Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
io facevo il confronto con quella svizzera, della quale allo stesso modo non ci sono foto nè del vano motore, nè del baule, nè sotto scocca. colore nero (che già non è il migliore per quel che mi riguarda), cerchi aftermarket di dubbio gusto, interni rifatti a caso (pannelli porta mancanti di braccioli e fatti a caso, poggiabraccio e sedili a caso quando si trovano in vendita ovunque ad un prezzo competitivo, plastiche anteriori rosse e posteriori nere, ecc..), foto fatte da distanza. a cui aggiungere le tasse per importazione al pari degli stati uniti.

per entrambe servono più dettagli, la mia scelta come già detto sarebbe senza dubbio per quella inglese. 

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
'Fatte a caso'  Sono cucite a rombi. Magari hanno scelto di sistemarla così.

Cita messaggio
Citazione:'Fatte a caso'  Sono cucite a rombi. Magari hanno scelto di sistemarla così.
senza dubbio, hanno scelto di farle di pura fantasia visto che nell'81 gli interni erano così:

http://www.lov2xlr8.no/brochures/chevy/81ca6.html

o così

http://www.lov2xlr8.no/brochures/chevy/81ca7.html

poi possono piacere o meno, per me sono un pugno in un occhio. soprattutto perchè visto il colore del resto sarebbero stati rossi.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Dite che il prezzo della WS6 di qualche pagina fa è davvero buono?? 

La stavo vedendo dopo che mi è stata proposta un'altra Pontiac Firebird, proprio qui sul forum, visto che sto cercando un'auto del genere... 

Per la potenza, se non sono i cv dichiarati, anche fossero meno quanti saranno? 300-310? 

Ero anche convinto che il frontale fosse così da stock...

Cita messaggio
http://ww3.autoscout24.it/classified/274...rc=st%7Cas

 

Dici questa ?

Cita messaggio
Citazione:Dite che il prezzo della WS6 di qualche pagina fa è davvero buono?? 

La stavo vedendo dopo che mi è stata proposta un'altra Pontiac Firebird, proprio qui sul forum, visto che sto cercando un'auto del genere... 

Per la potenza, se non sono i cv dichiarati, anche fossero meno quanti saranno? 300-310? 

Ero anche convinto che il frontale fosse così da stock...
il muso è il suo

http://www.lov2xlr8.no/brochures/pontiac...lder/7.jpg

sul prezzo non saprei, non conosco il segmento, mi pare comunque interessante per un'auto che ha cavalli da far paura. da capire appunto quanti ne ha "ufficialmente", sotto i 250 sarebbe decisamente interessante evitando il superbollo
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Un muso così atroce   Sad  ....

Cita messaggio
Muso atroce questa vettura??? Ti ricordo che hai un'Audi...  :ciappa:

Cita messaggio
Citazione:Muso atroce questa vettura??? Ti ricordo che hai un'Audi...  :ciappa:
 

E magari, pure euro 5 :zsarcastic4xx:
Ciao Emanuele
Cita messaggio
Mi son sbagliato ...è urenda

 

Sì Gas ,ma ho anche la NA che ha un bel musetto però  XD

 

La A3 avrà il richiamo a gennaio ... mi mangio le mani perchà me l' han chiesta in tre solo nella zona dove abito nei mesi scorsi senza contare gli altri ...col senno di poi era quasi meglio darla via e prendere quel pericolosissimo 996  col 3.4 ...

Cita messaggio
8 posti confort che meraviglia !

 

http://www.ebay.de/itm/1973-Oldsmobile-C...Swl9BWJlz3

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
Lo so, è 4 doors, ha ruggine e non un "gran" motore, ma...a me piace!

 

http://www.ebay.com/itm/Dodge-Coronet-500-Sedan-4-Door-/221918078445?forcerrptr=true&hash=item33ab5925ed:g:n7AAAOSwYHxWG75D&item=221918078445

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Questa è s p e t t a c o l a r e !

http://www.ebay.de/itm/1957-Dodge-Custom-Sierra-Spectator-alles-original-9-Personenwagen-Top-Zustand-/331675136153?ssPageName=STRK%3AMESELX%3AIT&_trksid=p2047675.l2557&nma=true&si=bl2fkJkH2ZV50P5boz373GS4awk%253D&orig_cvip=true&rt=nc

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
Citazione:Questa è s p e t t a c o l a r e !
http://www.ebay.de/itm/1957-Dodge-Custom-Sierra-Spectator-alles-original-9-Personenwagen-Top-Zustand-/331675136153?ssPageName=STRK%3AMESELX%3AIT&_trksid=p2047675.l2557&nma=true&si=bl2fkJkH2ZV50P5boz373GS4awk%253D&orig_cvip=true&rt=nc


Se ti prendi questa diventi idolo indiscusso!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
L avevo vista 1 settimana fa Carlo su ebay, poi letto il thread sul forum forwardlock con la storia.

Questa macchina ha una storia particolare di un personaggio altrettanto particolare che purtroppo non c'è più. X questo, per rispetto, non l avevo pubblicata, ma visto il post di brandos su una sw, credo che tale bellezza meriti di esser vista il più possibile da tutti.


Ci ho pensato parecchio..e ci sto pensando ancora lo ammetto...

Ma ho paura di prender una macchina "troppo importante e particolare" e a dirla tanto franca da poter sembrare stupida, io non mi sento davvero all altezza. 😟


Fatto sta che mi commuove ogni volta che la guardo.

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
Mi sa che è stata venduta, non c'è più..Atevres...fatto tu?

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
No non è stata venduta solo scaduto l annuncio.

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
Atevres , essere uno a cui il "testimone" viene passato per un relitto / pezzo di storia deve essere visto come un onore e un opportunità unica !L essere all altezza o meno uno lo dimmostra strada facendo , con la cura nel mantenere un oggetto e/o reperistinarlo nelle sue condizioni originali qualora sia necessario per poi passarlo di mano a qualcuno che sappia prenderne altrettanto cura .. Ps: penso tu lo possa/sappia fare visto che non sei un giostraio , falchetto di provincia .. il restauro pieno di ostacoli che hai ultimato sulla fb ne è la dimostrazione concreta ..
Cita messaggio
Citazione:No non è stata venduta solo scaduto l annuncio.
 

Ah ok..traducendo quel messaggio però (con google) mi esce: "Questa offerta è stata completata dal venditore" :011:  (non scaduta)!
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Hai ragione venduta

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)