Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Bellissimo...a parte la vernicIe da rivedere :-)
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Â
Cita messaggio
come disse Alberto sordi in "un americano a Roma"   'mmazza che zozzeria  :zsarcastic4xx: !!!

Cita messaggio
in effetti lo e'.....ma ci vedo un bel cigno.......volevo solo delle opinioni....prima di....
Cita messaggio
Se ti piace choppato, non mi pare alta la richiesta, certo bisogna vedere sotto la vernice e sotto la scocca, com'è preso!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
tutto ok.....lavori da fare ben visibili...solo mi sembrava saltellasse oltre tot km/h...pero era freddo...poi magari gomme ferme ecc.....consigli ben accetti...

Cita messaggio
Quindi l'hai già provata e vista dal vivo?
Cita messaggio
e si.....dormo poco infatti
Cita messaggio
A come ti capisco!!!!

Però non ti fare sopraffare dalle emozioni e ragiona con la testa,a prendersi na bella "sola"non ci vuol niente!!!!!abbi pazienza ed aspetta qualche commento di chi ne capisce davvero ......
Cita messaggio
Bisogna controllarlo da sotto, verificare ruote, sospensioni, impianto elettrico, interni, motore, cambio, insomma tutto, perchè poi potrebbero essere dolori!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ma poi quando vedo quei vani motore così conciati per le feste, mi cappotto all'indietro! Confusedhocked45:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
non me ne intendo, non so se il prezzo è giusto oppure una truffa, comunque posto:


http://ww3.autoscout24.it/classified/268865249

Take it easy !
Cita messaggio
Citazione:non me ne intendo, non so se il prezzo è giusto oppure una truffa, comunque posto:

http://ww3.autoscout24.it/classified/268865249
truffa truffa, fatalità non mostrano mai la targa. mettici un 3 davanti a quella cifra
Cita messaggio
Citazione:non me ne intendo, non so se il prezzo è giusto oppure una truffa, comunque posto:

http://ww3.autoscout24.it/classified/268865249
 

Scusa michi, da te non me lo aspettavo, venderesti la tua Firebird per 7.000 euro ?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Una risposta tipo di questi signori:

 

"Parli inglese? Mi dispiace, ma il mio italiano non è così buono.

Il prezzo della vettura è di 11500 €.

Si può vedere in allegato un documento con più foto.

Situazione della macchina: La macchina è in ottime condizione, senza difetti o altri problemi meccanici. Viene fornito con il titolo, atto di vendita, libro di storia, riparato solo con i rappresentanti autorizzati, etc.
Altri dettagli: Coupe, 06/1970, 125000 km, benzina, 169 kW, 230 cv, 5200 cm3, 318 Cui, cambio automatico, 5 posti, vernice metallizzata, interni in pelle, radio, servosterzo, A/C, Magnum 500 ruote, gomme nuove, completamente ristrutturato nel 2010, certificato classica. 

Ragioni per la vendita: Ho usato per lavorare per una società con sede in Germania. Quando vivevo in Germania ho anche comprato la macchina. 2 mesi fa mi sono trasferita in una nuova società, che si trova a Lancaster, UK. Ho un ottimo lavoro, e ho intenzione di stare a Lancaster per lungo tempo, e guidare qui con una macchina volante sinistra può essere un incubo. Non ho adattato abbastanza bene, e voglio comprare una macchina con uno sterzo a destra per soddisfare le strade e le regole che si applicano qui.

Quindi, io sono a Lancaster, e la macchina è anche qui. L'auto può essere spedito o si può venire a prenderlo."

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione: 

non me ne intendo, non so se il prezzo è giusto oppure una truffa, comunque posto:

http://ww3.autoscout24.it/classified/268865249
 

Scusa michi, da te non me lo aspettavo, venderesti la tua Firebird per 7.000 euro ?

 

immaginavao che era una truffa (normalmente però nelle truffe nel testo non ci mettono "per vederla e provarla, chiamate per fissare un'appuntamento")....siccome non ho la pallida idea di quanto vengono trattate quel tipo di auto di quelle annate e non mi sono informato la ho buttata li :ciappa: :ciappa:

Take it easy !
Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/ford-chevrolet...305502.htm

Cita messaggio
Citazione:non me ne intendo, non so se il prezzo è giusto oppure una truffa, comunque posto:

http://ww3.autoscout24.it/classified/268865249
 

Questo signore lo contattai diversi mesi fa.

Lui si trovava in Spagna ed aveva lavorato qui in Italia.... aveva bisogno di soldi.

Dovrei avere ancora le sue mail e ci avevo parlato al telefono. Al tempo chiedeva settemila euro.... io gli avevo proposto 5 mila e andavo a prenderla con un carro attrezzi.

Mi aveva addirittura mandato altre foto.....
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
sembrerebbe la solita truffa

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Quello che avevo fatto notare a michi era, spagnolo o kazako non fa differenza, come possiamo pensare che una vettura nello stato delle foto venga venduta a quel prezzo...

 

Cioè non siamo appassionati di americane da un giorno voglio dire, al di là di internet (Nada Guides, Hemmings ecc ecc) che ci può dare la "falsa sapienza 2.0"... è lapalissiano che una Impala fastback del 67 completa e più che presentabile sia almeno un po' più cara di una 2CV, non credete?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Infatti.... era solo per testimoniare che appena gli ho detto che sarei andato a prenderla, non mi ha più cercato...  :ok:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)