Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Mah alla fine il tipo è un pazzo. Chi gli darà mai 48k euro? La macchina è indubbiamente bella ma anche il prezzo mi sembra esagerato. E poi che vuol dire  "Questa rarissima auto proviene da un museo Tedesco ed è stata restaurata in Ohio, ( U.s.a. ) per mano di un ex pilota da caccia della Raf di origini Irlandesi."? I piloti della Raf sono famosi per la qualità dei loro restauri? :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:che abbiano iniziato a fare annunci farlocchi anche in svezia?? boh..
 

Confermo.....anche in Svezia annunci farlocchi !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Mah alla fine il tipo è un pazzo. Chi gli darà mai 48k euro? La macchina è indubbiamente bella ma anche il prezzo mi sembra esagerato. E poi che vuol dire  "Questa rarissima auto proviene da un museo Tedesco ed è stata restaurata in Ohio, ( U.s.a. ) per mano di un ex pilota da caccia della Raf di origini Irlandesi."? I piloti della Raf sono famosi per la qualità dei loro restauri? :ciappa:
 

Effettivamente....sono quasi 70k usd di macchina.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Mah alla fine il tipo è un pazzo. Chi gli darà mai 48k euro? La macchina è indubbiamente bella ma anche il prezzo mi sembra esagerato. E poi che vuol dire  "Questa rarissima auto proviene da un museo Tedesco ed è stata restaurata in Ohio, ( U.s.a. ) per mano di un ex pilota da caccia della Raf di origini Irlandesi."? I piloti della Raf sono famosi per la qualità dei loro restauri? :ciappa:
Perchè fa figo.

Già immagino il tipo...parliamoci chiaro, basta quel tappeto persiano che è una firma, per capire tutto.

Però molto bella.
Cita messaggio
Citazione:
Mah alla fine il tipo è un pazzo. Chi gli darà mai 48k euro? La macchina è indubbiamente bella ma anche il prezzo mi sembra esagerato. E poi che vuol dire  "Questa rarissima auto proviene da un museo Tedesco ed è stata restaurata in Ohio, ( U.s.a. ) per mano di un ex pilota da caccia della Raf di origini Irlandesi."? I piloti della Raf sono famosi per la qualità dei loro restauri? :ciappa:
Perchè fa figo.

Già immagino il tipo...parliamoci chiaro, basta quel tappeto persiano che è una firma, per capire tutto.

Però molto bella.
 

I tappetini similpersiani sono un vezzo elvetico. Sono usatissimi dai Lanzichenecchi... Non so il motivo.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:I tappetini similpersiani sono un vezzo elvetico. Sono usatissimi dai Lanzichenecchi... Non so il motivo.
Interessante...pensavo fosse un vezzo chic

Cita messaggio
Citazione:
 

Mah alla fine il tipo è un pazzo. Chi gli darà mai 48k euro? La macchina è indubbiamente bella ma anche il prezzo mi sembra esagerato. E poi che vuol dire  "Questa rarissima auto proviene da un museo Tedesco ed è stata restaurata in Ohio, ( U.s.a. ) per mano di un ex pilota da caccia della Raf di origini Irlandesi."? I piloti della Raf sono famosi per la qualità dei loro restauri? :ciappa:
Perchè fa figo.Già immagino il tipo...parliamoci chiaro, basta quel tappeto persiano che è una firma, per capire tutto.Però molto bella.
 
 I tappetini similpersiani sono un vezzo elvetico. Sono usatissimi dai Lanzichenecchi... Non so il motivo.


Gli avra rubati al museo ...

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
anche la mia lebaron del 90 aveva i tappetini persiani..........provenienza de.

Cita messaggio
Su autoscout puoi mettere fino a 15 foto, ma credo Che subito abbia superato tutti gli Altri siti Di annunci.
Credo Che un potenziale acquirente per spendere quella cifra andrà sicuramente a vedersela Ben bene Di persona.
Comunque quella Cadillac è favolosa.
Cita messaggio
su "la manovella" c'è un annuncio di una bellissima ford del '29 restaurata

Cita messaggio
Citazione:
Mah alla fine il tipo è un pazzo. Chi gli darà mai 48k euro? La macchina è indubbiamente bella ma anche il prezzo mi sembra esagerato. E poi che vuol dire  "Questa rarissima auto proviene da un museo Tedesco ed è stata restaurata in Ohio, ( U.s.a. ) per mano di un ex pilota da caccia della Raf di origini Irlandesi."? I piloti della Raf sono famosi per la qualità dei loro restauri? :ciappa:
Perchè fa figo.

Già immagino il tipo...parliamoci chiaro, basta quel tappeto persiano che è una firma, per capire tutto.

Però molto bella.
io con la mia sono andato a fare benzina al distributore di un ex astronauta e ora guido l'apollo 13 :36_1_21: :usa_2:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
Mah alla fine il tipo è un pazzo. Chi gli darà mai 48k euro? La macchina è indubbiamente bella ma anche il prezzo mi sembra esagerato. E poi che vuol dire  "Questa rarissima auto proviene da un museo Tedesco ed è stata restaurata in Ohio, ( U.s.a. ) per mano di un ex pilota da caccia della Raf di origini Irlandesi."? I piloti della Raf sono famosi per la qualità dei loro restauri? :ciappa:
Perchè fa figo.

Già immagino il tipo...parliamoci chiaro, basta quel tappeto persiano che è una firma, per capire tutto.

Però molto bella.
io con la mia sono andato a fare benzina al distributore di un ex astronauta e ora guido l'apollo 13 :36_1_21: :usa_2:
Sì!!ed io ti faccio da copilota :zsarcastic4xx: :ciappa: :grande_risata:
Cita messaggio
me gusta!!!

http://www.blocket.se/gavleborg/Plymouth_GTX_UNIK_LAGMILARE_45066005.htm?ca=5&w=3

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Bella davvero!!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Guardate questa perla in vendita... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/69-Cuda-383-4-Speed-Fastback-OMAHA-ORANGE-CODE-99-1969-Barracuda-A57-Tachometer-/330872097802?pt=US_Cars_Trucks&hash=item4d09838c0a#ht_500wt_1072

Cita messaggio
Bella la macchina che ha in garage...  :fifone19:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:Bella la macchina che ha in garage...  :fifone19:
 

 

Ecco...nasconditi per la seconda volta oggi.... :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Questa annata della barracuda mi piace da ogni angolazione ma il muso non riesco proprio a digerirlo...
Cita messaggio
Oltre le auto piace mi piace guardare gli strumenti ...


http://www.ebay.com/itm/Vintage-Moroso-Jones-Mechanical-Tachometer-10-000-RPM-Tattle-Tale-Hot-Rod-/281055233753?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item41703286d9&vxp=mtr
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1360878490' post='472584']Oltre le auto piace mi piace guardare gli strumenti ...
http://www.ebay.com/itm/Vintage-Moroso-Jones-Mechanical-Tachometer-10-000-RPM-Tattle-Tale-Hot-Rod-/281055233753?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item41703286d9&vxp=mtr[/quote]

Mi piacerebbe tenerlo amche sul comodino ...mi ipnotizzano gli strumenti
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)