Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

http://www.subito.it/auto/ford-altro-mod...htm?last=1

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Bella, molto interessante, Ma tanti si diranno, beh, con 18000 mi ci compro ben altro, in questo momento le sedan e coupe' costano poco.
Cita messaggio
Citazione:Bella, molto interessante, Ma tanti si diranno, beh, con 18000 mi ci compro ben altro, in questo momento le sedan e coupe' costano poco.
Eh capisco ma una Torino GT con targa nera!.. :ciglia:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Bella, molto interessante, Ma tanti si diranno, beh, con 18000 mi ci compro ben altro....
 

Certo, quelli che non capiscono una minkia di automobili storiche.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
è in vendita da molto , era anche anni fa' sulla manovella !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
A me piace molto. Non stropicciata, veramente molto bella.

Che anno e'? 69? Chissa che motore monta, fosse anche un 289, merita tanto.

Per il prezzo, facile che di questo periodo se vai li con 15.000 chiudi l'affare. Quindi mi sembra pure molto onesto (dalle condizioni che sembrano buone).

Edit: avevo letto meccanica marciante, invece e' scritto perfetta e marciante.
Cita messaggio
Citazione:
Bella, molto interessante, Ma tanti si diranno, beh, con 18000 mi ci compro ben altro....
 

Certo, quelli che non capiscono una minkia di automobili storiche.
O magari con 18.000 mi compero un'altra storica.

Succede che non a tutti piaccino gli stessi modelli di vettura....
Cita messaggio
Citazione:è in vendita da molto , era anche anni fa' sulla manovella !
 



Provo ad abbozzare una risposta.

Mi piacciono, piu' che le auto storiche americane, in generale, tutte le auto storiche.

Ma per le auto americane, solo per loro, appena il budget si fa vicino i 20, scatta il pensiero di cercarle all'estero.

E' automatico.

Forse e' quello. Uno pensa che tanto una Torino con 18 la importi tranquillamente allora la cerco negli USA. Forse potrebbe essere questa una spiegazione.


E' un impressione solo mia?
Cita messaggio
Sicuramente il modello non è dei più affascinanti, ma per uscire dal coro e avere in mano qualcosa che merita veramente, questa è un'auto perfetta ad un prezzo congruo. Certo a 18000 si trova di tutto e di più, nulla vieta di comprarsi una Camaro del '77 con motore stroker, assetto e gommazze ed improbabili interni made in Deutch, però le AUTO STORICHE sono tutt'altra cosa!

Cita messaggio
il volante è il suo? appena l'ho visto ho pensato alla mini...

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:il volante è il suo? appena l'ho visto ho pensato alla mini...
Mi sono appena informato da un amico proprietario e conoscitore di Mini ma secondo lui non è di derivazione Mini.

Probabilmente non sarà originale ma comunqua c'è un non sò cosa che lo fà calzare abbastanza bene, sarà la tipica mezzaluna...mah!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Dovrebbe essere un 68 hardtop, ma possibile che uno che vuole venderla, non specifichi na benemerita cucuzza, sull'annata, motore, etc.!

Il volante di quegli anni, lunetta per il claxson a parte, non era fatto così, ma lineare, imbottito, con trims.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/oldsmobile-f85...282790.htm

 

Cioè... capisco la targa nera e che sia "tutta originale" e che è convertible... però mi pare un po' eccessivo 16000 euro per (quello che rimane di) quell'auto...

 

In US una decente viene via a 9000$...converitbile!

 

Povera piccina... proprio adesso che comincia a starmi simpatica la prima serie F-85 / Cutlass...

1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
...e la capotta, non è compresa?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/oldsmobile-f85...282790.htm
 

Cioè... capisco la targa nera e che sia "tutta originale" e che è convertible... però mi pare un po' eccessivo 16000 euro per (quello che rimane di) quell'auto...

 

In US una decente viene via a 9000$...converitbile!

 

Povera piccina... proprio adesso che comincia a starmi simpatica la prima serie F-85 / Cutlass...
Il problema è che non si capisce una mazza da quelle poche foto (3 e fatte con i piedi) e quella descrizioncina...
Cita messaggio
Citazione:...e la capotta, non è compresa?
la cappotta e' compressa.
Cita messaggio
Ragazzi, questa sembra uscita da un libro:

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227257080&cd=634951496650000000&asrc=st

 

Allestimento bello, bello il colore, un raro k code, convertible....ma nonostante questo, non la trovate cara?

 

P.s

Gli strumenti circolari pensavo fossero prerogativa del model year '66, invece erano presenti nel '65 con il GT Package.

Cita messaggio
Peccato non abbia i coprivalvole e la scatola filtro dorati, sarebbe stata perfetta. Un pò cara, ma se matching è un esemplare abbastanza raro.

Cita messaggio
Citazione:Peccato non abbia i coprivalvole e la scatola filtro dorati, sarebbe stata perfetta. Un pò cara, ma se matching è un esemplare abbastanza raro.
Sicuro non ci fossero nel 65 i coprivalvole alluminio?
Cita messaggio
No e poi questi sono delle cinesate da 20$, per quella cifra poteva prendersi la briga di trovare scatola filtro e coperchi valvole corretti!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)