Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Shelby perchà posti inserzioni di auto già presenti in mercatino...due di esa...questa di wranglertexan....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Perche' mi e' passato di mente fosse presente nel mercatino.

Perche' non mi hai fatto presente nulla quando ho postato quelle di esa? O quando lo ha fatto pex di postare quella di esa?


Niente niente per il discorso di prima....mah...
Cita messaggio
Mamma mia...oggi ti sei svegliato in vena di polemiche???? No, perchè una può essere una svista...l'altra anche...ma alla terza (se non la quarta) ti avviso visto che sei onnipresente sul forum dò per scontato che la sezione mercatino tu la conosca bene.

 

Tengo a precisare una cosa che vale per tutti.

Questo topic infinito alla fine risulta illeggibile. Link diretti ad inserzioni senza alcuna foto, alcuna descrizione dopo settimane o giorni (nel caso di ebay) risultano illeggibili. Stiamo quindi facendo pagine e pagine inutili in un futuro prossimo. Capisco che à una rottura caricare un paio di foto e fare copiaincolla della descrizione....però davvero certi post servono solo ad aumentare il contatore.

Almeno cerchiamo di non fare doppioni di auto in mercatino e di segnalare auto realmente interessanti, in condizioni particolari, a prezzo affare e via dicendo...

 

e ho detto CERCHIAMO, quindi me compreso.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Stavo fantasticando se alla fine della crisi potevo tornare nel mondo usa car.

Con budget realistici che mi piacciono ci sono le jeep. Stavo guardando le wagoneer, ma costano parecchio, allora cercando mi e' uscita fuori la chief inserzionata oggi, e dato il buon prezzo l'ho postata.

Mi ero dimenticato che stava inserzionata sul mercatino.


Chiedo scusa.


P.s.

Saro' mestruato, ma l'avevo intesa come una frecciatina per l'intervento di prima (tra l'altro neanche porto rancore con nigel). Problema risolto.
Cita messaggio
P.p.s

Chiudo l'ot in bellezza?????


Sono andato a controllare il mercatino e bene.....


Esa, non ha posto inserzioni di vendita.

Quindi i due post dei link dovrebbero essere corretti in questa sezione.
Cita messaggio
il discorso di sBronzo non fa una piega...

Dato che dopo un po' le inserzioni spariscono, e i relativi commenti diventano non indicizzabili e inutili.... non esiste la possibilita' di cancellare automaticamente le pagine piu' vecchie di... diciamo un anno?!?!

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Citazione:il discorso di sBronzo non fa una piega...

Dato che dopo un po' le inserzioni spariscono, e i relativi commenti diventano non indicizzabili e inutili.... non esiste la possibilita' di cancellare automaticamente le pagine piu' vecchie di... diciamo un anno?!?!
Secondo me anche cosi la sezione funziona.

Tanto serve piu' che altro per chiacchierare, per scambiarsi opinioni, dire la propria. Quanti di noi cercano piu' di 5 pagine dietro?

Si apre il link e si trovano le foto. Se l'inserzione viene tolta, ciccia. Anche perche' il tempo che l'annuncio scade, son passate 10 e piu' pagine.

A me piace cosi la sezione. Anche con link (senza foto dirette) e vivace di aggiornamenti.


Pero' se lo staff ritiene d'inserire le foto degli annunci, e pubblicare unicamente auto particolari o con prezzi ottimi, prendiamone atto e ci adeguiamo.

Cita messaggio
Citazione:il discorso di sBronzo non fa una piega...

Dato che dopo un po' le inserzioni spariscono, e i relativi commenti diventano non indicizzabili e inutili.... non esiste la possibilita' di cancellare automaticamente le pagine piu' vecchie di... diciamo un anno?!?!
 

Certo, le sezioni più vecchie sono assolutamente inutili dato che gli annunci sono scomparsi.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
il discorso di sBronzo non fa una piega...

Dato che dopo un po' le inserzioni spariscono, e i relativi commenti diventano non indicizzabili e inutili.... non esiste la possibilita' di cancellare automaticamente le pagine piu' vecchie di... diciamo un anno?!?!
 

Certo, le sezioni più vecchie sono assolutamente inutili dato che gli annunci sono scomparsi.


In un forum dove sono iscritto quando si arriva a 5000 messaggi, un moderatore chiude e cancella la discussione, facendo partire una nuova discussione (Ad esempio" vetrina for sale 2")

Non so, potrebbe essere un idea per utilizzare sempre lo stesso spazio sul forum Wink
Cita messaggio
10000euro, solo per gli interni li meriterebbe.

http://www.usabil.nu/databas/Detalj.asp?ID=104500

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:Chiedo scusa, il mio intervento era stato troppo impulsivo. Ho sbagliato a dire che il venditore vuole fregare qualcuno. Non volevo offendere. Il fatto è che in tanti annunci vedo scritte sempre le stesse cose.


Detto questo, la Wildcat 2 porte del '65 è stata prodotta in circa 32000 esemplari ( 6031 hardtop coupe, 11617 deluxe hardtop coupe e 15896 custom hardtop coupe), quindi non è assolutamente rara secondo me. Se è unica in Italia, nessuno lo può sapere.
Tranquillo........quei numeri li sapevo anch'io....ma parlando con i club in America e con molti proprietari della mia stessa auto, mi hanno detto tutti la stessa cosa...e cioè che è rara e un po dimenticata la Wildcat del 65...voglio dire...è stupenda, molto meglio della sua "cugina" Impala del 65, ma la chevy è sempre più "famosa" rispetto alla Buick....comunque se provi a vedere anche su Ebay Motors Usa vedrai che di Wildcat del 65 non v'è traccia purtroppo :-( in Italia posso assicurarti che è l'unica...e che hai ragione...non sempre rara fa rima con cara......ma devi anche capire che io ho speso molti più soldi del prezzo di vendita perchè so che purtroppo tutto quello che c'ho speso non lo recupererò mai......forse non è il momento adatto....x la crisi etc etc.........ma se permetti non posso venderla a 10000euro in meno rispetto a quello che ho speso x restaurarla.........tu che ne pensi?
Cita messaggio
Sul prezzo non mi sono pronunciato, io criticavo l'annuncio. Potremmo stare qui a discutere all'infinito sulla rarità, ma io rimango del mio parere. Le Buick rare sono altre, le Skylark del 53-54 per esempio...
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Citazione:10000euro, solo per gli interni li meriterebbe.

http://www.usabil.nu/databas/Detalj.asp?ID=104500
 

Ma valgono così poco? E' bellissima!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229882378&cd=634995626610000000&asrc=st|fs
Cita messaggio
Da farci un custom con i controcazzi subito!

Cita messaggio
Citazione:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229882378&cd=634995626610000000&asrc=st|fs
 

 

Citazione:Da farci un custom con i controcazzi subito!
 

Credo che diverse persone (anche di questo FORUM) ci abbiano fatto più di un pensierino in tutto questo tempo che è inserzionata........sarà per la crisi o non sò per quale altro motivo.......è ancora lì invenduta........è un bel pezzo davvero.....e anche se avrà tanto lavoro e tanti soldi da investirci sù ....(per farne un bel Kustom come merita)..........il prezzo è molto invitante.....

 

Considerando che.....tra acquisto e importazione dagli Usa quella cifra si raggiunge "tranquillamente" per un project in quelle condizioni.....

 

.......ma almeno questa si può visionare essendo già in Italia........ e quindi si può già fare una stima dei lavori e dei costi da sostenere.......mentre invece con un project visto solo in foto e che stà dall'altra parte del Mondo è sempre un terno al lotto !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Affare eccellente!

 

CORVETTE C3 Tip Top        www.subito.it/auto/corvette-c3-tip-top-brescia-64596661.htm

 

Almeno sei tranquillo, se fori un pneumatico, hai il kit di riparazione omaggio! :zsarcastic4xx:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
In quella fascia di prezzo c'è quella di Jimmy, che, conoscendo la puntigliosità del soggetto in questione, non penso rivelerà grosse sorprese negative nel futuro

Cita messaggio
Citazione:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229882378&cd=634995626610000000&asrc=st|fs
 

L'auto ha parecchio lavoro da farci .. sono gia' andati a vederla in molti... e' dicono sia bella marcia...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229882378&cd=634995626610000000&asrc=st|fs
 

L'auto ha parecchio lavoro da farci .. sono gia' andati a vederla in molti... e' dicono sia bella marcia...
allora va bene per me 

[Immagine: 0229882378001.jpg?5007e70c410504f1283803e7779fbe22]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)