Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione: 

 

Il modello comunque fa defecare... :zsarcastic4xx:
 

Ci sto facendo un pensierino come DD  :ciappa:

 

una sorta di mr bean americano ? :zsarcastic4xx: :ciappa:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:E' da museo per come è conservata, sembra nuova!!! :ok:

Il modello comunque fa defecare... :zsarcastic4xx:
:ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
 a me piace un sacco , solo forse un po' caro

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/197970423?make=2152&model=15321&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=lowerf&utm_content=m-vm-search-it&utm_term=m-detail

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ragazzi questa è une vera TIME-CAPSULE car!!

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/260989017?asrc=st|as

 

ok che vi farà schifo il modello ma guardate gli incredibili interni tutto rossi e quanto è distante anni luce da una coeva Golf-Rabbit !! Chi ama le VERE auto americane (MAURIZIOOOOO) non può restare indifferente! Notare che è alla fine la Simca Horizon... o meglio è la Simca che era in realtà una Plymouth, uno dei primi tentativi di world-car moderne.
 

Anche io l'avevo notata ed è proprio spettacolare, sembra nuova!! Sono queste le auto che mi fanno sbavare, praticamente sarà l'unica, nemmeno in USA ne trovi una così. Se la prendi come DD ti meriti un monumento!!
Cita messaggio
Citazione: a me piace un sacco , solo forse un po' caro

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/197970423?make=2152&model=15321&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=lowerf&utm_content=m-vm-search-it&utm_term=m-detail
è una vita che è in vendita il prezzo è sicuramente molto trattabile :ciglia:
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
Citazione:Ragazzi questa è une vera TIME-CAPSULE car!!

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/260989017?asrc=st|as

 

ok che vi farà schifo il modello ma guardate gli incredibili interni tutto rossi e quanto è distante anni luce da una coeva Golf-Rabbit !! Chi ama le VERE auto americane (MAURIZIOOOOO) non può restare indifferente! Notare che è alla fine la Simca Horizon... o meglio è la Simca che era in realtà una Plymouth, uno dei primi tentativi di world-car moderne.
Ma in Italia non era commercializzata come Talbot? Sei sicuro Simca?

Ce l'aveva un mio zio, comprata nuova nei primi anni '80 e poi rivenduta poco dopo.

Ci sono salito una volta o due, ma mi ricordo che dentro era molto più spartana di quella americana che hai postato (che forse è piena di accessori a pago).

Era molto più simile alla Golf, insomma.....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Simca Horizon poi Talbot Horizon.... dipende dai gradi di allestimento, le GLS o le SX (ne aveva una un mio vicino di casa) erano molto "americane" rispetto alle coeve Golf.. la plancia ad esempio era dello stesso colore degli interni: tutto azzurro o tutto beige..sedili in velluto morbidi, molti accessori rispetto al prezzo. A dirla tutta anche le Ritmo prima serie avevano la plancia colorata mentre le Golf erano nere o al massimo marroni scure.. :ok:  

 

Per gli amanti del genere segnalo questo:

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/262754119?asrc=st|as

 

che, volante a parte sul quale ho qualche perplessità ma potrebbe anche essere corretto (senza il coprivolante), mi sembra molto particolare  :approv:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
bello sembra messo bene..forse a giudicare dal colore degli interni da vin non è giallo..

Cita messaggio
Citazione:Simca Horizon poi Talbot Horizon.... dipende dai gradi di allestimento, le GLS o le SX (ne aveva una un mio vicino di casa) erano molto "americane" rispetto alle coeve Golf.. la plancia ad esempio era dello stesso colore degli interni: tutto azzurro o tutto beige..sedili in velluto morbidi, molti accessori rispetto al prezzo. A dirla tutta anche le Ritmo prima serie avevano la plancia colorata mentre le Golf erano nere o al massimo marroni scure.. :ok:  

 

Per gli amanti del genere segnalo questo:

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/262754119?asrc=st|as

 

che, volante a parte sul quale ho qualche perplessità ma potrebbe anche essere corretto (senza il coprivolante), mi sembra molto particolare  :approv:
 

La Plymouth è divertente. Il problema è il prezzo considerato anche che è da targare. Non prenderà mai quei soldi.  Il Pick up Dodge sarebbe anche lui divertente se non costasse troppo e non avesse il volante dalla parte sbagliata :hum: .

 

Infine il Ram charger... Woodgrain farlocco. Non credo nemmeno sia mai esistita una versione col legno, purtroppo. :frown2:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione: 

 

Infine il Ram charger... Woodgrain farlocco. Non credo nemmeno sia mai esistita una versione col legno, purtroppo. :frown2:

 
 

Si questo è certo: il bordo inferiore non può finire così "secco" senza modanatura. Però è molto bello a vedersi!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Simca Horizon poi Talbot Horizon.... dipende dai gradi di allestimento, le GLS o le SX (ne aveva una un mio vicino di casa) erano molto "americane" rispetto alle coeve Golf.. la plancia ad esempio era dello stesso colore degli interni: tutto azzurro o tutto beige..sedili in velluto morbidi, molti accessori rispetto al prezzo. A dirla tutta anche le Ritmo prima serie avevano la plancia colorata mentre le Golf erano nere o al massimo marroni scure.. :ok:  

 ...
 

E solo a scopo conoscitivo per i "più giovani" (non come te o me!), tra le tante versioni che cambiavano marchio e modello, ma poi erano sempre le stesse, esiste una versione molto apprezzata e ricercata prodotta sempre dalla Chrysler inglese, ma con marchio Talbot.

Aveva un simpatico motore Lotus di 2.2 cc con 155 cavalli in versione stradale (solo nera con strisce grigie), ma bastava pochissimo per salire subito a 200 CV.

L'aveva un amico molto facoltoso, la ricordo perfettamente, un sogno se paragonata alle "misere" Golf Gti 1.6

Incredibile la quotazione di adesso.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Era una Sunbeam, prodotta dopo l'assorbimento del gruppo Rootes da parte della Chrysler Europe, me la ricordo per il particolare lunotto interamente in vetro e la trazione posteriore nonostante fosse poco più grande di una Fiesta!  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Era una Sunbeam, prodotta dopo l'assorbimento del gruppo Rootes da parte della Chrysler Europe, me la ricordo per il particolare lunotto interamente in vetro e la trazione posteriore nonostante fosse poco più grande di una Fiesta!  :ok:
 

Ai tempi dei 18 anni, una Sumbeam la aveva un mio amico. L'ha avuta gratis (e vorrei ben vedere!), era solo 1000 cc.ma con la trazione dietro sai le sgommate!!

 

Per quanto riguarda la Horizon, è stata venduta in Europa anche con il marchio Chrysler, seppure in versione europea (e quindi 1.1-1.3-1.6), differiva dalle Simca-Talbot solo in piccoli particolari come la mascherina. Le chrysler erano vendute solo negli allestimenti più ricchi.
Cita messaggio
Ti spiego com'è andata perchà l'ho vissuta in prima persona: mio papà aveva una Simca 1301 e poi una Talbot 1510 che era una Simca 1307 ristilizzata:

 

La Simca 1301 aveva il badge "Simca" dietro e quello Chrysler davanti, dentro c'era se non ricordo male qualche "Pentastar" nel cruscotto

La Horizon del mio vicino di casa era marchiata "Simca" dietro e "Chrysler" davanti, Pentastar sul volante

La 1510 la comprammo col badge "Simca" dietro ma quello Talbot davanti (eravamo nell'era Peugeot-PSA) ma ancora simbolo Pentastar sul volante

 

Successivamente tutte le Talbot-Simca persero il marchio "Simca" e apparve una grossa T sui volanti e sulle mascherine, ricordo che mio papà allora tolse il marchio Simca dietro e trovammo una scritta Talbot che aveva gli stessi pin di montaggio... almeno per coerenza la macchina era tutta Talbot... :zsarcastic4xx:

 

se non sbaglio il 950 della Subeam era un derivato del motore della Hillman Imp a sua volta derivato nientemeno che dal leggendario Coventry-Climax  :ciglia:

 

End O/T

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Questa anche se 4 porte mi piace un sacco,certo se fosse stata 2 porte e a quel prezzo,voi che ne pensate?
http://m.autoscout24.de/angebote/pontiac-bonneville-star-chief-sehr-seltenes-muscle-car-benzin-gr%C3%BCn-265912005
Cita messaggio
Che non ha senso cercare di rendere sportiva una 4 door con montanti. :ciappa: 

 

Penso che vale quello che chiede... Ma di quella serie lì, esisteva anche la versione due porte?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:Ti spiego com'è andata perchà l'ho vissuta in prima persona: mio papà aveva una Simca 1301 e poi una Talbot 1510 che era una Simca 1307 ristilizzata:

 

La Simca 1301 aveva il badge "Simca" dietro e quello Chrysler davanti, dentro c'era se non ricordo male qualche "Pentastar" nel cruscotto

La Horizon del mio vicino di casa era marchiata "Simca" dietro e "Chrysler" davanti, Pentastar sul volante

La 1510 la comprammo col badge "Simca" dietro ma quello Talbot davanti (eravamo nell'era Peugeot-PSA) ma ancora simbolo Pentastar sul volante

 

Successivamente tutte le Talbot-Simca persero il marchio "Simca" e apparve una grossa T sui volanti e sulle mascherine, ricordo che mio papà allora tolse il marchio Simca dietro e trovammo una scritta Talbot che aveva gli stessi pin di montaggio... almeno per coerenza la macchina era tutta Talbot... :zsarcastic4xx:

 

se non sbaglio il 950 della Subeam era un derivato del motore della Hillman Imp a sua volta derivato nientemeno che dal leggendario Coventry-Climax  :ciglia:

 

End O/T
Ho avuto tre sunbeam,una TI1600 motore in ghisa aste e bilanceri con 2 doppio corpo da 40e poi due sunbeam lotus 2200 con cui ho fatto qualche rally.Gran macchina la lotus, ha vinto anche un mondiale rally nel 1980 mi pare con Toivonen:aprire il cofano e vedere il bialbero in lega con le scritte lotus e i due dell'orto(se ben ricordo)da 45 era una vera goduria!Auto un po' difficile da controllare perchè un po' corta e leggera dietro: :omini8:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Citazione:Questa anche se 4 porte mi piace un sacco,certo se fosse stata 2 porte e a quel prezzo,voi che ne pensate?
http://m.autoscout24.de/angebote/pontiac-bonneville-star-chief-sehr-seltenes-muscle-car-benzin-gr%C3%BCn-265912005
 

Probabilmente a due porte il prezzo sarebbe stato diverso...
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Citazione: 

Questa anche se 4 porte mi piace un sacco,certo se fosse stata 2 porte e a quel prezzo,voi che ne pensate?
http://m.autoscout24.de/angebote/pontiac-bonneville-star-chief-sehr-seltenes-muscle-car-benzin-gr%C3%BCn-265912005
 

Probabilmente a due porte il prezzo sarebbe stato diverso...

 

bella peccato il colore infelice... fosse stata HT....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)