24-09-15, 06:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-15, 06:38 PM da atevres.)
Citazione:Â
ÂCapito non hai mangiato ieri e dormito stanotte xchè hai pensato di acquistarla e ti sei confrontato con Jf. :zsarcastic4xx:
Io le foto e info le ho chieste ieri, vediamo che mi risponde. (comprese se ha foto del blocco)
Comunque non mi sembra x nulla male il vano motore, a parte i corretti passaggi dell' elettrico. I tubi son corrretti e stranamente anche le fascette, bulloni pure, sembra riverniciato da poco con i suoi adesivi sul tower, filtro corretto e linee vac pure. Ok ha bobina MSD ma ci vuole nulla a mettere la Autolite corretta.
Â
Se il blocco corretto e ha cambiato le teste non lo vedo un problema, se ne trovano di ottime sia rifatte stock che reply, ovviamente a prezzi diversi.
Se il restauro è solo nut@bolt non lo vedo dispendioso xchè potrei arrangiarmi e farlo da me, conteggiare solo ricambi corretti necessari. Se invece è da intervenire sul frame bhè il discorso cambia. Dipende quantto sale e neve ha visto in vita sua. Â
Bravo! Se sotto non ha sorprese di ruggine, già cosi, è spettacolare! Se poi si vogliono sostituire 4 bulloni, 2 fascette ed uno spinterogeno, va bene, ma basta.
Io per primo, molto spesso cerchiamo la perfetta originalità , che la testata sia matching, che il tubo abbia la fascia bianca e tante altre menate, dimenticando che forse non parteciperemo mai ad un concorso negli States, ove occhi esperti potranno giudicare il nostro lavoro. Lo facciamo per nostra soddisfazione ed è una grandissima cosa, ma spesso dimentichiamo a goderci in modo più intenso i nostri giocattoli e più perfetti sono, meno ce li godiamo!
Tutto questo lo scrive uno che meriterebbe di essere bastonato per come si comporta, della serie "predico bene, ma razzolo male".
Â
Amen! :ok:
Â
Che personalmente io punti all' originalità del mezzo in un restauro assolutamente si, ma il restauro perfetto NON ESISTE. Ne che lo faccia io in garage, ne blasonati restauratori.
Poi di una macchina restaurata perfettamente personalmente non me ne faccio nulla, a meno che non abbia i soldi per averne anche un paio da usare x la strada.
Di per se poi ha comunque per me perso quasi totalmente il fascino un restauro mi dispiace.
Spenderei 100 x un conservato illibato, ma non spenderei MAI gli stessi soldi x il stesso mezzo restaurato. Son fatto male, ma preferisco oltre l'aspetto anche l' "odore" storico del mezzo.
Quando monto sulla mia fbk mi sembra di salir su una Golf da concessionario.. x me perde 50 punti solo x questo. :011:
Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!