Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
qualcuno del forum la conosce: http://www.subito.it/auto/chevrolet-corv...396641.htm

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Beh... Costa poco per essere bordò ed avere le tettine.

 

Scherzi a parte, non la conosco, ma penso che il prezzo sia giusto se trattabile. Se fossi interessato andrei comunque a vederla e provarla. Certo è che se il problema al cambio è da poco, perchà non venderla con il cambio sistemato?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:qualcuno del forum la conosce: http://www.subito.it/auto/chevrolet-corv...396641.htm
l'ho vista anche  nel forum corvette italia......sei interessato ad una c3?
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:Beh... Costa poco per essere bordò ed avere le tettine.

 

Scherzi a parte, non la conosco, ma penso che il prezzo sia giusto se trattabile. Se fossi interessato andrei comunque a vederla e provarla. Certo è che se il problema al cambio è da poco, perchà non venderla con il cambio sistemato?
 

Semplice, perchè NON E' da poco :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ... E' il classico commerciante che non sa cosa sta vendendo.... a me non piace per niente.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
a vedere il parco auto che ha.......non capisco il perchè non sistemare il cambio........io la vedo da molti mesi cosi...

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:qualcuno del forum la conosce: http://www.subito.it/auto/chevrolet-corv...396641.htm
Il prezzo e' davvero basso....il colore della carrozzeria ,anche se non originale,non sembra male ,e' questioni di gusti...se la riparazione del cambio non costa uno sproposito ....

e' un bel modo per entrare nel mondo Corvette...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Bella e impo$$ibile... CLICCA

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Bella e impo$$ibile... CLICCA
chissa' a quanto arrivera'.....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Quello che ho pensato anch'io, sicuramente il problema al cambio è più grave di quello che dicono, altrimenti penso che l'avrebbero riparato e messa in vendita ad un prezzo ben più alto.....

La Corvette C3 ha una linea che mi affascina non poco e ci stavo facendo il pensierino più che altro perchè forse prende in permuta il mio Wrangler più una piccola differenza...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Citazione:Bella e impo$$ibile... CLICCA
Una classe statuaria...gli interni son davvero lussuosamente esclusivi.....unica piccola nota stonata gli pneumatici con la fascia bianca stretta...

La quotazione penso passera' tranquillamente i 100k$....se non erro qualche tempi fa' ne hanno venduta una(non ricordo pero' se era un 57 o un 58...) a circa 140k$...

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Citazione: 

Bella e impo$$ibile... CLICCA
Una classe statuaria...gli interni son davvero lussuosamente esclusivi.....unica piccola nota stonata gli pneumatici con la fascia bianca stretta...

La quotazione penso passera' tranquillamente i 100k$....se non erro qualche tempi fa' ne hanno venduta una(non ricordo pero' se era un 57 o un 58...) a circa 140k$...

 

No, la fascia bianca stretta è corretta, la bibbia dice: "High-speed, low profile tires have a distinguishing 1 inch wide whitewall stripe".
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
@caddy55

 

Hai senz'altro ragione....pero' la 57 di Frank Sinatra,una delle 2 Cadillac da lui possedute, aveva la striscia bianca larga...e anche altre che vidi in vendita le avevano ...comunque son dettagli....l'auto in questione e' straordinaria.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Citazione:qualcuno del forum la conosce: http://www.subito.it/auto/chevrolet-corv...396641.htm
 

Non personalmente, ma posso dirti che il precedente proprietario non è riuscito a venderla ad un privato, l' ha comprata questo commerciante e l' ha in vendita da circa 1 anno.

E' stata ceduta sempre con il cambio non funzionante e, cosa strana, nà il precedente proprietario, nà questo commerciante provvedono a ripararlo. La cosa puzza ...

L' ha comprata 9/10 euro e, visto che l' ha dentro da molto tempo, se è furbo, cercherà di recuperare i suoi soldi, quindi gli farei un' offerta in linea al suo prezzo di acquisto e sei al sicuro anche mettendo un TH350 nuovo.

Sempre, se tutto il resto è ok.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
E questa?    www.ebay.com/itm/Chevrolet-Other-Pickups-none-/271359629958

 

Per me, libidine allo stato puro!

Mi stanno intrippando troppo questi ferri vecchi, prima o poi ...

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:E questa?    www.ebay.com/itm/Chevrolet-Other-Pickups-none-/271359629958

 

Per me, libidine allo stato puro!

Mi stanno intrippando troppo questi ferri vecchi, prima o poi ...
Bel ferro, e belli anche i pin stripping sui passaruota e intorno alle maniglie...rusty custom
Cita messaggio
Citazione:
qualcuno del forum la conosce: http://www.subito.it/auto/chevrolet-corvette-c3-5-7-t-top-v8-asi-anni-70-macerata-78396641.htm
 

Non personalmente, ma posso dirti che il precedente proprietario non è riuscito a venderla ad un privato, l' ha comprata questo commerciante e l' ha in vendita da circa 1 anno.

E' stata ceduta sempre con il cambio non funzionante e, cosa strana, nà il precedente proprietario, nà questo commerciante provvedono a ripararlo. La cosa puzza ...

L' ha comprata 9/10 euro e, visto che l' ha dentro da molto tempo, se è furbo, cercherà di recuperare i suoi soldi, quindi gli farei un' offerta in linea al suo prezzo di acquisto e sei al sicuro anche mettendo un TH350 nuovo.
Sempre, se tutto il resto è ok.


Infatti sapevo anch'io che il vecchio proprietario la vendeva col cambio da riparare perchè la vidi in un altro annuncio, sicuramente l'avrà permutata con qualcosa che aveva questo commerciante, però il fatto stesso che l'auto non venga venduta col cambio riparato la cosa mi puzza, poi forse può anche essere che non sanno cosa hanno tra le mani e preferiscono darla via così... io intanto gli ho fatto la mia offerta e vedo cosa mi dicono...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
"pinstriping"

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Citazione:@caddy55

 

Hai senz'altro ragione....pero' la 57 di Frank Sinatra,una delle 2 Cadillac da lui possedute, aveva la striscia bianca larga...e anche altre che vidi in vendita le avevano ...comunque son dettagli....l'auto in questione e' straordinaria.
 

Bellissima, confermo. Non mi piace però l'abbinamento di colori (anche se molto in voga all'epoca)... trovo solo strana una cosa: il compressore dell'aria condizionata che mi sembra moderno...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

@caddy55

 

Hai senz'altro ragione....pero' la 57 di Frank Sinatra,una delle 2 Cadillac da lui possedute, aveva la striscia bianca larga...e anche altre che vidi in vendita le avevano ...comunque son dettagli....l'auto in questione e' straordinaria.
 

Bellissima, confermo. Non mi piace però l'abbinamento di colori (anche se molto in voga all'epoca)... trovo solo strana una cosa: il compressore dell'aria condizionata che mi sembra moderno...

 

nigel,perchè sembra moderno?una curiosita' personale,guardando il mio(64)cambia la posizione dei tubi,grossomodo sembra uguale,anche l'adesivo......caddy,toglici questa curiosita'.... :ok:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
[Immagine: IMG_31_zps77a185e7.jpg]

 

 

Mi sembra corretto anche il compressore.

[Immagine: 1061726-1536.jpg]

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)