Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione: 

Non so perchè, ma mi ricorda tanto la mia.... Seimila dollari a Pomona  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: usa0008.JPG]
 

 

Ma poi che fine ha fatto? Non l'ho mai vista presentata quì sul Forum :011: :011:

 

 

Beh era il 2002 quando l'ho presa, il forum non c'era ancora. Mi ricordo che eravamo agli arbori dell'Euro. Poi l'ho tenuta veramente poco, c'era qualcosa da fare. L'auto era un conservato bene. Una proprietaria, donna, con l'aria condizionata della casa. Vernice da rifare ma bastava una velata perchè era sanissima. Più che altro era opaca. Cromo conservato bene ma paraurti anteriore leggermente piegato. La tizia era morta negli anni sessanta e la macchina era stata archiviata dal padre come ricordo. Morto lui è rispuntata fuori. Interni perfetti, qualche noia con l'impianto elettrico e le gomme da buttare (convenzionali a fascia bianca marcate Sears  :ciglia: ). 

 

Dopo averci giracchiato con le targhe americane, l'ho data dentro a Giorgio di City Motors per una Mercury Commuter del 57 veramente spettacolare.

 

In merito a quella ex Tommaselli. Non l'ho vista e prendo atto che sia stupenda, ma la richiesta è notevole per una coupè.... Non so chi possa mai darli tanti soldi. Domenica a Padova c'era una 500D stupenda. Sembrava nuova. Ma chiedevano 14k euro. Non so, mi rendo conto che restaurare una macchina costa un sacco di soldi ma non so quanto poi il mercato possa effettivamente reggere simili cifre. Stiamo sempre parlando di veicoli che bene o male si trovano.... Sicuramente belli ma non unici.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Grazie per la gentile risposta..... speravo avessi qualche notizia recente. :019: :019: :019:

 

Che tu sappia è ancora circolante in Italia e sopratutto l'hanno lasciata di colore Rosa come era in origine ( stupenda ) ?

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Grazie per la gentile risposta..... speravo avessi qualche notizia recente. :019: :019: :019:

 

Che tu sappia è ancora circolante in Italia e sopratutto l'hanno lasciata di colore Rosa come era in origine ( stupenda ) ?
 

:ok: Si a tutte e due le domande. L'ho rivista anni dopo a Senigallia, targata italiana e nelle medesime condizioni....
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione: 

Grazie per la gentile risposta..... speravo avessi qualche notizia recente. :019: :019: :019:

 

Che tu sappia è ancora circolante in Italia e sopratutto l'hanno lasciata di colore Rosa come era in origine ( stupenda ) ?
 

:ok: Si a tutte e due le domande. L'ho rivista anni dopo a Senigallia, targata italiana e nelle medesime condizioni....

 

 

Interessante :ok: Thanks ! ..... Non mi dispiacerebbe in un futuro....se mai andasse in vendita ( al giusto prezzo ).

 

Fine Off Topic.

 

 

 

Guardate un pò "l'affarista " Les Gold cosa stà cercando di rifilare su craigslist..... :frown2: :frown2: :frown2:

 

http://detroit.craigslist.org/wyn/cto/5226439252.html

 

 

 

Ci starebbe rispondergli così....... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: vt0k0r.jpg]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

 

 

Guardate un pò "l'affarista " Les Gold cosa stà cercando di rifilare su craigslist..... :frown2: :frown2: :frown2:

 
http://detroit.craigslist.org/wyn/cto/5226439252.html

 

 

 

Ci starebbe rispondergli così....... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 
[Immagine: vt0k0r.jpg]


PerchÃ?
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Perchè era una Coupè........e pure in ottime condizioni.....e gli han tagliato la capotte ( Top ) per farla diventare una finta convertible.......a  questo punto l'auto non ha più valore..... sopratutto non quello che loro chiedono.

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Scacco strikes again...

secondo il data plate [STYLE 59-6337] si tratta di una Coupe DeVille, in origine bicolore [PAINT 32-12] inverness green (body) dover white (top), [TRIM 46] green leather & cloth.

 

In pratica è una finta convertible...

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Non so perchè, ma mi ricorda tanto la mia.... Seimila dollari a Pomona  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: usa0008.JPG]
 

Praticamente l'avevi comprata a Pomona, guidata un po' negli states e poi portata qui in Italia?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione:Perchè era una Coupè........e pure in ottime condizioni.....e gli han tagliato la capotte ( Top ) per farla diventare una finta convertible.......a  questo punto l'auto non ha più valore..... sopratutto non quello che loro chiedono.
 

 

Citazione:Scacco strikes again...

secondo il data plate [STYLE 59-6337] si tratta di una Coupe DeVille, in origine bicolore [PAINT 32-12] inverness green (body) dover white (top), [TRIM 46] green leather & cloth.

 

In pratica è una finta convertible...
 

Noooo che pagliacci.....
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
speriamo introducano il reato di lesa antichità

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
Citazione: 

Non so perchè, ma mi ricorda tanto la mia.... Seimila dollari a Pomona  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: usa0008.JPG]
 

Praticamente l'avevi comprata a Pomona, guidata un po' negli states e poi portata qui in Italia?

 

 

Si esattamente. Comperata a Pomona (anche se cercavo una Plymouth 57-58) ed usata li. Poi l'ho spedita e guidata un pochino in Italia con la targa americana.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Dopodichà l'hai venduta perchà ti uscivano i piedi da sotto tipo Fred Flintstone o c'era qualche altro motivo??  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
CURIOSA

 

https://seattle.craigslist.org/sno/cto/5275711702.html

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Dopodichà l'hai venduta perchà ti uscivano i piedi da sotto tipo Fred Flintstone o c'era qualche altro motivo??  :ciappa:
Ma insomma tu non leggi :zsarcastic4xx: . Ho scritto che era sanissima. Semplicemente mi sono reso conto che non volevo più un'auto rosa. L'ho comperata perchè era un modello carino, conservata e ad un prezzo ragionevole ma poi mi sono accorto che dopo alcuni anni di Edsel rosa ... beh  ero un filino stufo. E' capitata l'occasione della Mercury e cosi ho dato dentro due Olds (avevo anche una Custom Cruiser del 1985) per una 50s bella, anzi stupenda. Ed anche rara.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
E mo' dov'è la Mercury  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:E mo' dov'è la Mercury  :ciappa:
..ovviamente l'ha venduta dopo un quarto d'ora,perchÃ' si era accorto che effettivamente le station wagon non fanno per lui…oppure perchà gli stava antipatico come si chiudeva il posacenere,o perchÃ' l'aletta parasole di sinistra era leggermente scucita………. :zsarcastic4xx: !!
Cita messaggio
…aggiungo che la Mercury e' finita insieme alle tante altre di un noto collezionista……...

Cita messaggio
Citazione: 

E mo' dov'è la Mercury  :ciappa:
..ovviamente l'ha venduta dopo un quarto d'ora,perchÃ' si era accorto che effettivamente le station wagon non fanno per lui…oppure perchà gli stava antipatico come si chiudeva il posacenere,o perchÃ' l'aletta parasole di sinistra era leggermente scucita………. :zsarcastic4xx: !!

 

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

Non mi dispiacerebbe leggere un Topic di tutte le auto avute da sunnyBob.....visto i molti modelli interessanti e pure le loro storie come ad esempio quella della '58 Olds rosa che ha appena raccontato :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

E mo' dov'è la Mercury  :ciappa:
..ovviamente l'ha venduta dopo un quarto d'ora,perchÃ' si era accorto che effettivamente le station wagon non fanno per lui…oppure perchà gli stava antipatico come si chiudeva il posacenere,o perchÃ' l'aletta parasole di sinistra era leggermente scucita………. :zsarcastic4xx: !!

 

 

E già. Son volubile :ciappa:  ma anche tu non è che le tieni tutte per sempre :ciglia:

 

Cmq la Mercury è a casa dell'amico Marco Schena. Che l'ha usata una volta, è rimasto a piedi e l'ha archiviata :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

Ah mettiamo una fotina anche della Mercury va...

 

[Immagine: IMAG0449.JPG]
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Ecco per questa farei una buona trattativa!!!!

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)