Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
La Stutz è americana al 100% ma...le assemblavano in Italia. Cmq sono tra le auto di lusso più rappresentative degli anni '70-'80. Certo , esteticamente sono un pò strane: o piacciono o no, non ci sono vie di mezzo

Cita messaggio
[url="http://www.hemmings.com/classifieds/dealer/ford/mustang/1611132.html"]http://www.hemmings.com/classifieds/dealer/ford/mustang/1611132.html[/url]

Quà £i sognamo prezzi così.
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
http://www.leboncoin.fr/voitures/549121587.htm?ca=5_s

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Non è blasonata V8 ma potrebbe interessare a qualche Jeeper visto che ne sono rimaste molto poche: http://www.subito.it/auto/jeep-comanche-...752411.htm
Cita messaggio
Si ma la descrizione è da perle di saggezza.... oltre che da malin...cquore  :grande_risata:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
BELLO ,  anche se l'annuncio starebbe bene quasi quasi in stupidiario di ebay ! :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
aviano, magari è un militare..

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Ero indeciso su dovemettere il post.... poi ha prevalso l'amore per la Jeep.

Cita messaggio
Citazione:aviano, magari è un militare..
Militare... ma itagliano! 
Cita messaggio
Citazione:aviano, magari è un militare..
 

 

mmmm intendi un militare usa?..... non credo visto che si chiama Egidio...

 

è arrivato d'al america....  :grande_risata:
Cita messaggio
Secondo voi qual'è il suo prezzo corretto?

http://www.subito.it/auto/ford-mastang-a...918996.htm

Cita messaggio
Citazione:Secondo voi qual'è il suo prezzo corretto?

http://www.subito.it/auto/ford-mastang-a...918996.htm

così come è messa visibile dalle foto penso circa  sui 10.000  (mille più mille meno)  ps. non è del 70 e degli anni dopo !
Take it easy !
Cita messaggio
Unnici o unnicimila?

C'è ruggine assai!

Sarà produzione 70, per model year 71.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
la produzione la sai se hai il marti report, non penso lo abbia, per me il venditore non sa di che anno è  ;-)  è  un 71 o72
Take it easy !
Cita messaggio
ora lo contatto,vediamo quanto mi spara........

Cita messaggio
Metti in conto come minimo 15.000 euro di restauro in quelle condizioni, quindi vedi tu  :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Metti in conto come minimo 15.000 euro di restauro in quelle condizioni, quindi vedi tu  :011:
tieni conto che la manodopera non la pago,ma di quell'auto,qual'è il suo valore?riportata ai suoi antichi splendori ovviamente.....
Cita messaggio
La manodopera non la paghi ma i ricambi si, è vero che costano abbastanza poco ma certe cose tipo il convogliatore o particolari degli interni (colorati tra l'altro, cosa rara su quei MY) di quegli anni li si trovano con difficoltà. Poi lì c'è da tirare giù il motore per risanare il vano, vedere come va il cambio, freni, fondi, sterzo, capote, sicuramente avantreno da rifare... Non è un'auto da "conservativo".

Vale quello che il mercato è disposto a pagarla, oggi una convertibile americana (standard) comunque non riesci a venderla sopra i 20.000 euro. Fatti i conti... Il mercato è molto reattivo in italia per le macchine sotto i 15.000 euro, sopra vanno solo all'estero, vedi Padova. Cambia qualcosa se hai per le mani auto dai 100.000 euro in su, perchè li si muove un'altra fascia di collezionisti che non è influenzato da crisi o terrorismo fiscale.

Peccato perchè è accessoriata: servosterzo, aria condizionata...col 302-2V non è un fulmine ma molto piacevole una volta a posto. Attenzione: io parlo sempre di restauro vero, pezzi corretti, colori, abbinamenti, ecc ecc non di "messa apposto per venderla".

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:La manodopera non la paghi ma i ricambi si, è vero che costano abbastanza poco ma certe cose tipo il convogliatore o particolari degli interni (colorati tra l'altro, cosa rara su quei MY) di quegli anni li si trovano con difficoltà. Poi lì c'è da tirare giù il motore per risanare il vano, vedere come va il cambio, freni, fondi, sterzo, capote, sicuramente avantreno da rifare... Non è un'auto da "conservativo".

Vale quello che il mercato è disposto a pagarla, oggi una convertibile americana (standard) comunque non riesci a venderla sopra i 20.000 euro. Fatti i conti... Il mercato è molto reattivo in italia per le macchine sotto i 15.000 euro, sopra vanno solo all'estero, vedi Padova. Cambia qualcosa se hai per le mani auto dai 100.000 euro in su, perchè li si muove un'altra fascia di collezionisti che non è influenzato da crisi o terrorismo fiscale.

Peccato perchè è accessoriata: servosterzo, aria condizionata...col 302-2V non è un fulmine ma molto piacevole una volta a posto. Attenzione: io parlo sempre di restauro vero, pezzi corretti, colori, abbinamenti, ecc ecc non di "messa apposto per venderla".
Grazie nigel,come al solito sei molto esaustivo nei tuoi interventi :ok: :ok: :ok:

Comunque ancora non sono riuscito a parlargli,al tel non risponde,gli ho mandato una mail,ma ancora niente......
Cita messaggio
se te la da sui 6000-8000 magri ci puoi fare un pensierino, una volta a posto 20.000 li puoi prendere.

Take it easy !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)