/quote]


Ti sbagli le real GT montavano nel 65 quel cruscotto con contamiglia centrale, come utilizzato nelle 66, ma differente nello spessore della cornice e come essa si accordava a quella del contamiglia.

Questa monta una CORRETTISIMA cornice x e SOLO x le 65 GT.

Altro aspetto molto importante x fare i precisi è inoltre a immediato impatto esterno, questa NON monta i quarter trim caratteristica UNICA x le sole GT. Il fatto che il proprietario non li abbia montati come avrebbe fatto qualsiasi altro tamarro x aver qualche gingillo cromato appeso alla carlona, denota corretta conoscenza e rispetto per il proprio mezzo.

Peccato non ci siano foto dei fondi, ma se come credo pure quelli son stati trattati correttamente, questa è una stupenda 65 fastback GT, ad un prezzo ghiottissimo per le condizioni e rarità.

Unico neo il tappo serbatoio scorretto.

Il colore poi è favoloso.
 

Ottimo. Non si finisce mai di imparare.

Grazie della spiegazione.  :ok:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
barracuda del '67

http://motorcarstudio.com/1967-Plymouth-...tails.aspx

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Che bella Fastback

 

Ma quella vernice non ha una buccia d' arancia un po' esagerata ?

Cita messaggio
Se non è un fake... :011: .......è da prendere 

 

http://miami.craigslist.org/mdc/cto/5325089489.html

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Insomma, di originale ha ben poco.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Ok, ma una GTO, se vera, dovrebbe valere a prescindere...o sbaglio?

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione:Se non è un fake... :011: .......è da prendere 

 

http://miami.craigslist.org/mdc/cto/5325089489.html
 

 

Non è una GTO (chiaramente)...c'è scritto anche nell'inserzione.... "pontiac lemans badged gto"
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Ha cambiato il testo circa tre ore fa. Prima parlava di GTO. Si vede che è stato contattato parecchie volte..
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)