Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Su lebocoin io ho scritto tantissimo, per pezzi della mia Renault Fuego Turbo, ho scritto in francese in inglese in italiano ma ZERO, mai risposto in tanti anni che provo ad avere contatti, mai una risposta, nemmeno per un no :frown2:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Stessa situazione,cerco un'auto d'epoca non USA,che ovviamente in Itaglia completamente da restaurare costano in botto,su lebocoin CE ne sono parecchie a prezzi ridicoli,ma niente non response nessuno,boo forse non arrivano....
Cita messaggio
Io ho avuto risposta.....



dopo aver fatto chiamare un amico francese da un cell francese
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Caspita ho provato a tel. Con un amico che sa francese ma non parte nemmeno la telefonata...

Ultima prova fara mandare qualche mail della sorella che vive in francia
Cita messaggio
Ricordati di togliere lo zero dei prefissi locali dopo lo 0033  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
No! Non c'e' numero negli annunci,c'e'solo l'icona del tel per left chiamate,e la letterina per le mail
Cita messaggio
Citazione:Io ho avuto risposta.....



dopo aver fatto chiamare un amico francese da un cell francese
 

 

E' l'unico modo ( assieme  a quello di far chiamare dall'Italia)... veramente pochi rispondono alle email mandate da paesi fuori dalla Francia.

 

Io ho acquistato da Leboncoin tramite contatti via email....ma come dite voi la maggior parte NON RISPONDONO NEMMENO PER DIRE ..."NO!"

 

Sò che è voler generalizzare chiaramente....ma la poca disponibilità dei francesi sopratutto verso gli Italiani ormai è cosa risaputa (IMHO chiaramente)

 

 

p.s. Tengo a  precisare che nelle email ho sempre scritto che avrei pagato anticipatamente ( Sia paypal che bonifico).....eppure niente....solo pochissime volte sono riuscito a  concludere acquisti in Francia tramite LeBonCoin.

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
io ho l'impressione che i francesi odiano gli italians

... non che abbiano torto ma è una rottura

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
e purtroppo la gran parte dei francesi ha paura di trattare con gli italiani, io sono stato fortunato con la challenger a trovarne uno coraggioso ma soprattutto bisognoso  :zsarcastic4xx:

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Peccato!!!! Un'auto che in Italia l'ho trovata a non meno di 6k€ in francia la Si trova a 1,5k €,pari condizioni,se poi ha bisogno di pesanti interventi CE ne sono tante intotno a 500 €.e a me (per quello che ho in mente)serve una da rifare.
Cita messaggio
Fixx, vacci direttamente di persona in Francia! Vedrai che concludi

Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/pontiac-trans-...303437.htm Che cifra ragazzi, e pure con gli interni tuning :vomito:  

Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/pontiac-trans-...303437.htm Che cifra ragazzi, e pure con gli interni tuning :vomito:  
che è? io vedo solo la pubblicità della lancia y :frown2:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
...bella stronzata, hanno speso un sacco di soldi per gli interni, per il magnifico volante moderno e per le casse acustiche, mentre il vano motore fa schifetto!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Per quanto riguarda i mancati riscontri a messaggi, richeste di informazioni e/o comunicazioni inviate a venditori esteri, personalmente ho avuto lo stesso risultato con i privati olandesi, nonchè, con venditori professionisti che, sempre se ti rispondono, sono stati superficiali e scostanti.

La mia personalissima sensazione, purtroppo, è che appena leggono o sentono le parole Italia o Italiano non si fidano.

Assolutamente diverso, almeno nella mia esperienza, il comportamente dei tedeschi che nel mio caso si sono, tutti i contattati, dimostrati disponibili, collaborativi e con quotazioni più accessibili (infatti uno dei miei catorci me lo sono andato a prendere direttamente in Germania).
Cita messaggio
Verissimo,ache a me I tedeschi hanno risposto den volentieri,ma purtroppo in Germania di quello che cerco non CE ne oppure sono rottami a prezzi altini
Cita messaggio
Comunque se su 15 mail mandate nessuno a risposto,cavolo CE l'hanno proprio radicato nel DNA l' odio per gli "onesti"Italiani!!!!!
Cita messaggio
Beh per gli olandesi gli italiani sono peggio del fumo negli occhi. Grazie ai tanti italiani che sono andati negli anni a farsi di droga e a spaccare le balle ai locals.

Personalmente ho avuto una pessima avventura ad Amsterdam circa 20 anni fa.

Una storia che sarebbe stata perfetta nel south degli US negli anni 50...
Cita messaggio
Io sono andato personalmente in Olanda, ad Almelo a prendermi la Pontiac rossa e i primi contatti avuti per email erano un po circondati da .. sospetti mi sembrava poi gli ho telefonato ci siamo parlati parecchio accordati sono arrivato li visionata l'auto pagata e portata a casa, tutto molto bello simpaticissimi e cordialissimi

Uniche pecche (secondo me e il mio amico che mi ha accompagnato) sono le case, con vetri enormi dove da fuori vedi tutto quello che fanno, non hanno le tende, e il cibo.... la famiglia dove ho preso l'auto ha voluto farci mangiare da loro mi hanno dato una specie di brodo di pollo (buono) ma accompagnato da un bicchiere da 50 cl di caffè americano !!!!!!!!!!

..........maronn ma come si fa a magiare brodo e bere caffè?

Abbiamo chiesto un bicchiere di acqua e mi hannno guardato stralunato eheheheh.

strade magnifiche, lisce come olio, autostrade aggratis, per il traffico parecchio, tutti diligenti tutti mettevano le frecce tutti rispettavano i passaggi pedonali non ti sorpassavano non suonavano... un paradiso

A me è piaciuta come compravendita :ok:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Una Savoy del '62 dichiarata da 11secondi sul quarto di miglio

http://www.leboncoin.fr/voitures/718033472.htm?ca=7_s

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)