Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione:Ragazzi, 10000€, vera auto del muscolo.

E poi non ditemi che le occasioni non ci sono più!

Tranne qualche particolare del motore, l'auto è corretta e anche in buona forma!

 

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1970-Ford-Torino-GT-351C-4-speed-Factory-A-C-/300953761659?pt=US_Cars_Trucks&hash=item46123df77b#v4-42
bisogna saper cogliere l'attimo giusto per tutto.....questa è bella davvero....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:Secondo me potrebbe scattare un bell'affare.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Torino-Brougham-/300954491223?pt=US_Cars_Trucks&hash=item4612491957
bella veramente ed a parer mio superiore a qualunque mustang

fastback molto considerata
Cita messaggio
http://www.kijiji.it/annunci/auto/terni-annunci-terni/mustang-mach-1/42481686?utm_source=criteo&utm_medium=retargeting&utm_campaign=lf2-acm&mpch=ads

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Magari è una Mach II non Mach I  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
o una Mach-eschifezza??? :zsarcastic4xx:

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:Magari è una Mach II non Mach I  :ciappa:
 

A parte stà cosa.......che chiaramente non ti sei fatto "scappare" per la tua gioia :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ..............mi sembra  ( se è reale) un'offerta molto interessante!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:o una Mach-eschifezza??? :zsarcastic4xx:
 

Non la penso così.......non è un modello "ambito" e bisognerebbe vedere foto dettagliate......ma non sembra male....IMHO !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

o una Mach-eschifezza??? :zsarcastic4xx:
 

Non la penso così.......non è un modello "ambito" e bisognerebbe vedere foto dettagliate......ma non sembra male....IMHO !!!

 

de gustibus.. a me proprio non va giù, anche se fosse perfetta non la vorrei nemmeno regalata. preferisco una bella europea piuttosto.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione: 

Magari è una Mach II non Mach I  :ciappa:
 

A parte stà cosa.......che chiaramente non ti sei fatto "scappare" per la tua gioia :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ..............mi sembra  ( se è reale) un'offerta molto interessante!

 

 

Considera che le Mustang II sono abbastanza dei cessi, una brutta copia delle europee sportive del periodo. Erano motorizzate 4L mi pare 2.300 e V6 2.6 di derivazione Ford Europe, gli stessi motori delle Granada. Di americano avevano poco o niente (ma volutamente) se non gli interni colorati di qualche sparuto cliente che non sceglieva il nero, di solito vecchiette del Delaware o pensionati svizzeri  :zsarcastic4xx:

L'unica cosa buona che ha quella macchina è l'avantreno, finalmente compatto e ben costruito, molto ambito dai rodders a quanto ne so. Il resto è piuttosto insignificante. Un po' più carine le successive V8 302 anche se credo siano piuttosto inguidabili se non sul dritto... restaurare una macchina così è proprio da malati per quel singolo modello, a quel punto molto meglio come dice Sky una europea, tipo una Alfetta GT, almeno va... :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

 

o una Mach-eschifezza??? :zsarcastic4xx:
 

Non la penso così.......non è un modello "ambito" e bisognerebbe vedere foto dettagliate......ma non sembra male....IMHO !!!

 

de gustibus.. a me proprio non va giù, anche se fosse perfetta non la vorrei nemmeno regalata. preferisco una bella europea piuttosto.

 

 

Concordo con il Degustibus !!!! :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Di questa che ne pensate?

http://www.subito.it/auto/ford-mustang-1...805708.htm

Cita messaggio
Che per quella cifra li, conciata da baraccone com'è me la deve dare col motore funzionante... ma dato che così non è, se la può tenere  :ok:

 

....IMHOMINOIMOIMOINBOIHJOMHOMOHOHOHO ehila,. BVONZO dove seiii ??? hahahahaha  :ciappa:

 

 

ehm,. scusate  :408:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:....IMHOMINOIMOIMOINBOIHJOMHOMOHOHOHO ehila,. BVONZO dove seiii ??? hahahahaha  :ciappa:

 

 

ehm,. scusate  :408:
Scusami,ma non ho capito questo tuo intervento....... :hum:
Cita messaggio
No, niente era per far incaxxare Bronzo ma è in vacanza e non so se vede il forum, tranquillo tu non centri. Mi scuso per l'O/T.  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Cita messaggio
Caspita!!!!Questa ogni volta che la vedo scende di 500€,di sto passo la regalerà........

http://www.ebay.de/itm/Buick-Riviera-Boat-tail-1972-/221271688909?pt=Automobile&hash=item3384d206cd

Cita messaggio
Citazione:Caspita!!!!Questa ogni volta che la vedo scende di 500€,di sto passo la regalerà........

http://www.ebay.de/itm/Buick-Riviera-Boat-tail-1972-/221271688909?pt=Automobile&hash=item3384d206cd
non ne capisco,....qualche punto con la ruggine e sembra imbottita di stucco sotto,pero' tutto sommato....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:Che per quella cifra li, conciata da baraccone com'è me la deve dare col motore funzionante... ma dato che così non è, se la può tenere  :ok:

 

....IMHOMINOIMOIMOINBOIHJOMHOMOHOHOHO ehila,. BVONZO dove seiii ??? hahahahaha  :ciappa:

 

 

ehm,. scusate  :408:
bhe ,non sarà il massimo dell'originalita' ma conciata da baraccone mi sembra un po' esagerato.... Sinceramente anche il prezzo non mi sembra così fuori mercato , anzi!!!
Cita messaggio
Citazione:Di questa che ne pensate?

http://www.subito.it/auto/ford-mustang-1...805708.htm
 

Che è proprio da "delirium tremens" hahahahaha!!! :grande_risata:

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
Ma che gusto c'è a mettere doppi terminali come le vecchie DTM?

Le prese d'aria di mizz*, passi per i ganci cofano, ma una annata così e poi cabrio, ma c'è da spezzargli i ditini delle mani! :blink:

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)