Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione: immatricolarla e ...!

 
 

Se deve girare in pista è necessario  :hum: ?? Non mi pare... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Certo che no, ma il progetto iniziale e, secondo me finale, sarebbe quello di targarla e girarci per strada, che non sarebbe poi tanto male, o sbaglio?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/oldsmobile-del...374048.htmPrezzo un po alto, ma bella... la Royale, non era solo convertible? La 2 door hd è Holiday almeno del '71/'72...

Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/oldsmobile-del...374048.htmPrezzo un po alto, ma bella... la Royale, non era solo convertible? La 2 door hd è Holiday almeno del '71/'72...
 

Troppi punti esclamativi...
Cita messaggio
Citazione: 

http://www.subito.it/auto/oldsmobile-del...374048.htmPrezzo un po alto, ma bella... la Royale, non era solo convertible? La 2 door hd è Holiday almeno del '71/'72...
 

Troppi punti esclamativi...

 

 

Per la precisione 17!!!!!
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Beh....17mila non mi sembrano troppi per un'auto two owners in quelle (apparenti) condizioni. La trovo bellissima.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Beh....17mila non mi sembrano troppi per un'auto two owners in quelle (apparenti) condizioni. La trovo bellissima.
ehm..no i 17 sono i punti esclamativi !!! 

Il prezzo è 21K
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
E' di un nuovo utente del forum, che ci ha parlato della difficoltà di parcheggio...  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
ed era in vendita a 14k€ circa da ACF qualche anno fa.... i miracoli del mercato italiano...

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/oldsmobile-cut...139700.htm

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione:ed era in vendita a 14k€ circa da ACF qualche anno fa.... i miracoli del mercato italiano...
L'ho comprata da ACF e non l'ho comprata a 14K ma a qualche K in più...

Aggiungi la spesa per sistemare l'impianto frenante, tutti i cavi elettrici e il fatto che ha meno di 40000km e arrivi al prezzo scritto
Cita messaggio
Citazione: 

ed era in vendita a 14k€ circa da ACF qualche anno fa.... i miracoli del mercato italiano...
L'ho comprata da ACF e non l'ho comprata a 14K ma a qualche K in più...

Aggiungi la spesa per sistemare l'impianto frenante, tutti i cavi elettrici e il fatto che ha meno di 40000km e arrivi al prezzo scritto

 

 

per me puoi chiederne anche di più, ma credo farai una fatica boia a liberartene; le spese extra il mercato d'epoca non le riconosce, come il chilometraggio limitato (chi lo garantisce?). in più è un modello bellissimo ma per niente conosciuto e su quella fascia di prezzo si comprano auto ben più ricercate.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/ford-mercury-c...683969.htm



credo sia un bagno di sangue però....
 

Questa mi stuzzica... Meno male che è appunto un bagno di sangue e riesco a tenere a freno l'immaginometro
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Annuncio piuttosto curioso piu' per il testo che per il prezzo, non considerando che l'auto era inserzionata a 15000 solo un mese fa, ma ognuno e' libero di farsi il proprio mercato a casa propria http://ww3.autoscout24.it/classified/268832881?asrc=st|as

Cita messaggio
Ahah che annuncio! Ma poi cosa sono quelle canne fumarie nel vano motore?
Cita messaggio
Era in provincia di CN vero?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Era in provincia di CN vero?
 

Si, mi sembra Cameri o Novara
Cita messaggio
Citazione:Ahah che annuncio! Ma poi cosa sono quelle canne fumarie nel vano motore?
Orribili, come pure il coperchio del filtro aria in stile coperchio di padella.  Vano motore davvero inguardabile, anche se rispetto i suoi gusti, ma non possono passare inosservati
Cita messaggio
Citazione:
Ahah che annuncio! Ma poi cosa sono quelle canne fumarie nel vano motore?
Orribili, come pure il coperchio del filtro aria in stile coperchio di padella.  Vano motore davvero inguardabile, anche se rispetto i suoi gusti, ma non possono passare inosservati
Certo, ma a parte le condizioni dell'auto in se, che non si discostano molto da quelle della maggioranza di us cars in vendita, uno che scrive un annuncio del genere non lo contatterei nemmeno se avesse messo in vendita una hemi cuda matching numbers a 15.000 euro...
Cita messaggio
Sicuro! E poi mi chiedo come Autoscout non controlli un annuncio del genere che ha tutta l'aria di essere o uno scherzo o peggio ancora.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)