Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione:A casa mia si chiama fender skirt apribile  :ciappa:
 

PURE A CASA MIA ............SPIRITOSO :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: !!!  Ho interpretato  ERRONEAMENTE (non sò perchè) la tua frase.....come fosse una domanda..........  :hum: :hum: :ciappa:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Scacco...era umorismo sottile riferito a chi ha saldato i fender skirts....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Scacco...era umorismo sottile riferito a chi ha saldato i fender skirts....
 

Ahahahaha!

 

[Immagine: wile-e-coyote-genius.jpg]
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione: 

Sulla pompa dei freni, che presumo essere una Bendix Treadle Vac, non farti troppe menate. Era molto diffusa su diverse auto di quell'epoca, tra cui Olds e Mercury, e ci sono dei kit per revisionarle. Certo non hai la reperibilità dei ricambi di una Chevrolet o di una Ford.

 
 

Enrico l'ha fatta anche revisionare in America ma a quanto pare la ghisa di fusione fa cacare e rimane porosa. Servirebbe incamiciarla... vendono diverse pompe dichiarate come adattabili, peccato che quando le compri non coincidono i fori nà gli attacchi. Sembra un problema rognoso anche per gli americani, tanto è vero che ne avevamo trovato UN solo fornitore in tutta l'America, mentre sia le 55 che le 57 montano pompe molto diverse e più comuni.

A Natale ho trovato che regalo farti: un bel pomello da muletto da mettere sulla Corvair  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

Beh che il core sia irrecuperabile è una bella sfiga. Io ne ho fatta riparare una con un kit preso da un americano minorato mentale ma a parte il notevole ritardo nell'invio non ho avuto nessun altro problema.( L'ha spedito in modo ignobile ed è finito nel Bahrain). Certo la mia era montata su una Mercury del 57, mica su una Buick...... quindi era sicuramente migliore  :ciappa:  Insomma se uno è in grado di chiudere un occhio sulla trasmissione Dynaflow, non mi pare che una Treadle vac sia un valido motivo per non comperare un'auto.

 

Per il pomello grazie. Non ho il servosterzo sulla Corvair. Ma se è bello lo metto in mostra sulla libreria :zsarcastic4xx: .
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:( L'ha spedito in modo ignobile ed è finito nel Bahrain).

 
 

MUAHAHAHAH non ci credo  :grande_risata:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

( L'ha spedito in modo ignobile ed è finito nel Bahrain).

 
 

MUAHAHAHAH non ci credo  :grande_risata:

 

 

Guarda... lascia perdere. Un idiota totale. Avevo fretta e gli dissi:" non importa il prezzo mi serve il kit prima possibile". Lui che fa? Va in posta :frown2: .  Qui sceglie una pseudo spedizione rapida gestita dalla DHL che invece di inviare il paccheto a Lugano (la pompa, già smontata era dall'amico meccanico Dario Riva) lo manda nel Bahrain e così ci ho smenato un sacco di soldi perchè il ritardo mi ha fatto perdere una partecipazione cinematografica. Cmq chiedo al minorato mentale di farsi almeno rimborsare la spedizione visto il disagio creato e la tempistica da telaportoapiedi e lui mi risponde che all'ufficio postale gli hanno assicurato che non c'era stato nessun errore da parte loro: per spedire in Svizzera era normale che il pacco passasse via Bahrain  :furiosi:  . Al che gli ho mandato una carta gegrafica con su evidenziato Oneonta, Ny (dove abitava lui), il Bahrein e la Svizzera chiedendogli come diavolo poteva credere ad una simile cazzata. E' sparito. Svanito, ma più sentito.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione: 

Bellissima. Non mi piace per niente però il vano motore e.....le viti ai pannelli porta tanto per rimanere nel tema del giorno 

Concordo al 100% ........... INTERNI Veramente "brutti" e vano motore molto approssimativo per un auto di questo genere............. il problema è che in Usa è famosa  tra i Kustom perchè è stata costruita dal famosissimo  Frank DeRosa
( UNO DEI PIU' GRANDI PIONIERI DEL KUSTOM
)e aggiudicarsi un pezzo di un grande e famoso  Kustomizer fà gola  a tanti che hanno  i $$$$$$$$$ in tasca
..... pure quando l'auto non è il "massimo" .

 

..... il proprietario attuale scrive anche su HAMB.....

 

.........IL COLORE è VERAMENTE MAGNIFICO................House of Kolor BrandyWine
........... ma non c'è specificata qual' è di preciso tra le tante tonalità offerte su questa base..........magari HENRY'S GARAGE
potrebbe aiutarci a  trovarla/capirla ....( Quando parliamo di vernici e colori HoK bisogna rivolgersi a lui in Italia :ok: :ok: :ok:
)... se fà ...ce ne sono davvero tante VARIANTI e non credo sia possibile trovare quella ESATTA solo gurdando una foto !

 
 

 

Heilà Henry.............avevi visto questi post ??? Che ci sai dire su questo MERAVIGLIOSO colore HoK BRANDYWINE ??? Si può trovare la giusta tonalità che hanno usato per questa La Salle ??? Immagino di sì.........puoi dirci qualcosa ....ti và ??


 

[Immagine: %24_57.JPG]

 

 

Eccomi Scacco!! m fischiavano le orecchie, ecco il perchè arrivo solo adesso!!  :zsarcastic4xx:

 

Dici bene a dire MERAVIGLIOSO, è una vera poesia  :wub:  al punto che la visione dell'auto come per magia m'ha catapultato di botto a quando, tanto tanto tempo fa, una mia ex, a sorpresa, si mostrò nuda e estasiato vidi un corpo dalle belle proporzioni, seno-vita-fianchi che convivevano in MERAVIGLIOSA armonia, come accade nella quinta di Beethoven  :happy:  Pensa che effetto m'ha fatto... m'ha piacevolmente stordito....  :zsarcastic4xx:

 

Chiedo scusa per la digressione e ti dico che è il KANDY BRANDYWINE e nessun problema per avere quella tonalità, ma sappi che in assenza di sole è scurissima.

Cita messaggio
Henry...........intanto grazie per la gentile risposta.............non ti credevo così poetico eheheheheehehe :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Mi piace molto il fatto che in assenza d'ombra sia quasi nera........... poi  sotto il sole o magari quando viene illuminata da luce artificiale (magari durante una manifestazione INDOOR) si verifica un'esplosione di colore......e sembra come di possedere 2 auto diverse :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

:ok: :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Henry...........intanto grazie per la gentile risposta.............non ti credevo così poetico eheheheheehehe :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Mi piace molto il fatto che in assenza d'ombra sia quasi nera........... poi  sotto il sole o magari quando viene illuminata da luce artificiale (magari durante una manifestazione INDOOR) si verifica un'esplosione di colore......e sembra come di possedere 2 auto diverse :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

:ok: :ok: :ok:
 

Quando andrai in DONNE E MOTORI altro che darmi del gentile e poetico....  :aufsmaul:

 

Si è come dici, il sole tira fuori il colore e lo stesso la luce artificiale lasciando zone in  ombra che fanno da contrasto.
Cita messaggio
Ciao, stavo guardando qualche auto americana su www.shoppingcar.it

 

per esempio le chevrolet. Ci sono delle Camaro bellissime a prezzi bassissimi.

 

E non rispondono neppure alle richieste di info

 

non so se sia una usanza comune anche in altri siti di auto italiani.

 

Ma dato che sono sempre incuriosito dalle stranezze in genere, chiedo a voi che avete maggiore esperienza in questo caso particolare.

 

Perchè mettono degli annunci improbabili e poi non rispondono neppure alle mail?

Cita messaggio
Citazione:Ciao, stavo guardando qualche auto americana su www.shoppingcar.it

 

per esempio le chevrolet. Ci sono delle Camaro bellissime a prezzi bassissimi.

 

E non rispondono neppure alle richieste di info

 

non so se sia una usanza comune anche in altri siti di auto italiani.

 

Ma dato che sono sempre incuriosito dalle stranezze in genere, chiedo a voi che avete maggiore esperienza in questo caso particolare.

 

Perchè mettono degli annunci improbabili e poi non rispondono neppure alle mail?
 

 

perchà sono tutte cazzate. una 69 'maro rs ss convertible a 7300 euros???? se fosse vero ne comprerei 5 o 6
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Wanna Marchi for president !

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Nessuno mi dice qualcosa riguardo a questa?http://www.gandinmotors.com/all/detail/9...hunderbird.Grazie

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Citazione:Nessuno mi dice qualcosa riguardo a questa?http://www.gandinmotors.com/all/detail/9...hunderbird.Grazie
 

ho l'impressione che le foto siano filtrate e che la carrozzeria sia tutt'altro che lucida. potrei sbagliarmi, ma questa è una tecnica che usano diversi venditori su auto non perfette. il prezzo in fondo è in lina con un modello da restauro.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Grazie, ma la carrozzeria era in vetroresina?

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Citazione: 

Nessuno mi dice qualcosa riguardo a questa?http://www.gandinmotors.com/all/detail/9...hunderbird.Grazie
 

ho l'impressione che le foto siano filtrate e che la carrozzeria sia tutt'altro che lucida. potrei sbagliarmi, ma questa è una tecnica che usano diversi venditori su auto non perfette. il prezzo in fondo è in lina con un modello da restauro.

 

Ho parlato col venditore:mi dice che è un "conservato"col suo motore originale con qualche lavoretto da fare (dicono tutti così).Secondo voi varrebbe la pena di impegnarsi in un restauro anche costoso su questo modello?
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
ma ti piace questo modello?se è l'auto dei tuoi sogni,ne vale la pena,ma considera sempre quanto ci vuole per un restauro....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:ma ti piace questo modello?se è l'auto dei tuoi sogni,ne vale la pena,ma considera sempre quanto ci vuole per un restauro....
Ho capito che la t bird del 55 non se la fila  nessuno! Ma col costo di quella più un restauro di circa 20.000€ posso trovare l'auto dei miei sogni? sogni realizzabili intendo per esempio una challenger, una mustang mach1 o fastback, una camaro
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Citazione: 

ma ti piace questo modello?se è l'auto dei tuoi sogni,ne vale la pena,ma considera sempre quanto ci vuole per un restauro....
Ho capito che la t bird del 55 non se la fila  nessuno! Ma col costo di quella più un restauro di circa 20.000€ posso trovare l'auto dei miei sogni? sogni realizzabili intendo per esempio una challenger, una mustang mach1 o fastback, una camaro

 

non credo che trovi quei tipi di auto,pero' ce ne sono.....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione: 

 

ma ti piace questo modello?se è l'auto dei tuoi sogni,ne vale la pena,ma considera sempre quanto ci vuole per un restauro....
Ho capito che la t bird del 55 non se la fila  nessuno! Ma col costo di quella più un restauro di circa 20.000€ posso trovare l'auto dei miei sogni?
sogni realizzabili intendo per esempio una challenger, una mustang mach1 o fastback, una camaro

 

non credo che trovi quei tipi di auto,pero' ce ne sono.....

 

 

Quindi parliamo di 45 mila € ??? DIREI CHE LA TROVI ........E ALLA GRANDE PURE !!! Non avrei nemmeno fatto stà domanda se avessi avuto quella cifra disponibile............ma avrei direttamente chiamato un buon IMPORTATORE che ha i contatti GIUSTI !!! :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)