14-11-14, 06:59 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-14, 07:03 PM da Sunnybob.)
A 25k di mustang anni 60 convertibili, in Italia, secondo me ne trovi ben poche salvo che prendi quelle anni 70...
Â
Detto questo torniamo alla Camaro. Il tizio chiede 26k, le gomme non c'entrano nulla ma nuove delle radiali a fascia bianca costano più di mille euro, si possono facilmente vendere e cambiare. Il motore sapete per certo che non sia il suo? O ha solo la solita paccottiglia cromata che si leva alla velocità della luce? E poi quante camaro hanno un small block più recente? Parliamo delle ruote. Non ha su dei cerchi in lamiera? A me sembra di si... meglio dei solite tamarrate con i cerchi da 20. La cosa veramente tremenda può essere l'interno di cui non so il costo esatto per rifarlo, ma so che diversi dealer vendono le foderine ed i pannelli già pronti, per cui presumo che con un mille, al massimo duemila euro, si mettono a posto. Gli scarichi: a farli nuovi altri mille euro .. Ripeto: certo non è perfetta ma non mi pare cosi malvagia. Il colore non è originale ma non è nemmeno brutto, meglio del solito grigio metalizzato che si vede dappertutto.
Â
Ho dato un occhio su ebay.com le camaro 67 convertibili viaggiano tra 17k (con riserva non raggiunta) e 70k dollari. In più c'è la spedizione, lo sdoganamento e l'immatricolazione. E non la si vede, salvo aggiungere il costo del volo e del viaggio. Certo questa di De Mita,va vista dal vero, perchè in foto tutto appare bello e se la verniciatura fosse fatta con lo spazzolone il discorso che ho fatto cambierebbe neh, ma sinceramente come annuncio non mi pare cosi tremendo. Anzi, se volessi una camaro prima generazione la prenderei in considerazione :wink:
Â
Detto questo torniamo alla Camaro. Il tizio chiede 26k, le gomme non c'entrano nulla ma nuove delle radiali a fascia bianca costano più di mille euro, si possono facilmente vendere e cambiare. Il motore sapete per certo che non sia il suo? O ha solo la solita paccottiglia cromata che si leva alla velocità della luce? E poi quante camaro hanno un small block più recente? Parliamo delle ruote. Non ha su dei cerchi in lamiera? A me sembra di si... meglio dei solite tamarrate con i cerchi da 20. La cosa veramente tremenda può essere l'interno di cui non so il costo esatto per rifarlo, ma so che diversi dealer vendono le foderine ed i pannelli già pronti, per cui presumo che con un mille, al massimo duemila euro, si mettono a posto. Gli scarichi: a farli nuovi altri mille euro .. Ripeto: certo non è perfetta ma non mi pare cosi malvagia. Il colore non è originale ma non è nemmeno brutto, meglio del solito grigio metalizzato che si vede dappertutto.
Â
Ho dato un occhio su ebay.com le camaro 67 convertibili viaggiano tra 17k (con riserva non raggiunta) e 70k dollari. In più c'è la spedizione, lo sdoganamento e l'immatricolazione. E non la si vede, salvo aggiungere il costo del volo e del viaggio. Certo questa di De Mita,va vista dal vero, perchè in foto tutto appare bello e se la verniciatura fosse fatta con lo spazzolone il discorso che ho fatto cambierebbe neh, ma sinceramente come annuncio non mi pare cosi tremendo. Anzi, se volessi una camaro prima generazione la prenderei in considerazione :wink:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers