Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione:http://longisland.craigslist.org/cto/5364713247.html
da prendere
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Ad avere i $$$ ti pare che ve la mostravo? Avrei già chiamato e preso accordi :ciappa:

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
Citazione:Trovato!!! https://home.automobile.it/GPAUTO#ses

 

 

Quando hai scritto Corvair mi è salita subito la scimmia. L'auto la conosco è molto bella ed è italiana da sempre. Il prezzo però è folle per una sedan. Due anni fa era a Padova a 12/13k euro e non c'era certo la fila.
 

L'avevo vista e rimirata anch'io, davvero un bellissimo conservato: però queste operazioni non le capisco. Cioè, la macchina è in vendita da un commerciante ad una delle fiere con i prezzi notoriamente più alti, ad un prezzo già "arrivato", non c'è la fila di compratori a quel prezzo e tu, altro commerciante, la prendi e la rimetti in vendita ad un prezzo maggiorato del 60%? Cosa si spera di ottenere?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
La maggior parte di questi scambi avviene tra commercianti a costo zero... mentre l'auto resta in stock in attesa della prossima fiera, viene esposta ad un prezzo altissimo per far vedere che "le quotazioni crescono". La speranza di far abboccare un allocco è sempre attiva. Comunque già a 11.000 euro (prezzo che chiedeva il primo privato proprietario) era fuori quotazione. Sicuramente il primo commerciante la rilevò a 8-9.000 poi a Padova era fuori a 13.000 e ora a 19.500. Della serie "le auto d'epoca stanno salendo" alla prossima fiera sarà fuori a quota 20.000.


Il problema è che parecchi commercianti si stanno buttando nella mischia delle storiche trascinati dalla bolla, ma di storiche non capiscono un gazzo... Chiedi informazioni e non sanno nemmeno cosa stanno vendendo.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Sergio, non saprei. A Parma (ed anche a Padova) c'era uno che vendeva una Caddy del 58 convertibile a 40k euro. Un cadavere. Da rifare tutta. Come può pensare di vendere un'auto completamente da restaurare a quel prezzo? Semplice, non ci riesce.

 

 

Alla fine la scambierà con un collega che gli ricambia "sola", come dicono a Roma
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:O/T

 
http://www.subito.it/auto/fiat-850-anni-...99468.htm#

 

ci rendiamo conto di qual'è ormai il pensiero comune? 10k euro per una 850 color vomito di scimmia urlatrice?

 

è già tanto che per ogni ammmerregana non chiedano minimo 30.000 euro!

 

end O/T


Perdonami ma non la vorrei neanche a 5€
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
http://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzei...3-223-7729

 

Cofano Firebird 77/78 con l' aquila a soli 1200€  [...]  con possibilità di acquistare anche l' auto intera,

Cita messaggio
Questo può tornare utile...

 

[Immagine: OldCarCharts.jpg]

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
da sbellicarsi...

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Citazione: 

Trovato!!! https://home.automobile.it/GPAUTO#ses

 

 

Quando hai scritto Corvair mi è salita subito la scimmia. L'auto la conosco è molto bella ed è italiana da sempre. Il prezzo però è folle per una sedan. Due anni fa era a Padova a 12/13k euro e non c'era certo la fila.
 

L'avevo vista e rimirata anch'io, davvero un bellissimo conservato: però queste operazioni non le capisco. Cioè, la macchina è in vendita da un commerciante ad una delle fiere con i prezzi notoriamente più alti, ad un prezzo già "arrivato", non c'è la fila di compratori a quel prezzo e tu, altro commerciante, la prendi e la rimetti in vendita ad un prezzo maggiorato del 60%? Cosa si spera di ottenere?

 

 

E della Phoenix 4 dr a 35.000, ne vogliamo parlare?  :furiosi:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
Già fatto...
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:http://longisland.craigslist.org/cto/5364713247.html
Stavo riguardando... strano che è su da un mese e nessuno l'ha ancora presa...
Work hard, Dream big.
Cita messaggio
forse per quanto il prezzo possa essere buono per l'auto non tutti possono concedersi di spendere quelle cifre con tranquillita'

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Vero, ma un collezionista non se la farebbe sfuggire... Se rimane invenduta meglio per me, appena cambio casa la prendo io :ciappa:

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
r/t col 383 è meno appetibile di r/t con 440, e credo che la combinazione cromatica contribuisca a non farla andare via così velocemente.. arancione con tetto nero per me è particolarmente triste

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Esatto, non penso proprio si tratti di un problema di soldi. QUEL tipo di problema l'abbiamo solo noi...  :frown2:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
E' una Challenger..fosse stata una Cuda con la stessa combinazione cromatica l'avrebbero venduta da tempo. E' di 10.000$ troppo cara. In più non ha opzioni qualificanti, come 4 speed, aria condizionata...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Grazie a tutti delle info, sarà che il bumble li dietro me la rende talmente sexy che la prenderei anche panther pink, non capisco più niente...  :biggrin:

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
Citazione:E' una Challenger..fosse stata una Cuda con la stessa combinazione cromatica l'avrebbero venduta da tempo. E' di 10.000$ troppo cara. In più non ha opzioni qualificanti, come 4 speed, aria condizionata...
molto difficile trovare qualcosa di simile a 10000 meno.Certo andrebbe fatta fare un 'ispezione anche per vedere se tutto corrisponde a quanto dichiarato.Dell'aria condizionata su un'auto di questo tipo non so che farmene
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
se vivi in Texas o Florida...lo scopri subito che fartene del condizionatore....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)