Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
[quote name='mopar' post='409169' date='27/2/2012, 15:51']quel pick up in USA vale si e no 10.000$ ad essere generosi[/quote]





quindi per essere onesti:



@Soffio01: pickup rod + 10.000? ma credo che non accetter? mai!!
Cita messaggio
esatto nuvolari soffio dovrebbe fare quella proposta ...charger + 10.000 il charger ha solo il problema del super bollo e del redditometro in italia ...per il resto il suo ? perfetto
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Ragazzi, mi commentate questo mezzo? A me acchiappa a bestia :handddd:





[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197970423"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197970423[/url]



Ma da non restaurare e lasciare cos?...
Cita messaggio
[quote name='Shelby gt500' post='409191' date='27/2/2012, 17:04']Ragazzi, mi commentate questo mezzo? A me acchiappa a bestia :handddd:





[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197970423"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197970423[/url]



Ma da non restaurare e lasciare cos?...[/quote]



Secondo me saresti na bestia a lasciarlo cos?...restaurato sarebbe tutta un'altra storia...soprattutto perch? ha il suo libretto di circolazione orginale!!!!!



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
[quote name='askamatrallera' post='409194' date='27/2/2012, 17:07'][quote name='Shelby gt500' post='409191' date='27/2/2012, 17:04']Ragazzi, mi commentate questo mezzo? A me acchiappa a bestia :approv:





[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197970423"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197970423[/url]



Ma da non restaurare e lasciare cos?...[/quote]



Secondo me saresti na bestia a lasciarlo cos?...restaurato sarebbe tutta un'altra storia...soprattutto perch? ha il suo libretto di circolazione orginale!!!!!



Antonio

[/quote]



Mi piace il fascino del grezzo, e non stropicciato, solo il tempo a fare il suo corso :handddd:





:hahahah:



P.s

Ad esempio mi acchiappa troppo pure questo, ma andarci in giro senza restaurarlo sembra troppo anche per me...





[url="http://www.subito.it/auto/dodge-altro-modello-roma-37810965.htm"]http://www.subito.it/auto/dodge-altro-mode...ma-37810965.htm[/url]
Cita messaggio
Era un carro funebre. Probabilmente di quelli in legno tutti lavorati alla siciliana.. la cosa pi? bella era il cassone con tutte le sue decorazioni.. ovviamente sparito.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='409197' date='27/2/2012, 17:13']Era un carro funebre. Probabilmente di quelli in legno tutti lavorati alla siciliana.. la cosa pi? bella era il cassone con tutte le sue decorazioni.. ovviamente sparito.[/quote]





NOOOOOOO!!!!! :winns:

Non mi piace pi?!
Cita messaggio
Nigel, dentro hanno messo il ferro di cavallo! E vorrei vedere!!! :winns:
Cita messaggio
..........io leggendo..il post..mi son toccato i marroni...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[Immagine: i006554.jpg]





[Immagine: dodge-76.jpg]







[Immagine: 2008-5-21_46DodgePUWeb-Large.jpg]





cosi si....
Cita messaggio
che bello , mi piace molto !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='409207' date='27/2/2012, 17:28']che bello , mi piace molto ![/quote]

...si ma toccati le palle.. :winns:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[quote name='t.bird' post='409203' date='27/2/2012, 17:21']..........io leggendo..il post..mi son toccato i marroni...

t.bird[/quote]



Infatti! :winns:





Dopo anni e anni di "mantenimento" se dovesse incontrare shelby nel suo cammino.....sai che finaccia :ciglia: :loll:

Con il posteriore vuoto e scarico che ha ora, sai che driftate :wins:



A driftarci sulla via trionfale, e mettere una cassa da morto, cos? tanto per ricordargli i vecchi tempi.... :banana:

Pensa che visione :approv: :hahahah: :hahahah:
Cita messaggio
[quote name='Shelby gt500' post='409213' date='27/2/2012, 17:38'][quote name='t.bird' post='409203' date='27/2/2012, 17:21']..........io leggendo..il post..mi son toccato i marroni...

t.bird[/quote]



Infatti! :winns:





Dopo anni e anni di "mantenimento" se dovesse incontrare shelby nel suo cammino.....sai che finaccia :ciglia: :loll:

Con il posteriore vuoto e scarico che ha ora, sai che driftate :wins:



A driftarci sulla via trionfale, e mettere una cassa da morto, cos? tanto per ricordargli i vecchi tempi.... :banana:

Pensa che visione :approv: :hahahah: :hahahah:

[/quote]

....si uno lo acquista e poi ..per renderlo completo cerca una ..cassa..e la mette come accessorio..

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[quote name='t.bird' post='409214' date='27/2/2012, 17:43']....si uno lo acquista e poi ..per renderlo completo cerca una ..cassa..e la mette come accessorio..

t.bird[/quote]



:loll:



Pensa a caricare un passeggero: ehy, ho posto dietro...disteso :winns:





Cmq, da restaurare NO, ma se uno lo volesse ripristinare, eviterei la livrea militare dell'epoca, secondo me perde, ma da fare o cosi:



[Immagine: 20111025113028-4eae057b.jpg]





o cosi:



[Immagine: 5364042387_7a8c31ebf4_z.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Shelby gt500' post='409216' date='27/2/2012, 17:47'][quote name='t.bird' post='409214' date='27/2/2012, 17:43']....si uno lo acquista e poi ..per renderlo completo cerca una ..cassa..e la mette come accessorio..

t.bird[/quote]



:loll:



Pensa a caricare un passeggero: ehy, ho posto dietro...disteso :winns:





Cmq, da restaurare NO, ma se uno lo volesse ripristinare, eviterei la livrea militare dell'epoca, secondo me perde, ma da fare o cosi:



[Immagine: 20111025113028-4eae057b.jpg]





o cosi:



[Immagine: 5364042387_7a8c31ebf4_z.jpg]

[/quote]



Esatto io intendevo una cosa del genere...



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
o cosi:



[Immagine: 5364042387_7a8c31ebf4_z.jpg]

[/quote]

........meglio con le damigiane di vino ..magari un buon chianti ..meglio un brunello...poi se sei ingrifato...consiglio un cassone pieno di damigiane di topa nera..il mio preferito. :winns:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[quote name='t.bird' post='409220' date='27/2/2012, 17:55']........meglio con le damigiane di vino ..magari un buon chianti ..meglio un brunello...poi se sei ingrifato...consiglio un cassone pieno di damigiane di topa nera..il mio preferito. :banana:

t.bird[/quote]





:winns: :loll: :wins:



Dopo anni di lavoro ingrato ridargli un p? di vita non ? male :approv:
Cita messaggio
certo che ne avete di fantasia!
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' post='409229' date='27/2/2012, 18:23']certo che ne avete di fantasia![/quote]

...la fantasia ? il volano del genere umano.... :winns: :loll:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)