Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Nigel ho letto 6 cilindri e ho dato per scontato il 6 in linea, infatti poi dopo che me l'hanno fatto notare mi sono corretto. :ok:

 

Sbaglio o  è raro vedere un V6? Di solito o è un V8 o è un 6L...

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Non è così raro... il V6 GM è un motore diffusissimo ricavato da un V8 "tagliando" due cilindri, infatti ha l'inconsueta (per un V6) architettura a 90° e così si tira dietro qualche vibrazione che poi risolvettero con un contralbero di equilibratura negli anni '90. Il 3.8 è il primo poi è stato fatto 4.3 montato dai carrelli elevatori Hyster ai motori nautici Volvo Penta e Mercruiser..

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Grazie per la spiegazione Nigel! :ok:

 

Dato che non ne ho visti molti, pensavo fossero un po' snobbati!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
conosco l'auto e il venditore ,da metter in conto ( mancanti ) parabrezza anteriore e t top , ora non so quanto costino questi ricambi ma forse il t top parecchio ! chi lo sa' ci illumini

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Effettivamente hai ragione, il prezzo è un'pò bassino rispetto a quello che si vede in giro, probabilmente con i vari superbolli ed altre iniziative del nostro illuminato paese sono auto difficili da piazzare.

La Mustang mi pare molto bella, la Pontiac non vedo le foto.

Cita messaggio
Che sogno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1969-Baldwin-Motion-Chevelle-SS-Phase-3-/251289924482?pt=US_Cars_Trucks&hash=item3a820bf382
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Che figata!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
quel cofano poi ..... quasi quasi.... :arf:....  mi è venuta la Bronzite....

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Oldsmobile-Cutlass-442-1970-oldsmobile-cutlass-442-w-30-tribute-car-/261229459975?pt=US_Cars_Trucks&hash=item3cd27d3a07&vxp=mtr#v4-48

Confusedmiley_16: Confusedmiley_16: :arf: :wub: :zlove4:

Cita messaggio
http://suchen.mobile.de/auto-inserat/oldsmobile-andere-oldsmobile-super-88-schongau/180144831.html?lang=de&pageNumber=1&__lp=7&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=18975&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&negativeFeatures=EXPORT

mamma mia cumme sto!!!!

Cita messaggio
Citazione:http://suchen.mobile.de/auto-inserat/oldsmobile-andere-oldsmobile-super-88-schongau/180144831.html?lang=de&pageNumber=1&__lp=7&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=18975&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&negativeFeatures=EXPORT

mamma mia cumme sto!!!!
 

Una fiorera? :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:quel cofano poi ..... quasi quasi.... :arf:....  mi è venuta la Bronzite....
 

Dai...immaginala arancione....vogliamo parlare del contagiri...? FALLO!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:
quel cofano poi ..... quasi quasi.... :arf:....  mi è venuta la Bronzite....
 

Dai...immaginala arancione....vogliamo parlare del contagiri...? FALLO!!!!
RIGORE !!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Pensa che quando acquistavi una Chevelle Motion Phase III , ricevevi garanzia scriia da Joel Rosen che la tua macchina copriva il quarto di miglio in 11.50 a 120mph...

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Secondo voi, e' un buon prezzo? http://www.geevers-classic-cars.com/inve...ck-gta_717
Cita messaggio
Il modello è molto bello, ma ha il vano motore pasticciatissimo e anche gli interni non mi convincono, con tutti quegli inserti in alluminio sui pannelli porta e cruscotto, non so quanto siano originali!

Cita messaggio
Si nel 67 erano disponibili gli interni con quegli inserti in alluminio, console e pannelli porte compresi... c'è la foto di una convertible sul Colin Date.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Esatto... I deluxe interior. Come quelli che ha anche V8 Interceptor nella sua, ma solo che la sua è un'annata diversa.

 

Sotto è sana. Chissà se viene venduta senza cofano... E chissà che motore monta... 302, 331, 347, 393, ecc.? Sicuramente non il 390 ed in qualsiasi caso non capisco l'utilità del filtro più grande del motore.

 

Ammesso che funzioni tutto, comunque, non mi sembra un buon prezzo.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Caspita, non mi ero neanche accorto del cofano...... Il motore non so' ma penso sia un 289, ultimamente ho perso la testa per i my 67/68 , poi vedo che in giro il 69 viene venduto a cifre abbastanza alte , quindi non nego che ogni tanto ci faccio un pensierino......
Cita messaggio
Poi c'è anche questa che non sembra affatto male http://www.geevers-classic-cars.com/inve...stback_733
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)