Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Mi sembra abbastanza bella...non essendo pero' un grande conoscitore di Camaro ...non fidarti dlle mie impressioni.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Citazione:Mi sembra abbastanza bella...non essendo pero' un grande conoscitore di Camaro ...non fidarti dlle mie impressioni.
Bella sicuramente, a quel prezzo secondo me è interessante (se è davvero una SS/RS come sembra).

E' solamente pasticciata:

volante, strumentazione (guarda bene!), amplificatore sulla cappelliera, la cappelliera stessa, cerchi esagerati, tergicristalli neri .... tutte cose che si sistemano.

Se ti piace com'è stata modificata è un affare, altrimenti, se vuoi rimetterla "a modo" la cifra salirà.

Rimane da capire se è realmente targata, nell'annuncio dice di si, ma nelle foto la targa non c'è....

E poi rimane da capire come fa a dire che è una SS vera visto che in quell'anno nel vin non è riportato se è una SS o meno.....

Ha qualche altro documento in mano per confermarlo?

My 2 cent

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Citazione:
Mi sembra abbastanza bella...non essendo pero' un grande conoscitore di Camaro ...non fidarti dlle mie impressioni.
Bella sicuramente, a quel prezzo secondo me è interessante (se è davvero una SS/RS come sembra).

E' solamente pasticciata:

volante, strumentazione (guarda bene!), amplificatore sulla cappelliera, la cappelliera stessa, cerchi esagerati, tergicristalli neri .... tutte cose che si sistemano.

Se ti piace com'è stata modificata è un affare, altrimenti, se vuoi rimetterla "a modo" la cifra salirà.

Rimane da capire se è realmente targata, nell'annuncio dice di si, ma nelle foto la targa non c'è....

E poi rimane da capire come fa a dire che è una SS vera visto che in quell'anno nel vin non è riportato se è una SS o meno.....

Ha qualche altro documento in mano per confermarlo?

My 2 cent
Anche secondo me molto impicciata,addiritura era con camabio  manual portata a automatico (vedi pedale freno) :frown2:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Chiaramente cerchi, "amplificatore", e piccole cose vanno cambiate, quello che mi preoccupa è il motore. È stato modificato e bisogna vedere come è stato fatto. Inoltre giustamente c'è da considerare la modifica del cambio che è stata fatta.. Per il resto sembra messa davvero bene. Oggi vado a dare un occhiata se riesco a Malpensa fiera. Il venditore mi ha detto che è esposta li...
Cita messaggio
Secondo me le auto "belle" sono altre. A prescindere dal gusto estetico, ognuno fa ovviamente come vuole ma spendere dei soldi per un'auto storica che non è come era in origine (al di là di piccole modifiche reversibili) è sempre un salto nel vuoto. Molte cose denotano la cura e la competenza di chi ha tenuto l'auto in passato.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Emh...mi sembra "familiare" :zsarcastic4xx:

 

 

http://www.subito.it/auto/ford-thunderbi...248401.htm

 

Lat.bird è una delle mie auto preferite. Bellissima come interni, stupenda e imponente come le bellissime americane anni 50, affascinante nello stile, bei motori, e prezzi "onesti", sia all'acquisto che nei ricambi...

 

Questa ad esempio mi piace molto, a voi?

 

http://www.subito.it/auto/ford-altro-mod...904620.htm

 

Bella pure come colori negli interni :ok:

Cita messaggio
Mi sembrano belle...la seconda con interni davvero ben tenuti....

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Citazione:Emh...mi sembra "familiare" :zsarcastic4xx:

 

 

http://www.subito.it/auto/ford-thunderbi...248401.htm

 

Lat.bird è una delle mie auto preferite. Bellissima come interni, stupenda e imponente come le bellissime americane anni 50, affascinante nello stile, bei motori, e prezzi "onesti", sia all'acquisto che nei ricambi...

 

Questa ad esempio mi piace molto, a voi?

 

http://www.subito.it/auto/ford-altro-mod...904620.htm

 

Bella pure come colori negli interni :ok:
Belle, ma il prezzo della prima secondo me non trova alcuna giustificazione, a meno che uno non abbia alcuna intenzione di venderla.. stessa macchina, 70% del prezzo, impeccabile:

http://www.carsonline-ads.com/colsite/col?use=UC3_ViewPosting&cmd=showPosting&postingID=61433
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Dovrebbe essere di t.bird la prima...

Cita messaggio
Citazione:Dovrebbe essere di t.bird la prima...
può essere anche di Kobe Bryant, vale la stessa riflessione! ..senza offesa Corrado!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:
Dovrebbe essere di t.bird la prima...
può essere anche di Kobe Bryant, vale la stessa riflessione! ..senza offesa Corrado!!
Sono d'accordo.
Cita messaggio
Carlo, sulla 65 non si poteva avere la copertura i vtr e il continental kit non si usava più dagli anni 50... ergo a me non pare tutta sta bellezza quella blu. La bianca è di Corrado, come gli ho fatto notare è molto bella ma presenta alcuni errori degli interni (rifatti)...però è un modello export, sanissima, perfettamente funzionante e con una sua storia, evidentemente ha sparato in alto, ma non ha bisogno di venderla  :tongue:

In America comunque un esemplare perfetto è quotato da Nada oltre 40.000 dollari, ergo è facile che al di sotto ci siano delle sorprese... :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
confermi quanto dicevo, non ha bisogno di venderla. quella blu, sia la copertura in vetroresina che il continental kit sono removibili (per cui non costituiscono una perdita di valore in alcun modo). ha gli interni immacolati (volante e dash del colore corretto), la verniciatura sembra molto bella ma soprattutto è ad un prezzo coerente con l'attuale mercato.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Boh, a me sembra molto pasticciata  :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Boh, a me sembra molto pasticciata  :011:
più la guardo e più le trovo magagne, effettivamente, in particolare il vano motore ha diverse licenze poetiche; il poggiabraccio centrale è rotto.. però i tuoi due appunti non li considero, sono oggetti in più, non in meno, e come tali basta semplicemente rimuoverli. se li ritieni indizzi per altre cose pasticciate, ci può stare, ma non sono prove.

preferisco trovarmi un continental kit che svito in 5 minuti, piuttosto che un volante e dash del colore sbagliato, che per recuperarli giusti dovrò diventare matto
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Quella blu fa molto carretto siciliano anche se è vero che è tutta roba che si toglie in poco tempo. Quella bianca (di tbird) ha il grande pregio di essere in Italia, spedita, sdoganata e targata. Sembra roba da poco ma non lo è. Qui è pieno di gente che pensando di risparmiare ha importato dei marcioni pazzeschi. Sicuramente 33k euro non son pochi ma alla fine a che prezzo girano le americane convertibili? A parte qualche raro esempio di macchine  anni 70 e magari un pelino masticate, è difficile trovare qualcosa di carino sotto i 25k euro.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Ma....sara', ma a me quella postata da sky non dispiace, anzi, e al cambio se non erro sta a 16.500...
Cita messaggio
P.s

Ovviamente + spese accessorie ndr
Cita messaggio
Che significa 21.450 + 2600 (cont) + 800 (se targata CRS) = 24.850 che diventano 25.000 in un nanosecondo o se non passa ASI per qualche motivo diventano 26.500-27 by Germany.

Ergo 27.000. A sto punto me la cerco direttamente in Germania o faccio un piccolo sforzo e ne offro 29 a Corrado  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Nigel, mi sa che hai toppato qyualcosina...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)