09-12-14, 11:47 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-14, 12:50 AM da bonjo.)
Â
Â
Citazione:ÂÂ
Ma che brutta macchina!!
ÂÂ
Â
Sembra uno scontro tra un arna e non so cosa...tra l'altro con un nome che evoca vetture MITICHE.
Da nuova sarà stato un FLOP tremendo :hum: :hum:
Brutta?!? La Mark VII è stata l'ultima vera personal luxury che hanno fatto, la linea è molto originale perchè hanno saputo conciliare tratti moderni (linea aerodinamica con fari carenati - i primi in USA- , sportelli avvolgenti) con gli stilemi tipici del passato (cromature, gruppi ottici posteriori verticali, ruota discorta verticale nel cofano), e a suo tempo è stata oggetto di critiche molto favorevoli da parte di stampa e pubblico. Era un'auto molto costosa, la più cara del listino Lincoln, e nonostante tutto negli 8 anni in cui è stata a listino ne hanno vendute più di 190.000
Â
Â
Â
Citazione:ÂÂ
http://ww3.autoscout24.it/classified/250368498?asrc=st|as meglio questa...
Â
No: meglio quella grigia. Questa azzurra, pur più bella come colorazione, appartiene alla prima serie di LSC quando l'allestimento era più "sportiveggiante" solamente nelle rifiniture. E difatti ha il 302 "standard" da 140 cavalli. A partire dal MY 1988 l'allestimento LSC prevedeva anche assetto più rigido, cerchi da 16 con gomme ribassate ma soprattutto il 302 H.O. della Mustang da 228 cavalli che cambiano completamente il comportamento della macchina, rendendola una gran turismo, quanto meno per l'accezione americana del termine. Quella grigia come si può vedere dalle foto ha il 5.0 H.O, (si riconosce subito dal collettore posto sopra il corpo farfallato) e i cerchi da 16 dal disegno caratteristico. Io non cambierei mai una LSC H.O. con una da 140 cavalli, non so voi...
Â