Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Sì però dai, ci saranno 3000 topic che parlano di queste cose, Briz sono anni che sei iscritto, datti da fare e spulcia un pò! :approv:

Cita messaggio
Pex

non discuto che ci siano gia oltre 1000 topic aperti per i prezzi, io chiedo se questa macchina può essere immatricolata visto che non è proprio originale.

Cosa può accadere ad avere oggi questa macchina, se non ci sono  problemi di immaricolazione e iscrizione A$I non essendo " originale" 100%, e in modo evidente direi, molto evidente.

Chiedo scusa se mi son spiegato in malo modo per il primo mess inserito.

Briz

Cita messaggio
se poi ci sono anche topic per chi volesse immatricolare  auto che sembrano più prototipi piuttosto che semplici autovetture, chiedo scusa, non ne ho trovati, frose non ho cercato bene.

Briz
Cita messaggio
Si è spiegato che sostanzialmente si passa dalla Germania.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ciao Briz, ma di Vette come questa o simili non ne trovi qui in Italia? O cerchi proprio quella con vetro piatto posteriore? Non voglio assolutamente fare i conti in tasca a nessuno, ma a certe cifre ora che ti arriva dall'America, e rotture burocratiche e agenzie varie, una già targata qui la trovi, e risparmi in tempistiche non di giorni, ma di mesi....poi eh vedi tu questo è un mio punto di vista e ognuno fa giustamente ciò che vuole.....

Cita messaggio
Non è un prototipo, è solo un auto modificata per sembrare ad una Mako, quindi è da considerarsi tale.

 

In ogni caso questo topic serve a segnalare le autovetture in vendita che troviamo interessanti. Per richiedere informazioni su di esse ci sono sezioni e/o topic appositi. Grazie.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
a tutti un grande grazie e scusa per aver " inquinato" questo topic.

Briz

Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/trans-am-77-19...530070.htm

 

A parte i cerchi sembra un buon affare, magari scende anche un po' con il prezzo...

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
..ma FaBRIZ
io, tutte tu le strane e contraffatte te le vai a cercare?

Sei di fronte ad una 73 completamente rivista sull'avantreno, perchè ha un bumper dal 75 al 79 e gli hanno eliminato i fari a scomparsa, applicandoli sotto.

Sembra la mia ex 71, che ora ha il muso appiattito, senza sfese varie!

Le due cose belle sono i cerchi e il colore, il resto è da verificare.

Sicuramente ha una certa filosofia utilizzata anni fa in Germania e cioè quella di abbassare i fari, ma lo facevano anche creando il cofano totalmente apribile con i parafanghi, tipo Jaguar E per intenderci.

Quì la certificazione per l'immatricolazione, penso te la debba scordare, quindi si va dalla Cul-ona delle Cancelliera e si immatricola con il TUV.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Ciao Briz, ma di Vette come questa o simili non ne trovi qui in Italia? O cerchi proprio quella con vetro piatto posteriore? Non voglio assolutamente fare i conti in tasca a nessuno, ma a certe cifre ora che ti arriva dall'America, e rotture burocratiche e agenzie varie, una già targata qui la trovi, e risparmi in tempistiche non di giorni, ma di mesi....poi eh vedi tu questo è un mio punto di vista e ognuno fa giustamente ciò che vuole.....
Quante con vetro piatto, magari 73, in buono stato, ne trovi qui in Italia, fammi qualche esempio?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/trans-am-77-19...530070.htm

 

A parte i cerchi sembra un buon affare, magari scende anche un po' con il prezzo...
 

Sembra un po' una "sola" come prezzo (basso) però di vero c'è che almeno la foto è a Buscate (MI).... la casa che si vede sullo sfondo, al di là della strada è la sede della Branca, una ex factory artigianale di auto da Formula 3. Da piccolino mio papà mi ci portava spesso, si poteva "sbirciare" dentro all'officina e vedere i piccoli bolidi in riparazione... A parte i cerchi pare veramente bella  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Ciao Briz, ma di Vette come questa o simili non ne trovi qui in Italia? O cerchi proprio quella con vetro piatto posteriore? Non voglio assolutamente fare i conti in tasca a nessuno, ma a certe cifre ora che ti arriva dall'America, e rotture burocratiche e agenzie varie, una già targata qui la trovi, e risparmi in tempistiche non di giorni, ma di mesi....poi eh vedi tu questo è un mio punto di vista e ognuno fa giustamente ciò che vuole.....
Quante con vetro piatto, magari 73, in buono stato, ne trovi qui in Italia, fammi qualche esempio?

 

Cowmiles ho scritto come questa o simili...non ho scritto che la serie col vetro piatto ne trova di sicuro anche in Italia....a parte che poco tempo fa, e ti parlo di circa due mesi fa, ne ho vista una del '73 su subito.it color senape a 25k mi sembra...
Cita messaggio
Citazione: 

http://www.subito.it/auto/trans-am-77-19...530070.htm

 

A parte i cerchi sembra un buon affare, magari scende anche un po' con il prezzo...
 

Sembra un po' una "sola" come prezzo (basso) però di vero c'è che almeno la foto è a Buscate (MI).... la casa che si vede sullo sfondo, al di là della strada è la sede della Branca, una ex factory artigianale di auto da Formula 3. Da piccolino mio papà mi ci portava spesso, si poteva "sbirciare" dentro all'officina e vedere i piccoli bolidi in riparazione... A parte i cerchi pare veramente bella  :ok:

 

 

Credo che il prezzo sia reale, perchè secondo me era  quella in vendita all inizio di quest'anno  nella zona di monza, ed era stata acquistata ad un prezzo molto basso.... l 'unico dubbio è se era manuale o automatica...

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
A me non attizzerebbe l'idea che è manuale, poi son gusti

Cita messaggio
Citazione: 


 


Credo che il prezzo sia reale, perchè secondo me era  quella in vendita all inizio di quest'anno  nella zona di monza, ed era stata acquistata ad un prezzo molto basso.... l 'unico dubbio è se era manuale o automatica...

 

 

Sarà il solito che ha visto un telefilm e alla prima rotonda quando una Polo TDI gli ha dato la cacca si è stufato... :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

 


 


Credo che il prezzo sia reale, perchè secondo me era  quella in vendita all inizio di quest'anno  nella zona di monza, ed era stata acquistata ad un prezzo molto basso.... l 'unico dubbio è se era manuale o automatica...

 

 

Sarà il solito che ha visto un telefilm e alla prima rotonda quando una Polo TDI gli ha dato la cacca si è stufato... :zsarcastic4xx:

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Citazione: 

 


 


Credo che il prezzo sia reale, perchè secondo me era  quella in vendita all inizio di quest'anno  nella zona di monza, ed era stata acquistata ad un prezzo molto basso.... l 'unico dubbio è se era manuale o automatica...

 

 

Sarà il solito che ha visto un telefilm e alla prima rotonda quando una Polo TDI gli ha dato la cacca si è stufato... :zsarcastic4xx:

 

Fa permuta totale, ... forse con una Polo tdi :clapclap:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Si vede che certa gente è di parte solo per la macchinina che ha in garage.... :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Cita messaggio
A me comunque piace, eppoi è un 6600 cc dovrebbe andare con quel motore .. altro che tidiai

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Era una battuta... Cerchiamo anche di riderci sopra.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)